Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Adesso so cosa devo fare davvero è all'interno del forum Psicologia per tutti; Un gran spavento in questi giorni mi ha letteralmente sconvolto l'esistenza. La consapevolezza di sapere di essere ...

Adesso so cosa devo fare davvero

Un gran spavento in questi giorni mi ha letteralmente sconvolto l'esistenza. La consapevolezza di sapere di essere solo un granello di polvere in questo universo, mi ha fatto pensare e non poco.
    Un gran senso di vuoto dentro, la paura di essere solo, inutile, mi ha davvero mandato in tilt.
    MA HO CAPITO COSA DEVO FARE ADESSO.
    La psichiatra aveva ragione davvero nel consigliarmi di vivere a settori stagni. Una cosa per volta, possibilmente con calma.
    Adesso io ho capito che non sopporto più certe pressioni e certi traumi. Devo dedicarmi a fare il minimo indispensabile per sopravvivere. Dovrò rinunciare a molto di quello che ho a tanti miei sogni, ma io sono come un ferrari che ha il motore semifuso e non va più forte di una cinquecento.
    Dovrò staccarmi anche da voi perchè non sapete quale tensioni mi procurano certe parole anche se solo scritte.
    Devo ritrovare me stesso iniziando a scrollarmi da dosso tutto l'inutile fardello che mi porto dietro. Devo spingermi a sollecitare il mio fisico alla sofferenza che poi diventa sollievo ed estasi. Sono nato nudo e dovrò tornare nudo.
    Voglio dedicare il mio tempo solo a stringere forte quello che più di bello ho, mio figlio piccolo, fino a tanto che anche lui non sarà inghiottito da quell'incredibile, inutile vortice chiamato adolescenza.

L'avatar di tarabianca
    tarabianca non  è collegato Sani Young

Riferimento: Adesso so cosa devo fare davvero

VietatoVolareBasso

Ho già disdetto due lavori che avrei avuto da fare a breve.
    Non voglio mentire alla gente, prendere tempo inutilmente, raccontargli cavolate.
    Non ce la faccio perchè non voglio farcela.
    Fisicamente nessun problema, partirei ora per attraversare la Giordania a piedi se me lo chiedessero.
    E' la mia testa che ha detto stop. La mia testa che s'impaurisce davanti al portalettere nel timore di qualche raccomandata che propone inevitabili rotture di marroni.
    Voglio andare in un luogo dove non esistono postini, dove tutti i giorni non devi controllare lo scadenzario per vedere cosa hai da pagare, dove anche dopo la morte uno non deve far morire gli eredi tra successioni, volture di pensioni ecc.

L'avatar di tarabianca

....................

VietatoVolareBasso

Voglio andare in un posto dove non esiste la trasmissione "chi l'ha visto?".
    Non voglio essere visto.
    Voglio andare in moto, girare il sud dell'Italia, imbarcarmi per la Grecia e poi andare in Turchia. Da quest'ultima andare in Palestina e via verso il medio oriente.
    Ho voglia di viaggiare senza meta precisa, fuori da percorsi turistici usuali.
    Gente vi saluto davvero, il mio viaggio inizia adesso.

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da flagellum Visualizza Messaggio
    Voglio andare in un posto dove non esiste la trasmissione "chi l'ha visto?".
    Non voglio essere visto.
    Voglio andare in moto, girare il sud dell'Italia, imbarcarmi per la Grecia e poi andare in Turchia. Da quest'ultima andare in Palestina e via verso il medio oriente.
    Ho voglia di viaggiare senza meta precisa, fuori da percorsi turistici usuali.
    Gente vi saluto davvero, il mio viaggio inizia adesso.
    e il bimbo lo porti con te?
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

L'avatar di tarabianca

Citazione Originariamente Scritto da viol@ Visualizza Messaggio
    e il bimbo lo porti con te?
    Il ricatto sentimentale, emotivo ..... non è mai stato una soluzione ...
    VietatoVolareBasso

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da flagellum Visualizza Messaggio
    Un gran spavento in questi giorni mi ha letteralmente sconvolto l'esistenza. La consapevolezza di sapere di essere solo un granello di polvere in questo universo, mi ha fatto pensare e non poco.
    Un gran senso di vuoto dentro, la paura di essere solo, inutile, mi ha davvero mandato in tilt.
    MA HO CAPITO COSA DEVO FARE ADESSO.
    .
    E' ora che ti prendi cura di te stesso.....ti auguro di riuscire a spendere il tuo tempo come desideri e di riuscire a fare i viaggi che vorresti ma ricorda che i viaggi più belli sono quelli che facciamo dentro a noi stessi alle volte sono dolorosissimi però sono tanto utili all'anima....buona vita Fla
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.