Questa discussione dal titolo Scrivo cose azzeccate? è all'interno del forum Psicologia per tutti; Mi rivolgo a coloro ai quali ho mai risposto qualche volta. Mi rivolgo anche a coloro che ...
-
Scrivo cose azzeccate?
Mi rivolgo a coloro ai quali ho mai risposto qualche volta. Mi rivolgo anche a coloro che frequentano da un bel po' il forum e che, fra un post e l'altro, avranno trovato e letto anche i miei messaggi.
A queste persone chiedo: secondo voi scrivo cose azzeccate? Scrivo cose comprensibili? Qualche volta ho l'impressione di perdermi in discorsi troppo lunghi o troppo complicati, per cui si perde il significato che voglio trasmettere.
Forse scrivo cose inopportune? Sciocche? Vi sembra che io centri perfettamente la questione di cui si parla o che scriva cose che non ci azzeccano perfettamente niente?
Farei meglio a continuare così o a stare zitto?
Vi prego rispondetemi. Siate chiari ed espliciti, non abbiate riserve, specie se si tratta di critiche negative. Ne ho bisogno perché mi chiedo cosa pensate di quello che scrivo quando lo leggete e questo pensiero mi tormenta da tempo.
-
Riferimento: Scrivo cose azzeccate?
Ciao george appena leggo qualche tuo post commenterò.
-
Riferimento: Scrivo cose azzeccate?
Se c'è una cosa che non manca in questo forum,è il parlare chiaro...qualche volta persino in maniera poco educato.
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum