Non è detto.Originariamente Scritto da soleil
chi la usa per l'ispirazione e' dipendente e la sua vita dura poco!Originariamente Scritto da Seba82
Non è detto.Originariamente Scritto da soleil
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Io penso che sia un grande. Mi ha dato uno spunto. Coca per combattere la depressione.Originariamente Scritto da soleil
ma quaLE GRANDE, SI VEDE UN MIGLIO ANZI LO SI VEDEVA UN MIGLIO CHE STAVA FREGATO, SE LA COCA GUARIVA STAREBBE BENE, INVECE POI HA RITRATTATO DICENDO CHE FA MALE....e SI VEDE!Originariamente Scritto da flagellum
L'ANNO scorso lo vidi di perosna...peggio.... dimostra piu' degli anni che ha ed e' nevrotico!
e io ribadisco forte quello che ho detto...fa male!Originariamente Scritto da Seba82
Mica ho detto che fa bene, parlavo solo di ispirazione. Gli artisti sono un po' matti...
Lo squalo sono meee
Infatti in tanti partono con l'idea di farlo ogni tanto, il guaio è che poi finiscono senza rendersene conto in una spirale dalla quale non riescono più ad uscire con conseguenze che sappiamo.....Originariamente Scritto da Seba82
![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
La vita è sua e credo che ognuno sia libero di fare ciò che vuole della propria.Originariamente Scritto da soleil
Certo che può farne ciò che vuole ma non si può permettere lui personaggio pubblico di rilasciare interviste inneggiando la droga come rimedio contro la depressione sapendo che i ragazzini suoi fans potrebbero emularlo.Originariamente Scritto da flagellum
Questo proprio non lo può fare !
Secondo me Morgan è stato ingenuo, non lo ha fatto con malizia e non voleva dare un cattivo esempio. Che poi sinceramente non mi è mai piaciuto quindi non lo sto difendendo dicendo questo, è semplicemente la mia impressione.
Lo squalo sono meee
Se è per questo c'è anche gente che schiatta con una pastiglia di ecstasy, e gente che di ecstasy ne ha presa a vagonate e ora non la usa più. Io capisco benissimo il tuo punto di vista, che è quello più giusto, ma ogni caso fa storia a sè.Originariamente Scritto da diana1
Lo squalo sono meee
Può essere Seba resta il fatto che quelle cose le ha dette però per cui non si poteva fare finta di nulla.Originariamente Scritto da Seba82
Diciamo che hanno trovato il modo di far parlare di un San Remo che stava per partire molto in sordinaOriginariamente Scritto da diana1
![]()
Lo squalo sono meee
Originariamente Scritto da Seba82
Ingerire ecstasy anche solo una volta può portare a danni cerebrali irreversibili, lo stesso farne uso occasionalmente anche a basse dosi.
Tu conosci qualcuno che ha preso vagonate di ecstasy ed ora è come prima ?
Personalmente no, ma via forum conosco vari raver anni 90, gente che girava per feste in cui la droga girava eccome... e ora sono qua a raccontarlo, ed è gente normale con un lavoro e una vita normaleOriginariamente Scritto da diana1
Lo squalo sono meee
Nei forum si possono dire tante cose e non è detto che sia la verità, non penso sai che prendessero vagonate di ecstasy perchè non avrebbero una vita tanto normale ora ma soffrirebbero di stati confusionali, attacchi d'ansia, incubi, depressione, psicosi, tutti danni derivati dall'uso di questo derivato sintetico micidiale.Originariamente Scritto da Seba82
Vagonate no, ma sicuramente ne prendevano, ai tempi era la prassi.
Se un giorno hai tempo leggi qua, illuminante K1GH1N3 FORUM - Error
Lo squalo sono meee
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||