|
|||||||
| Psicologia per tutti Uno spazio utile al confronto di chi vive disturbi psicologici. Ansie e fobie, attacchi di panico, dipendenze, disturbi della personalità e dell'umore. Per essere un po' più liberi... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Caso morgan, cosa ne pensate?
Citazione:
Anche la Ventura si vede lontano un chilometro che sniffa e ce ne sono una svalangata in televisione. Ma il minimo che si possa loro chiedere è che non avvallino pubblicamente l'uso di sta robaccia. Perché loro possono pure sniffarsela e farsi ripulire il sangue ogni sei mesi, un comune mortale ci lascia le penne. |
|
|
|||
|
|||
|
Tu sai riconoscerli? io no tranne se evidente come Morgan....
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Lui in tv però va bene? Lo paghiamo pure. Questo finto buonismo è più dannoso che altro. Veramente la Rai ha escluso Morgan per quello che ha detto? ma andiamo.. Se SanRemo sto giro funziona ancora a sms la partecipazione di Morgan dopo questo scandalo avrebbe messo a rischio i progetti della Rai sul vincitore...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Allora possiamo pure tirare in ballo la morale del giornalista che ha pubblicato l'intervista....
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Vespa che fa i plastici e milioni sui delitti piu atroci, tutte le trasmissioni che vivono sul dolore degli altri, le gogne mediatiche a cui vengono sottoposte le persone, persino la Clerici "cacciata" perchè incinta hanno fatto.... e ora ? indossiamo la maschera da persone perbene e cacciamo Morgan?
|
||||
|
||||
|
Citazione:
E non è il solo... vedi Corona. Poi dicono che il crimine non paga. Caxxo se paga. Ma io cosa min.chia insegno a mia figlia? Studia, fatti il mazzo, lavora duro? Poi a 20 anni (anzi a 15 perché è sveglia) questa mi dice "a papà, che pu.ttanate mi hai insegnato?" |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Pero'...bisogna spegnere la tv per abbasare l'audience.altriment i continueranno a farli i programmi immondizia, e' cio' che la gente vuole. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Forse dovresti mandarla a danza, a scuola di dizione e recitazione. Magari tra poco apriranno una scuola per veline....
|
||||
|
||||
|
Citazione:
E comunque tu cosa avresti fatto? E' un po' la tesi di Craxi. Rubiamo tutti, siamo tutti colpevoli. Quindi, cosa dovevamo fare? Ci dovevamo tenere Craxi & C. ? Io sono per mandarli a casa tutti, non per tenerceli tutti. Purtroppo non ci si riesce, ma quello rimane il mio obiettivo. |
|
|
||||
|
||||
|
Farò il possibile per trasmetterle quello in cui credo, ma non posso che sperare che sia migliore di me.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Fare uso di crack,per me è una bestialità...Sono contraria a qualsiasi droga.Perchè chi ne fa uso,cmq per me è uno che scappa dalla vita.Anzi chi ne fa uso,diventa depresso,e se riesce a smettere,resta un depresso a vita.
|
||||
|
||||
|
Morgan con la sua affermazione ha inviato un pessimo messaggio al suo pubblico fatto di soprattutto di ragazzini per cui penso che non si potesse fare finta di nullla e i provvedimenti che sono stati presi sono più che legittimi.
|
||||
|
||||
|
quoto...
|
|||
|
|||
|
infatti, avendo lo spudoratamente detto ,non si puo' paragonare a chi si sospetta che lo faccia.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |