Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La psicologia > Psicologia per tutti

Psicologia per tutti Uno spazio utile al confronto di chi vive disturbi psicologici. Ansie e fobie, attacchi di panico, dipendenze, disturbi della personalità e dell'umore. Per essere un po' più liberi...

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07/02/2010, 10:26
Sani Young

dadamicky è appena arrivato, ma promette benedadamicky è appena arrivato, ma promette bene
Flagellum ci sei?

Ciao, spero tu stia meglio oggi, voglio raccontarti una storia:
Qualche anno fa un uomo a 40 anni si ritrovò il figlio di 18 morto per cancro, con coraggio fece altre due figlie e a 45anni si ritrovava con due figlie piccole e una grande.A 46 gli viene un infarto, lo operano e gli fanno 3 bypass per due non c'è modo, puoi immaginare con che stato d'animo affrontò il periodo con l'idea di non vedere le due piccole crescere. A 55 gli viene un cancro alla prostata e viene operato e poi alla vescica e fa due anni di chemio e supera il tutto con la voglia di vedere crescere le piccole. Ora ne ha 70 nel frattempo e' stto rioperato al cuore, alle coronarie ma è ancora qua per la gioia delle sue 3 figlie..Pensaci.. ciao
.
Vecchio 07/02/2010, 14:18
Sani Young

dadamicky è appena arrivato, ma promette benedadamicky è appena arrivato, ma promette bene
Riferimento: Flagellum ci sei?

Io non ti conosco da molto, e sinceramente quel po' che ho letto non mi porta a condividere le tue idee ma sono giorni che non faccio che pensare a te, come è possibile che un uomo come te si lasci andare così; allora tutto quello che scrivevi non rispecchiava il vero Flagellum?
La storia di prima è vera, l'ho vissuta come figlia grande della situazione, e purtroppo e per fortuna ho conosciuto altre due persone che per me erano un secondo papà e una seconda mamma che hanno lottato con i denti e ti garantisco che entrambi alla previsione medica dell'anno hanno vissuto 8\10 anni in più, sarà perchè avevano un ragazzo handicappato per il quale hanno combattuto?Io penso di si.
ciao
Vecchio 07/02/2010, 19:17
L'avatar di tarabianca
Sani Young

tarabianca ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciatarabianca ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciatarabianca ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciatarabianca ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciatarabianca ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciatarabianca ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciatarabianca ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciatarabianca ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Dadamicky .... non voglio difendere Fla …. (quanto odio questo nick) ma ti posso dire che lui parla tanto è anche violento negli scambi ma è un uomo che combatte … sono in ammirazione di fronte al percorso di tuo padre ma ti assicuro Fla non è un codardo tutt’altro ;-)
Vecchio 08/02/2010, 08:43
Sani Young

Citazione:
Originariamente Inviato da tarabianca Visualizza Messaggio
Dadamicky .... non voglio difendere Fla …. (quanto odio questo nick) ma ti posso dire che lui parla tanto è anche violento negli scambi ma è un uomo che combatte … sono in ammirazione di fronte al percorso di tuo padre ma ti assicuro Fla non è un codardo tutt’altro ;-)
Guarda che non lo ritengo un codardo, ma in questo momento preferisce piangersi addosso invece di reagire e così il male vince di sicuro. Poi se in realta' combatte sono contenta per lui.... eviterei di pensare ad uno sconosciuto che si lascia andare invece di cercare di combatere almeno per il figlio....
ciao
Vecchio 09/02/2010, 10:25
L'avatar di lucciolexlanterne
Sani Advanced

lucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminato

Il malessere di flag va ben oltre la situazione attuale. E' un combattente ma ci sta che possa essere anche spaventato, per lo meno io lo sarei. Tuo papà ha tutta la mia ammirazione
Vecchio 09/02/2010, 10:45
L'avatar di sweetcat
Sani Advanced

sweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso

Citazione:
Originariamente Inviato da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
Il malessere di flag va ben oltre la situazione attuale. E' un combattente ma ci sta che possa essere anche spaventato, per lo meno io lo sarei.
Quoto
Vecchio 09/02/2010, 17:04
Sani Young

Citazione:
Originariamente Inviato da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
Il malessere di flag va ben oltre la situazione attuale. E' un combattente ma ci sta che possa essere anche spaventato, per lo meno io lo sarei. Tuo papà ha tutta la mia ammirazione
Sono pienamente daccordo con te, ma speravo di risvegliare il combattente che cè in lui.....ma non si è più fatto sentire anche se credo che legga i post...
Ciao Fla
Vecchio 09/02/2010, 17:15
L'avatar di dingoman
Moderatore

dingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
Originariamente Inviato da dadamicky Visualizza Messaggio
Sono pienamente daccordo con te, ma speravo di risvegliare il combattente che cè in lui.....ma non si è più fatto sentire anche se credo che legga i post...
Ciao Fla
non si fa sentire perchè ha ancora un giorno di ban
domani sera gli scade.
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Vecchio 09/02/2010, 17:34
L'avatar di sweetcat
Sani Advanced

sweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso

Citazione:
Originariamente Inviato da dingoman Visualizza Messaggio
non si fa sentire perchè ha ancora un giorno di ban
domani sera gli scade.
si, ma non so se torna... speriamo di si...
Vecchio 10/02/2010, 13:24

flagellum ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaflagellum ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaflagellum ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaflagellum ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaflagellum ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaflagellum ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaflagellum ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Citazione:
Originariamente Inviato da sweetcat Visualizza Messaggio
si, ma non so se torna... speriamo di si...
Effettivamente avevo espresso a qualcuna la mia volontà di non rientrare, poi qualche utente mi ha fatto notare che così l'avrei data vinta a ualche moderatrice invidiosa ed allora ci ho ripensato.
Lottare si diceva?
Fortunatamente io ce la farò stavolta, così mi è stato detto dagli oncologi.
Fortuna è stata che il mostro è stato preso allo stato embrionale, a seguito di una analisi del sangue di routine per il controllo della pressione.
Fortuna è stata che il mio tumore,............. ..............., sia curabile.
Se vedemo.....guagliò!

Ultima modifica di diana1; 11/02/2010 alle 14:47 Motivo: tutti i tumori sono curabili
Vecchio 10/02/2010, 13:33
L'avatar di niknightfly
Moderatore

niknightfly è prossimo alla santitàniknightfly è prossimo alla santitàniknightfly è prossimo alla santitàniknightfly è prossimo alla santitàniknightfly è prossimo alla santitàniknightfly è prossimo alla santitàniknightfly è prossimo alla santitàniknightfly è prossimo alla santitàniknightfly è prossimo alla santitàniknightfly è prossimo alla santitàniknightfly è prossimo alla santità

Fla........ in bocca al lupo, con tutta la sincerità che mi è possibile (anche se odi i mod)
.... "io, veramente, .....ero stato più preciso"
Vecchio 10/02/2010, 13:35

flagellum ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaflagellum ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaflagellum ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaflagellum ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaflagellum ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaflagellum ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaflagellum ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Citazione:
Originariamente Inviato da niknightfly Visualizza Messaggio
Fla........ in bocca al lupo, con tutta la sincerità che mi è possibile (anche se odi i mod)
Credimi, a volte riesco a stento a farmi una ragione di come tu possa essere un moderatore.
Comunque c'è differenza tra finire per "ore" o "ice".
Vecchio 10/02/2010, 13:38

Dadamichy, se sei bona e me la dai, ti spiego tutto ciò che mi stà accadendo.
Scherzo dai.......
O però se magari ci ripensi.....
Vecchio 10/02/2010, 13:47
L'avatar di lucciolexlanterne
Sani Advanced

lucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminato

Citazione:
Originariamente Inviato da flagellum Visualizza Messaggio
Dadamichy, se sei bona e me la dai, ti spiego tutto ciò che mi stà accadendo.
Scherzo dai.......
O però se magari ci ripensi.....
Mi pare evidente che stai moooooolto meglio!
...e noi che ci si stava a preoccupare.....
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione