Ecco ho trovato su wikipedia una pagina che spiega esattamente come sono io... Introversione - Wikipedia
non è una bella condizione, anche se ha dei lati positivi...
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Ecco ho trovato su wikipedia una pagina che spiega esattamente come sono io... Introversione - Wikipedia
non è una bella condizione, anche se ha dei lati positivi...
Ama a tuo piacimento
incuriosita ho letto, in quanto introversa, e naturalmente mi sono riconosciuta.
Ho visto che esiste un'associazione che tutela i diritti degli introversi.
Pensare che sono arrivata alla veneranda età di anni 45 pensando fosse una caratteristica caratteriale e non che si trattasse di una minoranza da tutelare ...![]()
non dimenticate che wiki non è affatto la Bibbia perchè è scritta da noi....
può aver scritto un introverso, ma può averlo scritto anche un estroverso![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
per quello che leggo allora lo sono anche io......
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ehm...io ho la tendenza ad isolarmi..ed anche a riflettere...e per questo ho paura di stare sola..
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
sul sito è citato un test sull'introversione che si chiama test Arkadion
caro Seba82 che hai aperto la discussione, per caso hai il link?
così ci divertiamo a verificare quanto siamo introversi![]()
Molte donne sono introversi....per dirlo papale papale...ci facciamo una montagnadi ***** mentaliun topolino lo trasformano in un elefante
![]()
![]()
Il futuro è oggi....
quali lati positivi?
beh noi introversi siamo spesso più intelligenti e sensibili degli estroversi eppure riusciamo a fare una vita da cani e a farci del male da soli mentre gli estroversi, anche meno brillanti a livello intellettivo, stanno benissimo con se stessi e con gli altri
ti par poco?
sto generalizzando, ma è voluto![]()
Concordo con Mirjam è proprio così
Ama a tuo piacimento