Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 57
Questa discussione dal titolo Caso morgan, cosa ne pensate? è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da bimbadark ma verametne non vi suona ipocrita tutto questo? Vespa che fa i plastici ...
    soleil non  è collegato Sani Young

Riferimento: Caso morgan, cosa ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    ma verametne non vi suona ipocrita tutto questo?
    Vespa che fa i plastici e milioni sui delitti piu atroci, tutte le trasmissioni che vivono sul dolore degli altri, le gogne mediatiche a cui vengono sottoposte le persone, persino la Clerici "cacciata" perchè incinta hanno fatto....
    e ora ? indossiamo la maschera da persone perbene e cacciamo Morgan?
    Non e' l'unico caso ipocrita e scabroso dei ns mass media, su questo siamo daccordo.
    Pero'...bisogna spegnere la tv per abbasare l'audience.altriment i continueranno a farli i programmi immondizia, e' cio' che la gente vuole.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Infatti era una delle cose che mi era venuta in mente e questo un certo fastidio me lo dà. Lo trovo frustrante. Vabbé che sei un vip, ma caxxo anche quando sbagli devi fare i soldi?
    E non è il solo... vedi Corona. Poi dicono che il crimine non paga. Caxxo se paga.
    Ma io cosa min.chia insegno a mia figlia? Studia, fatti il mazzo, lavora duro? Poi a 20 anni (anzi a 15 perché è sveglia) questa mi dice "a papà, che pu.ttanate mi hai insegnato?"
    Eh già.
    Forse dovresti mandarla a danza, a scuola di dizione e recitazione.
    Magari tra poco apriranno una scuola per veline....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani Prof

ma verametne non vi suona ipocrita tutto questo?
    Vespa che fa i plastici e milioni sui delitti piu atroci, tutte le trasmissioni che vivono sul dolore degli altri, le gogne mediatiche a cui vengono sottoposte le persone, persino la Clerici "cacciata" perchè incinta hanno fatto....
    e ora ? indossiamo la maschera da persone perbene e cacciamo Morgan?
    Certo che è ipocrita, ma il primo ipocrita è lui, scusa, visto che da Vespa ci è andato di corsa.
    E comunque tu cosa avresti fatto?

E' un po' la tesi di Craxi. Rubiamo tutti, siamo tutti colpevoli.
    Quindi, cosa dovevamo fare? Ci dovevamo tenere Craxi & C. ?
    Io sono per mandarli a casa tutti, non per tenerceli tutti. Purtroppo non ci si riesce, ma quello rimane il mio obiettivo.

L'avatar di zar2086

Eh già.
    Forse dovresti mandarla a danza, a scuola di dizione e recitazione.
    Magari tra poco apriranno una scuola per veline....
    Farò il possibile per trasmetterle quello in cui credo, ma non posso che sperare che sia migliore di me.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Mi spiace frede, ma sono molto aggiornata, visto che ci lavoro anche, oltre ad usali, e ad avene letto credo un po' di più della media della gente ... e poi, in definitiva, che cosa vorresti dire, che è meglio il crack???? Di sicuro lì l'effetto placebo è minimo...
    Ma io scherzavo...niente male essere informata per benino sui antidepressivi....
    Fare uso di crack,per me è una bestialità...Sono contraria a qualsiasi droga.Perchè chi ne fa uso,cmq per me è uno che scappa dalla vita.Anzi chi ne fa uso,diventa depresso,e se riesce a smettere,resta un depresso a vita.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Morgan con la sua affermazione ha inviato un pessimo messaggio al suo pubblico fatto di soprattutto di ragazzini per cui penso che non si potesse fare finta di nullla e i provvedimenti che sono stati presi sono più che legittimi.
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Morgan con la sua affermazione ha inviato un pessimo messaggio al suo pubblico fatto di soprattutto di ragazzini per cui penso che non si potesse fare finta di nullla e i provvedimenti che sono stati presi sono più che legittimi.
    quoto...
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    infatti, avendo lo spudoratamente detto ,non si puo' paragonare a chi si sospetta che lo faccia.

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da soleil Visualizza Messaggio
    Tu sai riconoscerli? io no tranne se evidente come Morgan....
    Mica mi metto cercarli. Non è questo che intendevo.
    Quello che volevo dire è proprio l'opposto. Ovvero che il sospetto non conta. Le affermazioni pubbliche invece sì. E non è ipocrisia.

L'avatar di zar2086

Maradona è un ladro. Quanto deve al fisco italiano ?
    Lui in tv però va bene? Lo paghiamo pure.
    Questo finto buonismo è più dannoso che altro. Veramente la Rai ha escluso Morgan per quello che ha detto? ma andiamo..
    Se SanRemo sto giro funziona ancora a sms la partecipazione di Morgan dopo questo scandalo avrebbe messo a rischio i progetti della Rai sul vincitore...
    Che Maradona venga invitato a San Remo è a dir poco raccapricciante.
    In primo luogo perché non c'entra una fava con la musica e in secondo luogo per quello che hai detto.

Sulla dietrologia dell'esclusione di Morgan invece secondo me ti sbagli.
    La rai non poteva fare altro. Ci si è messo lui in questo cas.ino, mica l'ha obbligato nessuno a fare quell'intervista.

fedele33 non  è collegato Sani Advanced

Chi si droga è un debole e sta facendo un pessimo uso della propria vita e un pessimo uso della propria intelligenza.

Se chi si droga ammette che è un errore e, qualora non riesce a smettere, chiede aiuto, ha il mio rispetto. Sbagliare è umano.

Ma se chi si droga se ne vanta e, anzi, si mette a distribuire perle di saggezza in nome di un libertà di agire e di disporre della propria vita, senza curarsi di quella altrui, per me è una persona folle. Va prima fermata e poi aiutata, perchè non mi pare che ci sia ancora il suicidio legalizzato in Italia

Ci sono artisti che ci hanno lasciato dei capolavori inestimabili e facevano uso di droghe varie, ma un conto è il giudizio sulla loro opera e un'altro sulla loro umanità. Ed è anche noto ormai che la droga non incentiva o favorisce l'espressione artistica, anzi, al contrario la distrugge nel tempo.

Morgan ha avuto ciò che si merita non in quanto drogato ma per quello che ha detto e ciò che ha guadagnato attraverso quell'intervista.

Poi sappiamo che fra chi frequenta ed ha frequentato San Remo ci sono stati dei tossicodipendenti, ce ne sono e ce ne saranno... così come in altri programmi tv.

Il fatto che qualcuno non da il buon esempio e fa "piazza pulita" con tutti e invece punisce solo alcuni non significa che favorire l'uso della droga in sostituzione agli psicofarmaci sia un messaggio pericoloso e scandaloso.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    Ed è anche noto ormai che la droga non incentiva o favorisce l'espressione artistica, anzi, al contrario la distrugge nel tempo.
    Dammi qualche fatto, non ne sarei sicuro...
    Ama a tuo piacimento

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Dammi qualche fatto, non ne sarei sicuro...
    Avrei una lista ben lunga di musicisti, pittori e anche personaggi famosi nello sport... ma poi scateno flames a non finire perchè ci sono i loro fan inossidabili anche in questo forum.

Rimane il fatto che tutte queste persone le capacità le hanno a prescindere, non in quanto facenti uso di sostanze.

Altrimenti basta un po di epo e vinciamo tutti Tour e Giro d'Italia in bici, o un po di LSD e rifacciamo la storia del rock progressive... ma non è per fortuna così.

Infatti alcuni si drogano quando si rendono conto che non saranno mai il n°1, ma neanche il n°100 e non si fanno una ragione di questo. Tutto questo però centra poco con le doti individuali e con la droga.

L'avatar di Seba82

Ci sono un sacco di musicisti che senza droga non sarebbero mai stati quello che sono stati... vedi Doors ad esempio o Velvet Underground
    Ama a tuo piacimento

Ci sono un sacco di musicisti che senza droga non sarebbero mai stati quello che sono stati... vedi Doors ad esempio o Velvet Underground
    Vabbe, allora ci sono anche i Pink Floyd... tutti i grandi dj storici e poi senza andare lontano ci sono anche Vasco, Rino Gaetano e tanti altri nomi noti italiani. Ho detto che non volevo fare nomi... ma potrei stare qui fino a domani mattina.

Sbagli nell'associare droga con risultato. Allora dovrei dire che Pantani non sarebbe mai stato un campione del ciclismo senza il doping e la droga?

Sai qualè il problema? Che tanti "miti" del rock ad esempio, oggi sono morti e non possono dire la loro ADESSO sul loro rapporto con la droga.

L'avatar di Seba82

Su Pantani mi esimo dal dire qualcosa... comunque la droga è una grande fonte creativa
    Ama a tuo piacimento

Su Pantani mi esimo dal dire qualcosa... comunque la droga è una grande fonte creativa
    Mi sa che hai le idee un po confuse...

Un conto è trarre ispirazione da uno stato psicofisico alterato, un altro è diventare tossicodipendente nel vano tentativo di ritrovare quella ispirazione.

La droga è uno dei modi per alterare la percezione, ma non l'unico... e fra tutti i metodi conosciuti è anche il più stupido e pericoloso.

L'avatar di Seba82

Beh ho presente quando mi sono ubriacato nella mia vita, di quei viaggioni...
    Ama a tuo piacimento

Beh ho presente quando mi sono ubriacato nella mia vita, di quei viaggioni...
    una tantum e' un conto , ANNIENTARE IL CERVELLO quotidianamente mettendo le sue cellule in distruzione e renderle incapci di lavorare senza lo stimolo della dorga e' un'altra cosa molto piu' grave di una sbornia.
    Alcuni siti seri spiegano il meccanismo che si innesca.

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da soleil Visualizza Messaggio
    una tantum e' un conto , ANNIENTARE IL CERVELLO quotidianamente mettendo le sue cellule in distruzione e renderle incapci di lavorare senza lo stimolo della dorga e' un'altra cosa molto piu' grave di una sbornia.
    Alcuni siti seri spiegano il meccanismo che si innesca.
    Ma io infatti non sto difendendo chi si droga sempre, ma chi lo fa ogni tanto per evadere, per trovare l'ispirazione
    Ama a tuo piacimento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.