Questa discussione dal titolo non ne posso più è all'interno del forum Psicologia per tutti; Se essere timidi ti porta a neanche provare a dire qualcoisa a una che ti piace, dopo ...
-
Riferimento: non ne posso più
Se essere timidi ti porta a neanche provare a dire qualcoisa a una che ti piace, dopo che in fondo ti senti migliorato, beh... che male!!!
Ama a tuo piacimento
-
Comunque ritornando allo sport... mi toccherà farlo se voglio mantenere la linea...
Ama a tuo piacimento
-

Originariamente Scritto da
maius
invece sì, capperacci!!

Seba82
Se essere timidi ti porta a neanche provare a dire qualcoisa a una che ti piace, dopo che in fondo ti senti migliorato, beh... che male!!!
essere timidi è un conto, NON credere nelle proprie possibiità, è un altra cosa.......
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-

giovy9
essere timidi è un conto, NON credere nelle proprie possibiità, è un altra cosa.......
un timido non ha possibilità oltre a sperare nella botta di cu.lo
-
mi sono stancata....anche io non ne posso più............
rimarrò in silenzio...
-
conoscete la tecnica del disco rotto?
-

giovy9
Ad essere sincero forse non è così... è che ho deciso che se non mi viene, non mi viene... però a volte vorrei essere più sciolto
Ama a tuo piacimento
-

maius
un timido non ha possibilità oltre a sperare nella botta di cu.lo
No dai non è detto...
Ama a tuo piacimento
-
Ecco lo sapevo, a mettermi a cercare lavoro mi è tornata l'ansia e la paura del futuro... che gioia...
Ama a tuo piacimento
-

Seba82
Ecco lo sapevo, a mettermi a cercare lavoro mi è tornata l'ansia e la paura del futuro... che gioia...

tutta colpa mia scusa.....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
Colpa tua cosa? Comunque ieri almeno sono andato un po' al mare... anche se mi sono annoiato, figurarsi, con degli adulti... oggi con calma mi rimetto alla ricerca, sperando che non mi venga un'altro colpo come lunedì
Ama a tuo piacimento
-

Seba82
Colpa tua cosa? Comunque ieri almeno sono andato un po' al mare... anche se mi sono annoiato, figurarsi, con degli adulti... oggi con calma mi rimetto alla ricerca, sperando che non mi venga un'altro colpo come lunedì
bhe il link te l'avevo dato io.....
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
-
Ma no non per il link, là devo ancora sentire... comunque in quei posti bisogna aspettare i concorsi
Ama a tuo piacimento
-

Seba82
Ma no non per il link, là devo ancora sentire... comunque in quei posti bisogna aspettare i concorsi
meno male mi sentivo già in colpa 
su su ce la fai
-
Speriamo... sono passati 2 anni abbondanti dalla mia laurea e ho paura che ormai sia tutto compromesso
Ama a tuo piacimento
-

Seba82
Speriamo... sono passati 2 anni abbondanti dalla mia laurea e ho paura che ormai sia tutto compromesso

ma no dai....
-
Il mondo del lavoro è fatto di squali... come lo spiego il mio curriculum a chi mi giudica per entrare in un laboratorio? Dato che sono 2 anni e mezzo che non vedo un laboratorio... e altre strade in Italia sono poche... per non dire nulle
Ama a tuo piacimento
-
-
Uhm... allora spero di avere la tua fortuna... l'unica cosa è che temo che per i primi tempi dovrò lavorare a gratis, perché non ho esperienza... e sinceramente sarei stanco di vivere sulle spalle dei miei...
Ama a tuo piacimento
-

Seba82
Uhm... allora spero di avere la tua fortuna... l'unica cosa è che temo che per i primi tempi dovrò lavorare a gratis, perché non ho esperienza... e sinceramente sarei stanco di vivere sulle spalle dei miei...
si chiama gavetta..... magari la sera vai a fare il lavapiatti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum