Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 86
Questa discussione dal titolo Flagellum ci sei? è all'interno del forum Psicologia per tutti; Tu ci scherzi ma io ho un amico sessantenne che è su una sedia a rotelle da ...

Riferimento: Flagellum ci sei?

Tu ci scherzi ma io ho un amico sessantenne che è su una sedia a rotelle da 15 anni causa ischemia celebrale e sembra non capire nulla, ma ha già cambiato tre badanti rumeni, perche gli mette le mani sotto la gonna.

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da flagellum Visualizza Messaggio
    Tu ci scherzi ma io ho un amico sessantenne che è su una sedia a rotelle da 15 anni causa ischemia celebrale e sembra non capire nulla, ma ha già cambiato tre badanti rumeni, perche gli mette le mani sotto la gonna.
    magari non capisce proprio tutto ma mi sa che un paio di elementi esenziali gli sono ben presenti!
    Cmq non credo che tua moglie speri questo per te..... mi sa che è troppo gelosa. Con il cu.lo che ti ritrovi di trovi una mamy tipo quella di via col vento!

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    magari non capisce proprio tutto ma mi sa che un paio di elementi esenziali gli sono ben presenti!
    Cmq non credo che tua moglie speri questo per te..... mi sa che è troppo gelosa. Con il cu.lo che ti ritrovi di trovi una mamy tipo quella di via col vento!
    Bielorussa o estone. Ma meglio delle Biolorussia ho già fatto ricerche approfondite in merito.
    Maramma canaccia magari mia moglie mi manda mi socera a farmi da badante! la investo con la carrozzella!

Bielorussa o estone. Ma meglio delle Biolorussia ho già fatto ricerche approfondite in merito.
    Maramma canaccia magari mia moglie mi manda mi socera a farmi da badante! la investo con la carrozzella!
    Noto che stai facendo progetti per il futuro!
    Cmq prendi anche in cosiderazione l'evento peggiore.... te ne vai in giro con le tue gambine e ti tocca sopportare tua moglie per i prossimi 30 anni! Meglio essere previdenti

Almeno mia moglie è sincera.
    Quando la massacravo con : e se muoio? e se muoio che fai?
    Dopo un pò si rompeva i co.glioni e mi rispondeva seccata: e se tu muoi non ci sei più! me ne trovo un altro bello e ricco e ti vo in cu.lo!

Almeno mia moglie è sincera.
    Quando la massacravo con : e se muoio? e se muoio che fai?
    Dopo un pò si rompeva i co.glioni e mi rispondeva seccata: e se tu muoi non ci sei più! me ne trovo un altro bello e ricco e ti vo in cu.lo!
    e' una grande!
    mi sta proprio simpa!
    io oggi devo avere la pressione alle stelle.... mi sta che ho esagerato a succhiare legnetti di liquirizia....

e' una grande!
    mi sta proprio simpa!
    io oggi devo avere la pressione alle stelle.... mi sta che ho esagerato a succhiare legnetti di liquirizia....
    Ora smetti di fumare e ti viene il diabete, stai a vedere è!
    Si, mia moglie un pò regge e poi mi manda a ca.gare.
    Ma ha detto anche di peggio quando qualche anno fa mi lamentavo in continuazione del tipo: non tu muori te no, tu fai morire chi ti stà attorno!
    Seti che vecchiaia di mer.da che mi aspetta.

Ora smetti di fumare e ti viene il diabete, stai a vedere è!
    Si, mia moglie un pò regge e poi mi manda a ca.gare.
    Ma ha detto anche di peggio quando qualche anno fa mi lamentavo in continuazione del tipo: non tu muori te no, tu fai morire chi ti stà attorno!
    Seti che vecchiaia di mer.da che mi aspetta.
    se mi aspetti poi vediamo di organizzaci per andare nello stesso ricovero. Mi sa che a quel punto potremmo anche riprendere a fumare.

soleil non  è collegato Sani Young

eh, sulla sedia a rotelle si sta per le gambe bloccate, le mani gli funzionano alla grande, alla Gabriele D'Annunzio!
    un ns vicino di casa in carrozzella ha fatto tre figli!

soleil non  è collegato Sani Young

Prova tu Soleil ad avere a fianco un marito che da 10 anni è sempre giù, spesso in disparte, fuori da ogni discussione, oppure violento verbalmente e anche fisicamente e poi mi dirai se la daresti ancora a tuo marito.
    e tu cambia atteggiamento e riconquistala, no!

L'avatar di tarabianca
    tarabianca non  è collegato Sani Young

se mi aspetti poi vediamo di organizzaci per andare nello stesso ricovero. Mi sa che a quel punto potremmo anche riprendere a fumare.
    Naaaaaaaaaaa povero corpo medico

p.S. Santa Maria della Pietà è chiuso da molti anni vedete d'andare lontani da Roma
    VietatoVolareBasso

Citazione Originariamente Scritto da tarabianca Visualizza Messaggio

p.S. Santa Maria della Pietà è chiuso da molti anni vedete d'andare lontani da Roma
    Tutta invidia!
    ma possiamo tenerti un posto..... muoviti che sono contati!

Citazione Originariamente Scritto da soleil Visualizza Messaggio
    e tu cambia atteggiamento e riconquistala, no!
    Riconquistarla? ma sei matta?
    Ho fatto la caxxata la prima volta, vuoi che sbaglio ancora?

[QUOTE=dadamicky;1238 187]Peccato che non sei il mio tipo, ma soprattutto sono ancora innamorata di mio marito...però se vuoi parlare.....

1) come fai a sapere che non sono il tuo tipo se non mi conosci?
    2) non sono geloso di tuo marito;
    3) parlare? scrivere semmai.

Citazione Originariamente Scritto da tarabianca Visualizza Messaggio

Il mio ottimismo sfavillante mi fa pensare che ci butterebbero fuori anche dal ricovero, costretti a vivere da barboni su una panchina.
    Oh lucciole semmai dovesse finire così, prendiamoci uno scatolone grosso, ci si stà meglio dentro e poi si struscia un pò.

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani Young

[QUOTE=flagellum;1238 498]
    Citazione Originariamente Scritto da dadamicky Visualizza Messaggio
    Peccato che non sei il mio tipo, ma soprattutto sono ancora innamorata di mio marito...però se vuoi parlare.....

1) come fai a sapere che non sono il tuo tipo se non mi conosci?
    2) non sono geloso di tuo marito;
    3) parlare? scrivere semmai.
    1)Per quello che ho letto
    2) Lui sì!!
    3)giusto scrivere!!!! (perdonami l'imprecisione)
    Comunque bravo anche per il fumo !!!

Cara dadamicky, vedi prima c'era un Fla, molto, ma molti diverso di quello che è adesso e questo non ha niente a che vedere con la mia malattia attuale.
    Prima c'era un Fla combattivo, capace di avere intorno centinaia di amici e una marea di donne non necessariamente per farci del sesso, ma forse perchè ero capace di strappargli il sorriso anche nelle situazioni peggiori.
    Prima c'era un Fla. con una faccia bella e pulita.
    Poi anni fa la mia testa ha preso una via che credevo non potesse esistere. L'idea di poter fare tutto da solo, di poter stare bene da solo, di poterne uscire da solo, si rivelò ben presto un utopia.
    Oggi c'è un Fla..che non giosce se il fato forse lo tiene in vita. Un uomo il cui volto è sempre più segnato dal tempo e dall'incuria mentale.
    Passare interi pomeriggi da solo a fare avanti ed indietro decine di volte nel corridoio di casa pensando e ripensando, è diventato una spiecevole routine.
    Oggi c'è un Fla... che delega tutte le sue emozioni positive e negative ad una partita di calcio, assurdo.
    Ti auguro Dada di non imbatterti mai in questo tormento interiore e di non aver a che fare mai con un uomo simile a me. ciao

Qualcuno di voi qualche volta mi ha accusato di piangermi addosso.
    Se ci avete fatto caso, difficilmente mi sono arrabbiato, perchè è vero.
    Io passo ore ed ore a rimuginare dentro di me sempre cose negative o pensieri malsani, poi spesso vengo quì e mi piango addosso. Non lo faccio credetemi con l'intento di ricevere attenzioni o di farvi provare pena, malo faccio solo per sfogarmi, per lasciare una testimonianza anche se non so bene a chi.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Qualcuno di voi qualche volta mi ha accusato di piangermi addosso.
    Se ci avete fatto caso, difficilmente mi sono arrabbiato, perchè è vero.
    Io passo ore ed ore a rimuginare dentro di me sempre cose negative o pensieri malsani, poi spesso vengo quì e mi piango addosso. Non lo faccio credetemi con l'intento di ricevere attenzioni o di farvi provare pena, malo faccio solo per sfogarmi, per lasciare una testimonianza anche se non so bene a chi.
    Caro amico mai visto....non te ne rendi neanche conto,ma hai una grande dote....ti metti sempre in discusione....ANCHE SE QUALCHE VOLTA LO FAI A DENTI STRETTI.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani Young

Ti auguro Dada di non imbatterti mai in questo tormento interiore e di non aver a che fare mai con un uomo simile a me. ciao
    Vedi molte volte le persone non sono quelle che possono sembrare, io a differenza di mio padre non ho mai accettato neanche l'idea della morte di mio fratello e dopo 6 anni ho avuto un esaurimento che mi ha fregato.....fortuna ha voluto che quell'anno incontrassi mio marito e in gran parte mi ha tirato fuori ma la fluoxetina giornaliera il lexotan per i periodi di crisi... quello fa parte di me.Ma tutto cio' non mi ha impedito e non impedisce di vivere la mia vita, con alti e bassi ma facendo affidamento proprio a chi mi sta vicino. E' vero devi accettare che hai dei limiti e che purtroppo devi dipendere da farmaci ma ti garantisco finchè non l'ho accettato entravo in perido di crisi allucinanti ora con i miei farmaci (tanto anche i cardiopatici ne devono prendere e ben più di me)vado avanti e non mi lamento. ciao

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.