Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 86
Questa discussione dal titolo Flagellum ci sei? è all'interno del forum Psicologia per tutti; Ciao, spero tu stia meglio oggi, voglio raccontarti una storia: Qualche anno fa un uomo a 40 ...
    L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani Young

Flagellum ci sei?

Ciao, spero tu stia meglio oggi, voglio raccontarti una storia:
    Qualche anno fa un uomo a 40 anni si ritrovò il figlio di 18 morto per cancro, con coraggio fece altre due figlie e a 45anni si ritrovava con due figlie piccole e una grande.A 46 gli viene un infarto, lo operano e gli fanno 3 bypass per due non c'è modo, puoi immaginare con che stato d'animo affrontò il periodo con l'idea di non vedere le due piccole crescere. A 55 gli viene un cancro alla prostata e viene operato e poi alla vescica e fa due anni di chemio e supera il tutto con la voglia di vedere crescere le piccole. Ora ne ha 70 nel frattempo e' stto rioperato al cuore, alle coronarie ma è ancora qua per la gioia delle sue 3 figlie..Pensaci.. ciao
    .

L'avatar di dadamicky

Riferimento: Flagellum ci sei?

Io non ti conosco da molto, e sinceramente quel po' che ho letto non mi porta a condividere le tue idee ma sono giorni che non faccio che pensare a te, come è possibile che un uomo come te si lasci andare così; allora tutto quello che scrivevi non rispecchiava il vero Flagellum?
    La storia di prima è vera, l'ho vissuta come figlia grande della situazione, e purtroppo e per fortuna ho conosciuto altre due persone che per me erano un secondo papà e una seconda mamma che hanno lottato con i denti e ti garantisco che entrambi alla previsione medica dell'anno hanno vissuto 8\10 anni in più, sarà perchè avevano un ragazzo handicappato per il quale hanno combattuto?Io penso di si.
    ciao

L'avatar di tarabianca
    tarabianca non  è collegato Sani Young

Dadamicky .... non voglio difendere Fla …. (quanto odio questo nick) ma ti posso dire che lui parla tanto è anche violento negli scambi ma è un uomo che combatte … sono in ammirazione di fronte al percorso di tuo padre ma ti assicuro Fla non è un codardo tutt’altro ;-)
    VietatoVolareBasso

L'avatar di dadamicky

Citazione Originariamente Scritto da tarabianca Visualizza Messaggio
    Dadamicky .... non voglio difendere Fla …. (quanto odio questo nick) ma ti posso dire che lui parla tanto è anche violento negli scambi ma è un uomo che combatte … sono in ammirazione di fronte al percorso di tuo padre ma ti assicuro Fla non è un codardo tutt’altro ;-)
    Guarda che non lo ritengo un codardo, ma in questo momento preferisce piangersi addosso invece di reagire e così il male vince di sicuro. Poi se in realta' combatte sono contenta per lui.... eviterei di pensare ad uno sconosciuto che si lascia andare invece di cercare di combatere almeno per il figlio....
    ciao

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

Il malessere di flag va ben oltre la situazione attuale. E' un combattente ma ci sta che possa essere anche spaventato, per lo meno io lo sarei. Tuo papà ha tutta la mia ammirazione

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    Il malessere di flag va ben oltre la situazione attuale. E' un combattente ma ci sta che possa essere anche spaventato, per lo meno io lo sarei.
    Quoto
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di dadamicky

Il malessere di flag va ben oltre la situazione attuale. E' un combattente ma ci sta che possa essere anche spaventato, per lo meno io lo sarei. Tuo papà ha tutta la mia ammirazione
    Sono pienamente daccordo con te, ma speravo di risvegliare il combattente che cè in lui.....ma non si è più fatto sentire anche se credo che legga i post...
    Ciao Fla

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da dadamicky Visualizza Messaggio
    Sono pienamente daccordo con te, ma speravo di risvegliare il combattente che cè in lui.....ma non si è più fatto sentire anche se credo che legga i post...
    Ciao Fla
    non si fa sentire perchè ha ancora un giorno di ban
    domani sera gli scade.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    non si fa sentire perchè ha ancora un giorno di ban
    domani sera gli scade.
    si, ma non so se torna... speriamo di si...

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat Visualizza Messaggio
    si, ma non so se torna... speriamo di si...
    Effettivamente avevo espresso a qualcuna la mia volontà di non rientrare, poi qualche utente mi ha fatto notare che così l'avrei data vinta a ualche moderatrice invidiosa ed allora ci ho ripensato.
    Lottare si diceva?
    Fortunatamente io ce la farò stavolta, così mi è stato detto dagli oncologi.
    Fortuna è stata che il mostro è stato preso allo stato embrionale, a seguito di una analisi del sangue di routine per il controllo della pressione.
    Fortuna è stata che il mio tumore,............. ..............., sia curabile.
    Se vedemo.....guagliò!
    Ultima modifica di diana1; 11/02/2010 alle 15:47 Motivo: tutti i tumori sono curabili

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore

Fla........ in bocca al lupo, con tutta la sincerità che mi è possibile (anche se odi i mod)
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly Visualizza Messaggio
    Fla........ in bocca al lupo, con tutta la sincerità che mi è possibile (anche se odi i mod)
    Credimi, a volte riesco a stento a farmi una ragione di come tu possa essere un moderatore.
    Comunque c'è differenza tra finire per "ore" o "ice".

Dadamichy, se sei bona e me la dai, ti spiego tutto ciò che mi stà accadendo.
    Scherzo dai.......
    O però se magari ci ripensi.....

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da flagellum Visualizza Messaggio
    Dadamichy, se sei bona e me la dai, ti spiego tutto ciò che mi stà accadendo.
    Scherzo dai.......
    O però se magari ci ripensi.....
    Mi pare evidente che stai moooooolto meglio!
    ...e noi che ci si stava a preoccupare.....

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

.................... ............Fortunat amente io ce la farò stavolta, così mi è stato detto dagli oncologi............ .................... ........

Sono felice per te Fla, ero certa che saresti uscito vincitore
    Forza che la vita continua anzi...comincia a 50 anni
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert

Effettivamente avevo espresso a qualcuna la mia volontà di non rientrare, poi qualche utente mi ha fatto notare che così l'avrei data vinta a ualche moderatrice invidiosa ed allora ci ho ripensato.
    Lottare si diceva?
    Fortunatamente io ce la farò stavolta, così mi è stato detto dagli oncologi.
    Fortuna è stata che il mostro è stato preso allo stato embrionale, a seguito di una analisi del sangue di routine per il controllo della pressione.
    Fortuna è stata che il mio tumore, a differenza ad esempio di quello che colpisce la tiroide, sia curabile.
    Se vedemo.....guagliò!
    Molto bene, affossa la bestiaccia!

destiny fly Ospite

Mio dio fla che bella notizia
    forza e coraggio!!!

menomale che almeno una volta ogni tanto arrivano queste belle notizie.....non è possibile che debba essere sempre tutto nero...

non esagerare come il tuo solito con la storia dei moderatori...
    pensa alla salute!!

L'avatar di frederika
    frederika è  collegato Moderatore

Mi pare evidente che stai moooooolto meglio!
    ...e noi che ci si stava a preoccupare.....
    Diceva la buonanima di mio suocero"L'erba amara non muore mai"!Ma lo diceva in modo bonario,verso i nipoti tremendi!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di frederika
    frederika è  collegato Moderatore

Capisco benissimo.Il tuo periodo nero,coincide con il mio.Anche se i guai li passa mio marito.Prima di natale lo hanno operato di un papiloma in vescica...era il nome bello di un carcinoma vescicale.
    Per fortuna non c'era espanzione....ma ha il brutto difetto che ricresce,perchè è causato da un virus,che resta nel corpo.
    Ora da una settimana è entrato in dialisi.
    Non ti voglio raccontare le trafile burocratiche...il scappare da destra e manca....sono esausta.
    Per fortuna sono autonoma...corro come una inseguita dal diavolo da destra e manca con il mio fedele KA...lo stress sono i parcheggi.
    Ora bisogna fare domanda d' indennità di accompagnamento....a ltre carte.
    La vita è una carogna....ma mica se lo facciamo fre+gare da fessi...combattere è il motto.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di sweetcat

Flaaaaaaaa!!!!!!!!! sono felicissima che hai deciso di restare!!!!!
    e sono felicissima che stai meglio e che guarirai!!!!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.