Questa discussione dal titolo Caso morgan, cosa ne pensate? è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da Seba82
Ma io infatti non sto difendendo chi si droga sempre, ma chi lo ...
-
Riferimento: Caso morgan, cosa ne pensate?

Originariamente Scritto da
Seba82
Ma io infatti non sto difendendo chi si droga sempre, ma chi lo fa ogni tanto per evadere, per trovare l'ispirazione
chi la usa per l'ispirazione e' dipendente e la sua vita dura poco!
-

soleil
chi la usa per l'ispirazione e' dipendente e la sua vita dura poco!
Non è detto.
Ama a tuo piacimento
-

soleil
Cosa ne pensate del caso morgan?
Io penso che sia un grande. Mi ha dato uno spunto. Coca per combattere la depressione.
-

flagellum
Io penso che sia un grande. Mi ha dato uno spunto. Coca per combattere la depressione.
ma quaLE GRANDE, SI VEDE UN MIGLIO ANZI LO SI VEDEVA UN MIGLIO CHE STAVA FREGATO, SE LA COCA GUARIVA STAREBBE BENE, INVECE POI HA RITRATTATO DICENDO CHE FA MALE....e SI VEDE!
L'ANNO scorso lo vidi di perosna...peggio.... dimostra piu' degli anni che ha ed e' nevrotico!
-

Seba82
Non è detto.
e io ribadisco forte quello che ho detto...fa male!
-
Mica ho detto che fa bene, parlavo solo di ispirazione. Gli artisti sono un po' matti...
Ama a tuo piacimento
-

Seba82
Ma io infatti non sto difendendo chi si droga sempre, ma chi lo fa ogni tanto per evadere, per trovare l'ispirazione
Infatti in tanti partono con l'idea di farlo ogni tanto, il guaio è che poi finiscono senza rendersene conto in una spirale dalla quale non riescono più ad uscire con conseguenze che sappiamo.....
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-

soleil
ma quaLE GRANDE, SI VEDE UN MIGLIO ANZI LO SI VEDEVA UN MIGLIO CHE STAVA FREGATO, SE LA COCA GUARIVA STAREBBE BENE, INVECE POI HA RITRATTATO DICENDO CHE FA MALE....e SI VEDE!
L'ANNO scorso lo vidi di perosna...peggio.... dimostra piu' degli anni che ha ed e' nevrotico!
La vita è sua e credo che ognuno sia libero di fare ciò che vuole della propria.
-

flagellum
La vita è sua e credo che ognuno sia libero di fare ciò che vuole della propria.
Certo che può farne ciò che vuole ma non si può permettere lui personaggio pubblico di rilasciare interviste inneggiando la droga come rimedio contro la depressione sapendo che i ragazzini suoi fans potrebbero emularlo.
Questo proprio non lo può fare !
-
Secondo me Morgan è stato ingenuo, non lo ha fatto con malizia e non voleva dare un cattivo esempio. Che poi sinceramente non mi è mai piaciuto quindi non lo sto difendendo dicendo questo, è semplicemente la mia impressione.
Ama a tuo piacimento
-

diana1
Infatti in tanti partono con l'idea di farlo ogni tanto, il guaio è che poi finiscono senza rendersene conto in una spirale dalla quale non riescono più ad uscire con conseguenze che sappiamo.....

Se è per questo c'è anche gente che schiatta con una pastiglia di ecstasy, e gente che di ecstasy ne ha presa a vagonate e ora non la usa più. Io capisco benissimo il tuo punto di vista, che è quello più giusto, ma ogni caso fa storia a sè.
Ama a tuo piacimento
-

Seba82
Secondo me Morgan è stato ingenuo, non lo ha fatto con malizia e non voleva dare un cattivo esempio. .............
Può essere Seba resta il fatto che quelle cose le ha dette però per cui non si poteva fare finta di nulla.
-

diana1
Può essere Seba resta il fatto che quelle cose le ha dette però per cui non si poteva fare finta di nulla.
Diciamo che hanno trovato il modo di far parlare di un San Remo che stava per partire molto in sordina
Ama a tuo piacimento
-

Seba82
Se è per questo c'è anche gente che schiatta con una pastiglia di ecstasy, e gente che di ecstasy ne ha presa a vagonate e ora non la usa più. Io capisco benissimo il tuo punto di vista, che è quello più giusto, ma ogni caso fa storia a sè.
Ingerire ecstasy anche solo una volta può portare a danni cerebrali irreversibili, lo stesso farne uso occasionalmente anche a basse dosi.
Tu conosci qualcuno che ha preso vagonate di ecstasy ed ora è come prima ?
-

diana1
Ingerire ecstasy anche solo una volta può portare a danni cerebrali irreversibili, lo stesso farne uso occasionalmente anche a basse dosi.
Tu conosci qualcuno che ha preso vagonate di ecstasy ed ora è come prima ?
Personalmente no, ma via forum conosco vari raver anni 90, gente che girava per feste in cui la droga girava eccome... e ora sono qua a raccontarlo, ed è gente normale con un lavoro e una vita normale
Ama a tuo piacimento
-

Seba82
Personalmente no, ma via forum conosco vari raver anni 90, gente che girava per feste in cui la droga girava eccome... e ora sono qua a raccontarlo, ed è gente normale con un lavoro e una vita normale
Nei forum si possono dire tante cose e non è detto che sia la verità, non penso sai che prendessero vagonate di ecstasy perchè non avrebbero una vita tanto normale ora ma soffrirebbero di stati confusionali, attacchi d'ansia, incubi, depressione, psicosi, tutti danni derivati dall'uso di questo derivato sintetico micidiale.
-
Vagonate no, ma sicuramente ne prendevano, ai tempi era la prassi.
Se un giorno hai tempo leggi qua, illuminante K1GH1N3 FORUM - Error
Ama a tuo piacimento
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum