udio rotolo...Originariamente Scritto da flagellum
![]()
Io ti ho conosciuto dopo. Ma a parte questo credo che siamo sostanzialmente diversi. Io posso sopportare il dolore fisico ma divento una ameba per il resto, tu in un qualche modo quello psicologico cerchi di affrontarlo ma sul dolore fisico non ce la puoi fare......Originariamente Scritto da flagellum
In altri momenti saremmo stati una coppia perfetta. Ci avrebbero sepolti insieme.....
udio rotolo...Originariamente Scritto da flagellum
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Io penso che ti potrebbero aiutare e indirettamente anche la tua famiglia perchè quello che sei tu si riflette sui tuoi cari ... bambino compreso..Originariamente Scritto da flagellum
Penso che aloro ci devi pensare non solo quando temi per la tua vita ma soprattutto nel quotidiano perchè sarà quello che resterà a loro...![]()
Originariamente Scritto da flagellum
Io infatti rmango sempre dell'ipotesi che i malesseri psicofisici siano collegati ad un discorso di blocco dell'energia.....e di eventi passati irrisolti che li hanno provocati.......
sono sempre convinta che autoanalisi, parole e amore siano l'unica medicina efficace....come sempre....
però fla mi fai sempre scassare!!!!
![]()
![]()
![]()
te e le tue psichiatre da urlo!!!!!
![]()
Oggi ho fatto l'ultima flebo del secondo ciclo. Adesso mi riposo un pò. Ho la febbre a 39, mi fa male la pancia, ho la nausea pur non essendo incinto, ma comunque va bene così. Se questo doveva essere un modo per espiare le mie colpe, mi sta pure bene, ma ricordati Signore che adesso mi son rotto i co.glioni e se vengo su ti faccio un cu.lo così.
Battute a parte, la psichiatra? so che ci devo tornare, ma non oso farlo. Adesso sono nel periodo in cui sono buono come un agnellino. Lo dovrò fare prima che il demonio che ho dentro mi ricordi di esistere.
Originariamente Scritto da flagellum
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||