Originariamente Scritto da tritratro
il mettermi in sospensione è una delle mie qualità .... ti saprò aspettare !
domani sera forse è l'ultima volta che mi connetto per un po' quindi non ce la faiOriginariamente Scritto da tarabianca
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
il mettermi in sospensione è una delle mie qualità .... ti saprò aspettare !
VietatoVolareBasso
Lo so bene che stai al punto di prima ma almeno ti sei potuto sfogare un pò e sai che quando vuoi qui sul forum trovi sempre qualcuno che ti ascolta e magari ti dà qualche consiglio ed è già qualcosa....I problemi vedrai che li risolvi certo ci vuole pazienza e tanta forza per non arrendersi mai ....Originariamente Scritto da tritratro
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
già già poi vediamo chi riesce a rompere di piùOriginariamente Scritto da tarabianca
ti stanchi prima di me vai tranquilla
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
già almeno un po' mi sfogo e vi ringrazio di aver provato ad aiutarmi ma mica è semplice lo soOriginariamente Scritto da diana1
![]()
Buonanotte Tarabianca e Tritratro e grazie della compagnia.
Tritratro lascia stare le benzo e prova con cose più soft ma altrettanto efficaci, ce ne sono tante, chiedi magari in Medicine Naturali un consiglio, è molto meglio.....
grazie per la gentilezza e il tempo buona notteOriginariamente Scritto da diana1
questa è una dichiarazione di guerra
un bacio e tante scuse ma una cucciola di donna (che medita a quanto soffra oggi una sorella) ha bisogno della mia presenza fisica ... sarò qui sabato, domenica e anche lunedì festivo per noi fortunati romani ....
VietatoVolareBasso
proverò a fare la nanna la seconda un po' rende![]()
![]()
almeno spero
già chiara come al solitoOriginariamente Scritto da tarabianca
magari io ci sono domani ma magari no faccio pure io il misterioso ma non lo so davvero
comunque buona notte tara ti auguro sogni d'oro
Da mamma auguro a te, alla mia principessa e a tutti voi sogni d'oro e d'argento!
VietatoVolareBasso
e spero di non averne troppi se no sai che *****ma reggerò anche oggi potevo scrivere qualche caxxata qui ma non ne avevo voglia tanto le eventuali risposte le leggerei tra un bel po', amen
![]()
Ciao Tri', speriamo ti mettano presto il collegamento così potrai tornare qui con noi.Originariamente Scritto da tritratro
A presto![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||