Questa discussione dal titolo quei brutti periodi è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da tarabianca
Giusto ma mi hai dedicato 25 post io te ripago (da rompi del ...
-
Riferimento: quei brutti periodi

Originariamente Scritto da
tarabianca
domani sera forse è l'ultima volta che mi connetto per un po' quindi non ce la fai
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
mi hanno tappato la firma

-

tritratro
domani sera forse è l'ultima volta che mi connetto per un po' quindi non ce la fai

il mettermi in sospensione è una delle mie qualità .... ti saprò aspettare !
VietatoVolareBasso
-

tritratro
già vi ringrazio del tempo che mi avete dedicato ma... sto al punto di prima

e li resterò mi sa ma capita mica tutte le ciambelle riescono col buco
Lo so bene che stai al punto di prima ma almeno ti sei potuto sfogare un pò e sai che quando vuoi qui sul forum trovi sempre qualcuno che ti ascolta e magari ti dà qualche consiglio ed è già qualcosa....I problemi vedrai che li risolvi certo ci vuole pazienza e tanta forza per non arrendersi mai ....
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-

tarabianca
il mettermi in sospensione è una delle mie qualità .... ti saprò aspettare !
già già poi vediamo chi riesce a rompere di più
ti stanchi prima di me vai tranquilla
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

-

diana1
Lo so bene che stai al punto di prima ma almeno ti sei potuto sfogare un pò e sai che quando vuoi qui sul forum trovi sempre qualcuno che ti ascolta e magari ti dà qualche consiglio ed è già qualcosa....I problemi vedrai che li risolvi certo ci vuole pazienza e tanta forza per non arrendersi mai ....
già almeno un po' mi sfogo e vi ringrazio di aver provato ad aiutarmi ma mica è semplice lo so

-
Buonanotte Tarabianca e Tritratro e grazie della compagnia.
Tritratro lascia stare le benzo e prova con cose più soft ma altrettanto efficaci, ce ne sono tante, chiedi magari in Medicine Naturali un consiglio, è molto meglio.....
-

diana1
Buonanotte Tarabianca e Tritratro e grazie della compagnia.
Tritratro lascia stare le benzo e prova con cose più soft ma altrettanto efficaci, ce ne sono tante, chiedi magari in Medicine Naturali un consiglio, è molto meglio.....
grazie per la gentilezza e il tempo buona notte

-

tritratro
già già poi vediamo chi riesce a rompere di più

ti stanchi prima di me vai tranquilla

questa è una dichiarazione di guerra
un bacio e tante scuse ma una cucciola di donna (che medita a quanto soffra oggi una sorella) ha bisogno della mia presenza fisica ... sarò qui sabato, domenica e anche lunedì festivo per noi fortunati romani ....
VietatoVolareBasso
-
-
già chiara come al solito
magari io ci sono domani ma magari no faccio pure io il misterioso ma non lo so davvero
comunque buona notte tara ti auguro sogni d'oro

-

tritratro
già chiara come al solito

magari io ci sono domani ma magari no faccio pure io il misterioso ma non lo so davvero

comunque buona notte tara ti auguro sogni d'oro
Da mamma auguro a te, alla mia principessa e a tutti voi sogni d'oro e d'argento!
VietatoVolareBasso
-
e spero di non averne troppi se no sai che *****
ma reggerò anche oggi potevo scrivere qualche caxxata qui ma non ne avevo voglia tanto le eventuali risposte le leggerei tra un bel po', amen

-

tritratro
e spero di non averne troppi se no sai che *****

ma reggerò anche oggi potevo scrivere qualche caxxata qui ma non ne avevo voglia tanto le eventuali risposte le leggerei tra un bel po', amen

Ciao Tri', speriamo ti mettano presto il collegamento così potrai tornare qui con noi.
A presto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum