sincera sincera, seba.
sei spesso arrogante. e te l'ho scritto anche ieri.
ti piangi addosso e a volte hai un brutto modo di fare.....
trova una via di mezzo, e vedrai che imparaerai a stare al mondo.
tutti abbiamo problemi.
Più passa il tempo e più questo mondo mi sembra fatto di cattiveria e crudeltà. Era meglio se non fossi mai nato, e ho sempre più la tentazione di andarmene da questa casa e mettermi a vagabondare come un barbone... è l'unico modo in cui potrei sentirmi felice.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
sincera sincera, seba.
sei spesso arrogante. e te l'ho scritto anche ieri.
ti piangi addosso e a volte hai un brutto modo di fare.....
trova una via di mezzo, e vedrai che imparaerai a stare al mondo.
tutti abbiamo problemi.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Ma arrogante dove?? Non capisco... io mi attengo al modo di fare degli altri...![]()
Lo squalo sono meee
Senti, nella sezione politica sono tutti arroganti, mi sono solo adattato al clima...
Lo squalo sono meee
Vedi l'arroganza non è una bella cosa a prescindere ma ci si può permettere di essere arroganti solo quando si ha una buona conoscenza della materia.Originariamente Scritto da Seba82
Il novellino che entra in un azienda e non sa nulla e fa il SO TUTTO IO..viene falciato in due secondi..c'è poco da piangersi addosso bisogna farsi un esamino di coscenza e crescere nelle conoscenze personali con umiltà.
Non sono assolutamente d'accordo... il vero sapiente non fa l'arrogante...
Lo squalo sono meee
Attento stai confondendo saggiezza e conoscenza.Originariamente Scritto da Seba82
Chi conosce le cose grazie all'esperienza, alla cultura generale o specifica può essere arrogante.. l'arroganza è una brutta cosa ma a chi dimostra effettivamente di conoscere...si perdona molto più facilmente![]()
Io non perdono l'arroganza... se tu vuoi umiltà da me, per primo dovresti dare l'esempio
Lo squalo sono meee
io non voglio nulla da te.Originariamente Scritto da Seba82
Se così ti comporti.. non venir a piagniucolare per ciò che raccogli.
Tu ti comporti così con chiunque non la pensa come te... non negarloOriginariamente Scritto da SP@RROW
Lo squalo sono meee
30 anni, ancora poco più di tre anni e poi mi ammazzo... ho deciso.
Lo squalo sono meee
Originariamente Scritto da Seba82
sbagliando. che fai, segui il fiume anche se sporco di liquame???Originariamente Scritto da Seba82
Opssss...che cavolo di paragone.
già in queste due frasi hai detto tutto.
tu sei tu. gli altri sono altri.
ci sono modi e modi di farsi capire.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Lo nego.Originariamente Scritto da Seba82
io rispetto il pensiero diverso dal mio se è basato sui FATTI reali storici e di attualità.
Mi infervoro su sentenze o accuse verso questo o quell'altro basate su informazioni incomplete , errate, inventate o solo ipotizzate.
Sì, ma se ti fanno innervosire... cosa fai??Originariamente Scritto da giovy9
![]()
Lo squalo sono meee
Non è vero, non l'ho mai visto.Originariamente Scritto da SP@RROW
Lo squalo sono meee
......altro problema tuoOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Come problema mio? Cosa vuoi dire? E smettila con quell'occhiolino, mi dà sui nervi!Originariamente Scritto da SP@RROW
Lo squalo sono meee
mi sa che ti dia sui nervi un po' tuttoOriginariamente Scritto da Seba82
Se non credi a ciò che ti dico..il problema è tuo non mio. (più facile da comprendere così?)
bhe, rispondo.Originariamente Scritto da Seba82
tu mi stai facendo innervosire, ma io cerco di risponderti come meglio deve essere...mica sono arrogante.
poi, se mi fai incaxxare ti taglio le gambe. ma sei già oltre, dopo.
no, a parte gli scherzi. capisco che non si riesce bene a farsi capire senza nemmeno vedersi, ma seba, ci sono modi e modi. e non devi.
punto.
poi, non puoi essere arrogante e nello stesso tempo dire che ti suicidi. io non riesco a risponderti come vorrei dandoti poi dei consigli, perchè non riesco a vedere quale sia il vero seba.![]()
Io ho una personalità doppia, ormai l'ho capito... una è allegra e fiera, l'altra è debole e triste... e quest'ultima ha il sopravvento sull'altra...
Lo squalo sono meee
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||