|
|||||||
| Psicologia per tutti Uno spazio utile al confronto di chi vive disturbi psicologici. Ansie e fobie, attacchi di panico, dipendenze, disturbi della personalità e dell'umore. Per essere un po' più liberi... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Flagellum ci sei?
Ciao, spero tu stia meglio oggi, voglio raccontarti una storia:
Qualche anno fa un uomo a 40 anni si ritrovò il figlio di 18 morto per cancro, con coraggio fece altre due figlie e a 45anni si ritrovava con due figlie piccole e una grande.A 46 gli viene un infarto, lo operano e gli fanno 3 bypass per due non c'è modo, puoi immaginare con che stato d'animo affrontò il periodo con l'idea di non vedere le due piccole crescere. A 55 gli viene un cancro alla prostata e viene operato e poi alla vescica e fa due anni di chemio e supera il tutto con la voglia di vedere crescere le piccole. Ora ne ha 70 nel frattempo e' stto rioperato al cuore, alle coronarie ma è ancora qua per la gioia delle sue 3 figlie..Pensaci.. ciao . |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Flagellum ci sei?
Io non ti conosco da molto, e sinceramente quel po' che ho letto non mi porta a condividere le tue idee ma sono giorni che non faccio che pensare a te, come è possibile che un uomo come te si lasci andare così; allora tutto quello che scrivevi non rispecchiava il vero Flagellum?
La storia di prima è vera, l'ho vissuta come figlia grande della situazione, e purtroppo e per fortuna ho conosciuto altre due persone che per me erano un secondo papà e una seconda mamma che hanno lottato con i denti e ti garantisco che entrambi alla previsione medica dell'anno hanno vissuto 8\10 anni in più, sarà perchè avevano un ragazzo handicappato per il quale hanno combattuto?Io penso di si. ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Dadamicky .... non voglio difendere Fla …. (quanto odio questo nick) ma ti posso dire che lui parla tanto è anche violento negli scambi ma è un uomo che combatte … sono in ammirazione di fronte al percorso di tuo padre ma ti assicuro Fla non è un codardo tutt’altro ;-)
|
|||
|
|||
|
Citazione:
ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Il malessere di flag va ben oltre la situazione attuale. E' un combattente ma ci sta che possa essere anche spaventato, per lo meno io lo sarei. Tuo papà ha tutta la mia ammirazione
|
|
|
||||
|
||||
|
Quoto
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ciao Fla |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
domani sera gli scade.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Effettivamente avevo espresso a qualcuna la mia volontà di non rientrare, poi qualche utente mi ha fatto notare che così l'avrei data vinta a ualche moderatrice invidiosa ed allora ci ho ripensato.
Lottare si diceva? Fortunatamente io ce la farò stavolta, così mi è stato detto dagli oncologi. Fortuna è stata che il mostro è stato preso allo stato embrionale, a seguito di una analisi del sangue di routine per il controllo della pressione. Fortuna è stata che il mio tumore,............. ..............., sia curabile. Se vedemo.....guagliò! Ultima modifica di diana1; 11/02/2010 alle 14:47 Motivo: tutti i tumori sono curabili |
|
|
||||
|
||||
|
Fla........ in bocca al lupo, con tutta la sincerità che mi è possibile (anche se odi i mod)
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Comunque c'è differenza tra finire per "ore" o "ice". |
|
|
|||
|
|||
|
Dadamichy, se sei bona e me la dai, ti spiego tutto ciò che mi stà accadendo.
Scherzo dai....... O però se magari ci ripensi..... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
...e noi che ci si stava a preoccupare..... |
![]() |
| Strumenti Discussione | |