Questa discussione dal titolo Flagellum ci sei? è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da flagellum
Effettivamente avevo espresso a qualcuna la mia volontà di non rientrare, poi qualche ...
-
Riferimento: Flagellum ci sei?

Originariamente Scritto da
flagellum
Effettivamente avevo espresso a qualcuna la mia volontà di non rientrare, poi qualche utente mi ha fatto notare che così l'avrei data vinta a ualche moderatrice invidiosa ed allora ci ho ripensato.
Lottare si diceva?
Fortunatamente io ce la farò stavolta, così mi è stato detto dagli oncologi.
Fortuna è stata che il mostro è stato preso allo stato embrionale, a seguito di una analisi del sangue di routine per il controllo della pressione.
Fortuna è stata che il mio tumore,............. .................... ....... sia curabile.
Se vedemo.....guagliò!
uaglio' non mi mettere paura...pure quello alla tiroide e' curabile . cosi' dicono....anche se operata due volte....non ci voglio ritornare
In bocca al lupo!
Ultima modifica di diana1; 11/02/2010 alle 15:50
-

soleil
uaglio' non mi mettere paura...pure quello alla tiroide e' curabile . cosi' dicono....anche se operata due volte....non ci voglio ritornare
In bocca al lupo!
anche mia mamma è stata operata alla tiroide, ora deve andare a far controllare le paratiroidi, forse da togliere
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-
La cosa che mi fa sorridere è questa idea di gladiatore che avete di me. Mi sembra di averlo scritto diverse volte, che contro il male fisico, sono un cacasotto invece. Con 37 di febbre mando in paranoia mia moglie in condizioni normali, figuriamoci con i 40 sotto cura.
Io non ho combattuto e non combatto contro sta cura, la subisco soltanto. Le notizie confortanti che mi arrivano dai medici, derivano solo dagli eventi e dal fato, non certo da un mio atteggiamento combattivo. Ne ho conosciuti alcuni in ospedale che hanno iniziato la cura in atteggiamento di sfida. Alla fine erano ridotti come me. Semmai si possono cercare di alleviare i sintomi degli effetti collaterali, ma a volte si è impotenti anche contro questi.
Non dimentico che domani ho un altra flebo e poi ancora una settimana di cura, un periodo di stop e poi un miniciclo di chemio e radioterapia. Poi sono nelle mani di Dio. Confronto però ad altri due cicli completi che mi avevano annunciato ed al successivo intervento chirurgico, mi sembra un notevole passo in avanti.
-
La cosa assurda è che dopo la cura, dovrò tornare da una psichiatra e riprendere gli psicofarmaci. Me lo hanno consigliato anche i medici che mi hanno in cura.
Durante questo periodo la mia depressione si è aggravata notevolmente. Non sono mica angosciato dall'idea di morire, ma quanto dall'idea di inutilità che mi sento addosso. Mi sento inutile.
Inutile verso la famiglia, verso i figli. Incapace di pensare a come provvedere a loro in futuro.
La mia testa in questo periodo si è fissata su questo punto.
Io mi dicevo, a 50 anni, dovrei pensare solo ed esclusivamente a loro, a farli stare bene e seguirli nella crescita. Invece perdo tempo a vomitare ed a raggomitolarmi dentro il letto.
Mi vedo finito, perso, insomma inutile.
L'ho detto quasi sottovoce ad una dottoressa che leggeva una cartelle mentre ero sotto flebo, l'ho detto a dentri stretti quasi per chiedere aiuto e lei ha capito subito il mio stato d'animo e mi ha consigliato il da farsi.
Lo ammetto, ho pianto lì.
-
Caro Fla...ti devi arrendere al fatto che non puoi provvedere per sempre ai tuoi figli.Noi genitori vogliamo tutto per i nostri figli.Gli vogliamo dare un lavoro,una casa,qualche soldo di riserva...ma questo non è cosa buono...credimi.
Per dare valore a ciò che si possiede o ottiene,bisogna che si danno da fare....come abbiamo fatti noi!!!
In fondo vogliamo rendersi schiavi dei nostri figli....per l'amore che proviamo verso di loro.
Mentre in questo momento della tua vita,credo che i tuoi figli vogliono che stai bene tu...perchè malgrado i tuoi difetti molto umani,resti sempre i loro padre.
Vedevo la mia figlia piccola(27 anni)che si appoggiava con dolcezza al padre,mentre era seduta di fiancho.Lei voleva essere rassicurata da lui...perchè i nostri figli vengono dissorientati dalle malattie dei genitori.
E'in momento come ora,che la famiglia deve essere unita...trovare sostegno e conforto tra di voi.
Confessare le proprie debolezze è profondamente umano...se non chiedi aiuto,nessuno sa che c'è un malessere in te,e nessuno te lo può dare.
Certamente la nostra mente,ha molti poteri...ma qualche volta va in tilt,proprio perchè siamo oggi,ciò che ci ha plasmata la nostra infanzia.
Il futuro è oggi....
-
Caro fla,
se finita tutta sta storia non vai dalla psichiatra ti piglio a calci in cu.lo.
se dalla psichiatra non "fai il bravo" chiamo rinforzi
e stavolta trovati una psichiatra cessa così non ti distrai con le tette!

Dai tesor che sei quasi in fondo a sta tortura
-

lucciolexlanterne
Caro fla,
se finita tutta sta storia non vai dalla psichiatra ti piglio a calci in cu.lo.
se dalla psichiatra non "fai il bravo" chiamo rinforzi
e stavolta trovati una psichiatra cessa così non ti distrai con le tette!
Dai tesor che sei quasi in fondo a sta tortura

Purtroppo mi hanno detto che la psichitra cui dovrei andare è una ****** di prima categoria.
-

flagellum
Dadamichy, se sei bona e me la dai, ti spiego tutto ciò che mi stà accadendo.
Scherzo dai.......
O però se magari ci ripensi.....
Peccato che non sei il mio tipo, ma soprattutto sono ancora innamorata di mio marito
...però se vuoi parlare.....
sono contenta per te, come vedi mai disperare....poi quello che c'è dietro all'angolo per tutti noi non lo sappiamo!!
Ciao
-

flagellum
Purtroppo mi hanno detto che la psichitra cui dovrei andare è una ****** di prima categoria.

Sai che sei un depresso atipico!!!!
-

dadamicky
Sai che sei un depresso atipico!!!!

la mia voglia di f....... supera di gran lunga qualsiasi mio altro malessere.
-
-

soleil
complimenti, hai pur sempre una moglie ...se non trovi altro!

la moglie non equivale sempre a voglia di f...
-
-
Prova tu Soleil ad avere a fianco un marito che da 10 anni è sempre giù, spesso in disparte, fuori da ogni discussione, oppure violento verbalmente e anche fisicamente e poi mi dirai se la daresti ancora a tuo marito.
-

flagellum
Prova tu Soleil ad avere a fianco un marito che da 10 anni è sempre giù, spesso in disparte, fuori da ogni discussione, oppure violento verbalmente e anche fisicamente e poi mi dirai se la daresti ancora a tuo marito.
certo che gliela darei..... UNA BOTTA IN TESTA!!!!! Ma forte! 
Come stai oggi?
-
-

flagellum
Oggi male, ma non so se dipende dalla cura, oppure se ho preso l'influenza. Sono tutti malati in casa.
Lucciolex........... ......stamani mi sono cagato addosso...ahahahahah h

che vuoi che sia mai? siamo nati cagandoci addosso e a Dio piacendo moriremo cagandoci addosso. Certe abitudini vanno mantenute!
-
MIa moglie speraca che ci lasciassi le penne, adesso magari prega che mi venga un coccolone e mi mettano sua una sedia a rotelle a vita, tutto citrullo. Hai presente Tognazzi in amici miei?
-
Così mi parcheggia in un angolo e chiama in casa la sua mammina.
Io invece mi prendo una badante russa e le tocco le coscie, tanto non capisco nulla che c'è di male?
-

flagellum
Così mi parcheggia in un angolo e chiama in casa la sua mammina.
Io invece mi prendo una badante russa e le tocco le coscie, tanto non capisco nulla che c'è di male?
ahahahahah sta a fare il finto tonto! e poi ci dai di supercaz.zola con scap.pellamento a destra?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum