Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 86 di 86
Questa discussione dal titolo Flagellum ci sei? è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da flagellum Onestamente Lucciolex..tu che un pò mi conosci, credi davvero che su di me ...
    L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

Riferimento: Flagellum ci sei?

Citazione Originariamente Scritto da flagellum Visualizza Messaggio
    Onestamente Lucciolex..tu che un pò mi conosci, credi davvero che su di me gli psicofarmaci abbiano fatto effetto?
    forse si, perchè mi hanno reso un emerito imbecille
    Io ti ho conosciuto dopo. Ma a parte questo credo che siamo sostanzialmente diversi. Io posso sopportare il dolore fisico ma divento una ameba per il resto, tu in un qualche modo quello psicologico cerchi di affrontarlo ma sul dolore fisico non ce la puoi fare......
    In altri momenti saremmo stati una coppia perfetta. Ci avrebbero sepolti insieme.....

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani Expert

Penso ad esempio alla mia ultima psichiatra.
    Una bella gnocca davvero.
    Caxxo mi vuoi aiutare?
    Fatti ******* sulla scrivania di castagno, poi mi puoi fare anche la fattura!
    Ecco questo lo avrei considerato un aiuto concreto, meglio di tante pillole.
    udio rotolo...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani Young

Onestamente Lucciolex..tu che un pò mi conosci, credi davvero che su di me gli psicofarmaci abbiano fatto effetto?
    forse si, perchè mi hanno reso un emerito imbecille
    Io penso che ti potrebbero aiutare e indirettamente anche la tua famiglia perchè quello che sei tu si riflette sui tuoi cari ... bambino compreso..
    Penso che aloro ci devi pensare non solo quando temi per la tua vita ma soprattutto nel quotidiano perchè sarà quello che resterà a loro...

destiny fly Ospite

Per la mia esperienza non posso apprezzare molto l'effetto degli psicofarmaci.
    Non sono farmaci normali, tipo gli antibiotici o altri che agiscono sul attore scatenante e danno il loro effetto, questi agiscono a livello psinoctico celebrale, negli interscambi trai ricettori delle cellule nervose e credo a livello farmacologico si sia ancora molto in fase di ipotesi più che di tesi. La depressione, l' ansia, ed altre malattie mentali, non sono ancora conosciute benissimo a tal punto che si dubita persino delle loro cause, cioè se siano di orgigine psicologica o neurologica, di conseguenza credo che gli psicofarmaci siano solo degli "esperimenti" chimici.
    ....................

Io infatti rmango sempre dell'ipotesi che i malesseri psicofisici siano collegati ad un discorso di blocco dell'energia.....e di eventi passati irrisolti che li hanno provocati.......
    sono sempre convinta che autoanalisi, parole e amore siano l'unica medicina efficace....come sempre....
    però fla mi fai sempre scassare!!!!
    te e le tue psichiatre da urlo!!!!!

Oggi ho fatto l'ultima flebo del secondo ciclo. Adesso mi riposo un pò. Ho la febbre a 39, mi fa male la pancia, ho la nausea pur non essendo incinto, ma comunque va bene così. Se questo doveva essere un modo per espiare le mie colpe, mi sta pure bene, ma ricordati Signore che adesso mi son rotto i co.glioni e se vengo su ti faccio un cu.lo così.
    Battute a parte, la psichiatra? so che ci devo tornare, ma non oso farlo. Adesso sono nel periodo in cui sono buono come un agnellino. Lo dovrò fare prima che il demonio che ho dentro mi ricordi di esistere.

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani Expert

Oggi ho fatto l'ultima flebo del secondo ciclo. Adesso mi riposo un pò. Ho la febbre a 39, mi fa male la pancia, ho la nausea pur non essendo incinto, ma comunque va bene così. Se questo doveva essere un modo per espiare le mie colpe, mi sta pure bene, ma ricordati Signore che adesso mi son rotto i co.glioni e se vengo su ti faccio un cu.lo così.
    Battute a parte, la psichiatra? so che ci devo tornare, ma non oso farlo. Adesso sono nel periodo in cui sono buono come un agnellino. Lo dovrò fare prima che il demonio che ho dentro mi ricordi di esistere.
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.