MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo mal di testa ripetuti è all'interno del forum Psicologia per tutti; salve a tutti ormai sono un veterano di questa sezione.. volevo chiedermi di una spiacevole situazione che ...
    tidus_89 non  è collegato Sani All

mal di testa ripetuti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve a tutti ormai sono un veterano di questa sezione..

volevo chiedermi di una spiacevole situazione che mi si sta verificando.. e cioe ogni qual volta vado a scuola di ballo mi viene durante la lezione un gran mal di testa che mi crea enormi fastidi tanto da credere essere sul punto di svenire.

Premesso che sono un ragazzo abbastanza ansioso.. io stesso credo che questo mal di testa sia dovuto a motivi psicologici e che abbia, quindi, paura di sentirmi male a lezione e quindi questo dolore puntualmente arriva e mi crea questi fastidi.

Ora.. avete dei consigli per risolvere questo mio problema ?
    Vi ringrazio in anticipo.

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Riferimento: mal di testa ripetuti

Citazione Originariamente Scritto da tidus_89
    salve a tutti ormai sono un veterano di questa sezione..

volevo chiedermi di una spiacevole situazione che mi si sta verificando.. e cioe ogni qual volta vado a scuola di ballo mi viene durante la lezione un gran mal di testa che mi crea enormi fastidi tanto da credere essere sul punto di svenire.

Premesso che sono un ragazzo abbastanza ansioso.. io stesso credo che questo mal di testa sia dovuto a motivi psicologici e che abbia, quindi, paura di sentirmi male a lezione e quindi questo dolore puntualmente arriva e mi crea questi fastidi.

Ora.. avete dei consigli per risolvere questo mio problema ?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ciao Tidus e bentornato Credo che la diagnosi che ti sei fatto sull'origine del tuo mal di testa sia esatta.

Il mio consiglio è di accettare questo inconveniente, non dargli importanza, vedrai che piano piano ti abbandonerà da solo quando ti sarai abituato al nuovo ambiente e avrai constatato che non ti senti male mentre balli

Goditi la lezione di ballo ( sapessi quanto ti invidio....avessi tempo ci andrei anch'io....) e divertiti, non farti fregare dall'ansia, ignorala, vedrai che così facendo se ne andrà .

Che balli stai imparando ?
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

balli latino americani.. quindi se mi dovessi sentire male dovrei semplicemente ignorare il segnale che m sta inviando il cervello ?

mica facile..

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da tidus_89
    balli latino americani.. quindi se mi dovessi sentire male dovrei semplicemente ignorare il segnale che m sta inviando il cervello ?

mica facile..

Concentrati sul ballo e vedrai che non ti senti male, sai che è solo ansia, pensa a divertirti e a imparare a ballare che tra l'altro ballando si scarica anche l'ansia. i latino americani sono troppo belli......che invidia mi fai....
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

ahah e perchè non ti iscrivi anche te a balli latino americani ?
    cmq volevo chiedere un ultima cosa.

quindi non ci possono essere ripercussioni serie su questi mal di testa e eventuali palpitazioni che conseguono dall'ansia ?

allora? nessuna risposta ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft