Questa discussione dal titolo Flagellum ci sei? è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da flagellum
Onestamente Lucciolex..tu che un pò mi conosci, credi davvero che su di me ...
-
Riferimento: Flagellum ci sei?

Originariamente Scritto da
flagellum
Onestamente Lucciolex..tu che un pò mi conosci, credi davvero che su di me gli psicofarmaci abbiano fatto effetto?
forse si, perchè mi hanno reso un emerito imbecille

Io ti ho conosciuto dopo. Ma a parte questo credo che siamo sostanzialmente diversi. Io posso sopportare il dolore fisico ma divento una ameba per il resto, tu in un qualche modo quello psicologico cerchi di affrontarlo ma sul dolore fisico non ce la puoi fare......
In altri momenti saremmo stati una coppia perfetta. Ci avrebbero sepolti insieme.....
-

flagellum
Penso ad esempio alla mia ultima psichiatra.
Una bella gnocca davvero.
Caxxo mi vuoi aiutare?
Fatti ******* sulla scrivania di castagno, poi mi puoi fare anche la fattura!
Ecco questo lo avrei considerato un aiuto concreto, meglio di tante pillole.
udio rotolo...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-
-
-
Oggi ho fatto l'ultima flebo del secondo ciclo. Adesso mi riposo un pò. Ho la febbre a 39, mi fa male la pancia, ho la nausea pur non essendo incinto, ma comunque va bene così. Se questo doveva essere un modo per espiare le mie colpe, mi sta pure bene, ma ricordati Signore che adesso mi son rotto i co.glioni e se vengo su ti faccio un cu.lo così.
Battute a parte, la psichiatra? so che ci devo tornare, ma non oso farlo. Adesso sono nel periodo in cui sono buono come un agnellino. Lo dovrò fare prima che il demonio che ho dentro mi ricordi di esistere.
-

flagellum
Oggi ho fatto l'ultima flebo del secondo ciclo. Adesso mi riposo un pò. Ho la febbre a 39, mi fa male la pancia, ho la nausea pur non essendo incinto, ma comunque va bene così. Se questo doveva essere un modo per espiare le mie colpe, mi sta pure bene, ma ricordati Signore che adesso mi son rotto i co.glioni e se vengo su ti faccio un cu.lo così.
Battute a parte, la psichiatra? so che ci devo tornare, ma non oso farlo. Adesso sono nel periodo in cui sono buono come un agnellino. Lo dovrò fare prima che il demonio che ho dentro mi ricordi di esistere.
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum