Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Punto primo: in passato ho già tentato il suicidio... e non ho intenzione di rifarlo
Punto secondo: e perché non posso tentare di cambiare qualcosa?
Punto terzo: ci sono persone deboli che manco si rendono conto di esserlo...
Ultima modifica di diana1; 11/07/2009 alle 00:37
Ama a tuo piacimento
>Punto secondo: e perché non posso tentare di cambiare qualcosa?
appunto. non staresti qua a parlarne se non volessi cambiare qualcosa
e il confronto serve![]()
Daiiiiiiii! prima o poi capitano a tutti i momenti di sconforto...e non per questo dobbiamo pensare di toglierci la vita!!
Pensa che ci sono persone malate di cancro o altre malattie gravi che hanno i giorni contati e che pagherebbero chissà cosa per continuare a vivere...
Pensa a come sei fortunato Seba ..a come siamo fortunati!!!![]()
Ho scritto che ho tentato il suicidio, non ho scritto né come né quando... fidati che probabilmente nessuno morirebbe nel modo che ho usato io... e sempre massimo rispetto per chi sta male fisicamente ovvio
Ama a tuo piacimento
Seba è logico che ancora nulla è cambiato, hai appena cominciato e come tu stesso hai detto il percorso è lungo e ci vorrà del tempo. per cui non abbatterti prima di cominciare ma insisti e i risultati si vedranno......e non pensare al giudizio degli altri ma cerca di fare ciò che fà star bene te ....mettiti al primo posto.....
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Del fatto che molti di voi non capissero un caxxo ne avevo la certezza, mi stupisce invece Diana che ha eliminato i miei messaggi e che se non sbaglio è psicologa.
Quando una persona è in crisi ed afferma di non poterne più, la megliore medicina è dirle chiaramente "ammazzati", tanto per darle una sferzata.
Statene certi, quando qualcuno ha deciso di suicidarsi sul serio, di sicuro fa tutto, tranne che parlarne quì.
Non capite un caxxo!
P.s. La risposta stizzita di Seba, è la prova evidente di ciò che dico.
Cara Diana, la bellezza del forum è anche questa e cioè l'assoluto menefreghismo.
Se dall'altra parte ce uno con la corda appesa al collo che aspetta solo una spintina, caxxacci sua. Chi se ne frega!
Non mi vorrai mica dire che a voi importa della gente che nemmeno conoscete, vero?
La mia risposta non era stizzita... e comunque non ci tengo a morire... e per cosa poi...
Ama a tuo piacimento
Mi sa che flagellum ha ragione, e che è ora di farla finita... finirò lo stage, e poi farò il campo coi miei ragazzi in montagna, e se vedo che neanche quello mi tira su, vorrà dire che mi ammazzerò in qualche modo...
Ama a tuo piacimento
Seba spero che ora domani questo sconforto ti abbia abbandonato. Fai il tuo stage e il campo in montagna e continua a fare ciò in cui credi e non arrenderti alle difficoltà, la vita anche se a volte è faticosa non si deve gettare via....abbiamo solo questa e dobbiamo viverla fino in fondo come meglio possiamo.
Ciao seba.
Ci sono tante strade, sai. Ne è pieno il mondo.
Capita di imboccarne di 'sbagliate', nel senso che non fanno per noi, non ci portano a trovare pienezza ed armonia.
Talvolta è spaventoso, dove si può andare a finire.
Talvolta è semplicemente privo di senso.
Ti ricordi Alice nel paese delle meraviglie? Quando lei incrocia lo stregatto di notte, lui sull'albero, e lei piange e cerca la strada in mezzo ad un sacco di creature bizzarre?
Ma, fidati, è privo di senso solo per chi sta al di dentro. C'è chi è fuori, per fortuna. Come dalle sabbie mobili, è solo chi ne è fuori che ti può aiutare. E può capire quanto è spaventoso trovarsi in certe condizioni. Non è una colpa.
Può succedere a chiunque. Ma tu non sei chiunque. Devi trovare la tua strada per arrivare a maturare e risplendere. Lasciati aiutare da chi in questo momento ne è fuori. Molte persone ti possono aiutare. Perché aiutarti può far bene a loro.
Ma nessuno può vivere al posto tuo, nessuno può scegliere per te.
In bocca al lupo, seba. Ti abbraccio.
Grazie a voi.... il fatto è che mi sento inconcludente... mah...
Ama a tuo piacimento
Lo so che devo partire da lì e ci sto lavorando, ma è dura...se poi ne approfittano che non ti pagano e ti fanno fare le cose più schifose che un qualsiasi stipendiato non farebbe mai, come puoi sentirti?? E dopo due lauree per giunta??? Per me il mondo gira al contrario...
Ama a tuo piacimento