Questa discussione dal titolo Ma non potevano fare qualcosa prima? è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da sofix74
non hai visto tuo figlio crescere....
non hai visto tua moglie invecchiare....
non ...
-
Riferimento: Ma non potevano fare qualcosa prima?

Originariamente Scritto da
sofix74 non hai visto tuo figlio crescere....
non hai visto tua moglie invecchiare....
non hai visto l'uomo su plutone

So già che quando crescerà, tra non molto tra l'atro, mi manderà a quel paese ed io non credo che riuscirei a sopportarlo. Lo so che lo farà, perchè l'ho fatto anch'io a 15 anni e lui è uguale a me.
Mia moglie invecchiare?
Non la trombo adesso che è decente, figurati da vecchia. Poi t'immagini che ***** due arteriosclerotici messi insieme.
Su plutone? credevo che l'uomo fosse stato sulla luna, anzi quel 20 luglio 1969 me lo ricordo ancora tito Stagno che annunciava l'allunaggio. Dopo anni è stato messo tutto in discussione, per cui....
-

flagellum Molti di un malato come me, hanno una visione "compassionevole " e questo mi urta non poco. Non sono quì a supplicare compassione, semmai a raccontare quello che stò vivendo. Ho parlato della cura, dei suoi effetti, perchè voglio sfatare l'idea odierna che sia quasi una passeggiata.
La mia rabbia, il mio disincanto verso il mondo, è comunque immutato rispetto a prima.
Combattere perchè mi domando.Vivere perchè?
.
Se una persona ti consiglia o ti dice di lottare non credo sia un esortazione compassionevole....t utt'altro!! la guerra è una battaglia e come tutte le battaglie implica un diverso stato d'animo che è quello del mettersi in discussione con il proprio corpo e la propria mente....è energia direzionata e direzionabile per raggiungere uno scopo che è quello di sopravvivere.... ma ripeto...io non trovo nulla di compassionevole in tutto ciò....
quindi fla, valuta quello dici perchè qui le persone stanno cercando evidentemente di discutere insieme a te di un tuo problema e nulla più e ti aiutano come possono e come sanno. Ti ripeto, se puoi non giudicare gli altri e gli altri non giudichino te.
-

flagellum So già che quando crescerà, tra non molto tra l'atro, mi manderà a quel paese ed io non credo che riuscirei a sopportarlo. Lo so che lo farà, perchè l'ho fatto anch'io a 15 anni e lui è uguale a me.
Mia moglie invecchiare?
Non la trombo adesso che è decente, figurati da vecchia. Poi t'immagini che ***** due arteriosclerotici messi insieme.
Su plutone? credevo che l'uomo fosse stato sulla luna, anzi quel 20 luglio 1969 me lo ricordo ancora tito Stagno che annunciava l'allunaggio. Dopo anni è stato messo tutto in discussione, per cui....
allora buona morte fla.... ti auguro che sia immediata e veloce....
spero tu non soffra molto..... e che avvenga al più presto....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
(per chi non mi conosce sto provocando consapevole di farlo e con la voglia di farlo incaz.zare.... perchè a me mi fa proprio incaz.zare ecco!)
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
-
[QUOTE=vafly;1234787]Se una persona ti consiglia o ti dice di lottare non credo sia un esortazione compassionevole....t utt'altro!! la guerra è una battaglia e come tutte le battaglie implica un diverso stato d'animo che è quello del mettersi in discussione con il proprio corpo e la propria mente....è energia direzionata e direzionabile per raggiungere uno scopo che è quello di sopravvivere.... ma ripeto...io non trovo nulla di compassionevole in tutto ciò....
Vedi Vafly, il significato della parola combattere è preciso. Si combatte contro qualcosa, qualcuno che comunque è al pari di te, o ha capacità di rispondere alle tue mosse. Se iomi litigassi con Tyson sarei un imbecille se accettassi di arrivare alle mani con lui, perchè al primo destro mi manda al creatore.
Idem con questa cura. Quando sei lì e senti il liquido freddo che ti entra in circolo sanguigno, capisci subito che questa volta hai da fare con qualcosa più grande di te e devi subirlo. Quando dopo non molto ti ripieghi su te stesso per dolori all'addome, oppure quando vomiti, hai diarrea; quando ti tocchi la testae ti rimangono in mano ciuffi di capelli; quando ti senti sfinito, hai freddo ed hai la febbre a 40, allora capisci che ti devi rassegnare, che sei sconfitto. Ho provato due volte ad uscire dai binari e mi sono ritrovato su un letto di ospedale. Combatti, combatti! Combatto un caxxo per Dio!
-

sofix74 allora buona morte fla.... ti auguro che sia immediata e veloce....
spero tu non soffra molto..... e che avvenga al più presto....
Dette da te queste parole non mi fanno efetto, perchè so che sei una tenerona
Vorrei che me le pronunciassero chi davvero mi detesta nel forum.
-
-
Vedi Vafly, il significato della parola combattere è preciso. Si combatte contro qualcosa, qualcuno che comunque è al pari.....; quando ti tocchi la testae ti rimangono in mano ciuffi di capelli; quando ti senti sfinito, hai freddo ed hai la febbre a 40, allora capisci che ti devi rassegnare, che sei sconfitto. Ho provato due volte ad uscire dai binari e mi sono ritrovato su un letto di ospedale. Combatti, combatti! Combatto un caxxo per Dio![/QUOTE]
E allora non fare nulla, sopporta il dolore e attendi che passa....fla molte strade non ci sono.....lascia che il dolore attraversi il tuo corpo e poi quando ti senti un pò meglio prenditi cura delle tue ferite.....credimi fla io ho vissuto una situazione molto diversa dalla tua, però capisco cosa voglia dire provare dolore fisico inglobato al dolore psicologico... e cosa voglia dire sentirti diverso, trasformato... però ne sono e sto tutt'ora venendo fuori..... ecco perchè ti dico è come con il bastone e la carota per l'asino....
poi hai nella sfortuna la fortuna di avere dei sostegni, virtuali o meno che siano, prendili e usali per te! falli diventare patrimonio di te stesso....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum