Questa discussione dal titolo Caso morgan, cosa ne pensate? è all'interno del forum Psicologia per tutti; Cosa ne pensate del caso morgan?...
-
Caso morgan, cosa ne pensate?
Cosa ne pensate del caso morgan?
-
Riferimento: Caso morgan, cosa ne pensate?

Originariamente Scritto da
soleil
Cosa ne pensate del caso morgan?
Non conosco abbastanza il personaggio per giudicare.
Mi sono venute in mente nell'ordine:
1) E' una star si è autocelebrato come fanno tutte le star, non pensando alle vaccate che stava dicendo.
2) Si è reso conto che la canzone che doveva portare a san remo non avrebbe avuto un gran successo e ha fatto in modo di non andare a san remo, conquistando però le copertine e i talk show.
3) Si è autocelebrato, come ho detto nel punto uno, ma rendendosi perfettamente conto che stava celebrando la sua parte peggiore, nella speranza che qualcuno lo costringesse a buttarla via.
-
Dal poco che ho capito di lui, è una persona molto intelligente, colta e sensibile. Soffre il fatto di non aver avuto il successo che si aspettava come cantante. E in effetti come cantante lo trovo mediocre. Il suo vero talento, secondo me, lo sta scoprendo ora e sta nella sua capacità di capire il talento altrui.
-
ehm... che cos'è il caso morgan?
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-
A porta a porta ha detto cose interessanti, nonostante l'odioso sorrisetto, che però capisco, perché non ce la si fa a stare "nudi" davanti a milioni di persone e in qualche modo doveva pur nascondersi.
-

emma2
ehm... che cos'è il caso morgan?
In breve, in un'intervista a Max dicendo che lui fuma il crack come antidepressivo.
-

zar2086
In breve, in un'intervista a Max dicendo che lui fuma il crack come antidepressivo.
allora mi sembra allucinante. Ho ancora meno pregiudizi di te su di lui, visto che manco so che facci abbia e non l'ho mai sentito dire nulla di nulla, anzi non so nemmeno bene chi sia, però usare il crack che notorialmente è una droga devastante, come antidepressivo mi sembra idiota, tanto più che ormai ci sono ottimi antidepressivi che funzionano benissimo. Mi dici: ma io non vogli prenderli, io voglio farmi, e va bene, allroa se proprio datti alla coca semplice, ma non farla passare da antidepressivo, però...

-

emma2
allora mi sembra allucinante. Ho ancora meno pregiudizi di te su di lui, visto che manco so che facci abbia e non l'ho mai sentito dire nulla di nulla, anzi non so nemmeno bene chi sia, però usare il crack che notorialmente è una droga devastante, come antidepressivo mi sembra idiota, tanto più che ormai ci sono ottimi antidepressivi che funzionano benissimo. Mi dici: ma io non vogli prenderli, io voglio farmi, e va bene, allroa se proprio datti alla coca semplice, ma non farla passare da antidepressivo, però...
Sui antidepressivi evidentemente non sei aggiornata....ma ti scuso
magari sei sempre in meditazione
Cmq secondo l'ultimo rapporto di un illustro non so chi,c'è questo tizio molto autorevole,che si è fatta dare tutti i protocolli delle case farmacologiche.E li ha scoperto che il placebo avevo un effetto strepitoso in molti casi.Molte guarigioni non era per gli antidepressivi...ma per l'effetto placebo di una pilloletta senza farmaco!!!
Anzi si è visto che i casi di suicidio sono maggiore in casi di cure con antidepressivi!!!
Cmq il cantante/musicista Morgan,l'aveva sparato grosso.Anche perchè dopo si è reso conto che ha ANCHE un figlia....è un genitore con delle responsabilità!
Il futuro è oggi....
-

frederika
Sui antidepressivi evidentemente non sei aggiornata....ma ti scuso

magari sei sempre in meditazione

Cmq secondo l'ultimo rapporto di un illustro non so chi,c'è questo tizio molto autorevole,che si è fatta dare tutti i protocolli delle case farmacologiche.E li ha scoperto che il placebo avevo un effetto strepitoso in molti casi.Molte guarigioni non era per gli antidepressivi...ma per l'effetto placebo di una pilloletta senza farmaco!!!
Anzi si è visto che i casi di suicidio sono maggiore in casi di cure con antidepressivi!!!
Cmq il cantante/musicista Morgan,l'aveva sparato grosso.Anche perchè dopo si è reso conto che ha ANCHE un figlia....è un genitore con delle responsabilità!
Mi spiace frede, ma sono molto aggiornata, visto che ci lavoro anche, oltre ad usali, e ad avene letto credo un po' di più della media della gente ... e poi, in definitiva, che cosa vorresti dire, che è meglio il crack???? Di sicuro lì l'effetto placebo è minimo...

-
Bbono era e Bbono resta.
la Rai ha fatto una pessima figura cacciandolo da Sanremo (e pagando Tyson e Maradona per partecipare a Ballando con le Stelle) e come al solito si è persa un'occasione di affrontare un problema con un po di intelligenza.
Quando ha rilasciato quell'intervista secondo me era più fatto del solito (andiamo....verament e serviva Max per svelare che Morgan è crackkato???.....
) e secondo me nemmeno si è reso conto di quello che diceva...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

emma2
Mi sembra che abbia detto che la coca "semplice" non gli piace perché gli sembra di tirar su il gesso.
Questo sempre nell'intervista. Poi ha molto ridimensionato le sue affermazione, però ormai la bestiata l'aveva detta.
-

bimbadark
Bbono era e Bbono resta.
la Rai ha fatto una pessima figura cacciandolo da Sanremo (e pagando Tyson e Maradona per partecipare a Ballando con le Stelle) e come al solito si è persa un'occasione di affrontare un problema con un po di intelligenza.
Quando ha rilasciato quell'intervista secondo me era più fatto del solito (andiamo....verament e serviva Max per svelare che Morgan è crackkato???.....

penso la stessa cosa. e aspettavo proprio te 
non c'era bisogno di una sua confessione per capire che si droga
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

bimbadark
Bbono era e Bbono resta.

E' quello che ha detto anche Don Ciotti: "Dì la verità, eri fatto e non ti sei reso conto della bischerata che stavi dicendo."
Non sono d'accordo sul fatto che la rai abbia sbagliato, perché un conto è il sospetto, un conto è il fatto accertato.
Non sartebbe stato giusto escluderlo perché si sospetta che lui faccia uso di droga, ma è giusto non avvallare il fatto che lui lo faccia.
E' una questione di chiarezza, non di ipocrisia.
Quindi è giusta l'esclusione.
Sbagliato rimane l'invito a Tyson e Maradona, che sono comunque modelli negativi e per tanto anch'essi da NON avvallare.
-
giusta o sbagliata la vita di Morgan,di fronte a una dicharazione del genere la Rai non poteva far finta di non aver sentito, fermo restando che molti altri ne fanno uso.Ma non dicono spudoratamene che fa bene.
-

ginevra84
penso la stessa cosa. e aspettavo proprio te

non c'era bisogno di una sua confessione per capire che si droga

Tesorino Jinny, ma il punto non è farne uso, eventualmente ammettendo che è un terribile vizio. Il punto è affermare pubblicamente che la usa come farmaco per curare la depressione. Su questo non si può soprassedere.
Anche la Ventura si vede lontano un chilometro che sniffa e ce ne sono una svalangata in televisione. Ma il minimo che si possa loro chiedere è che non avvallino pubblicamente l'uso di sta robaccia.
Perché loro possono pure sniffarsela e farsi ripulire il sangue ogni sei mesi, un comune mortale ci lascia le penne.
-
Tu sai riconoscerli? io no tranne se evidente come Morgan....
-

zar2086
E' quello che ha detto anche Don Ciotti: "Dì la verità, eri fatto e non ti sei reso conto della bischerata che stavi dicendo."
Non sono d'accordo sul fatto che la rai abbia sbagliato, perché un conto è il sospetto, un conto è il fatto accertato.
Non sartebbe stato giusto escluderlo perché si sospetta che lui faccia uso di droga, ma è giusto non avvallare il fatto che lui lo faccia.
E' una questione di chiarezza, non di ipocrisia.
Quindi è giusta l'esclusione.
Sbagliato rimane l'invito a Tyson e Maradona, che sono comunque modelli negativi e per tanto anch'essi da NON avvallare.

soleil
giusta o sbagliata la vita di Morgan,di fronte a una dicharazione del genere la Rai non poteva far finta di non aver sentito, fermo restando che molti altri ne fanno uso.Ma non dicono spudoratamene che fa bene.
Maradona è un ladro. Quanto deve al fisco italiano ?
Lui in tv però va bene? Lo paghiamo pure.
Questo finto buonismo è più dannoso che altro. Veramente la Rai ha escluso Morgan per quello che ha detto? ma andiamo..
Se SanRemo sto giro funziona ancora a sms la partecipazione di Morgan dopo questo scandalo avrebbe messo a rischio i progetti della Rai sul vincitore...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

zar2086
Tesorino Jinny, ma il punto non è farne uso, eventualmente ammettendo che è un terribile vizio. Il punto è affermare pubblicamente che la usa come farmaco per curare la depressione. Su questo non si può soprassedere.
Anche la Ventura si vede lontano un chilometro che sniffa e ce ne sono una svalangata in televisione. Ma il minimo che si possa loro chiedere è che non avvallino pubblicamente l'uso di sta robaccia.
Perché loro possono pure sniffarsela e farsi ripulire il sangue ogni sei mesi, un comune mortale ci lascia le penne.
Intanto si sta facendo un sacco di soldi per quest'affermazione Morgan......
Allora possiamo pure tirare in ballo la morale del giornalista che ha pubblicato l'intervista....
-

soleil
ma verametne non vi suona ipocrita tutto questo?
Vespa che fa i plastici e milioni sui delitti piu atroci, tutte le trasmissioni che vivono sul dolore degli altri, le gogne mediatiche a cui vengono sottoposte le persone, persino la Clerici "cacciata" perchè incinta hanno fatto....
e ora ? indossiamo la maschera da persone perbene e cacciamo Morgan?
-

bimbadark
Intanto si sta facendo un sacco di soldi per quest'affermazione Morgan......
Allora possiamo pure tirare in ballo la morale del giornalista che ha pubblicato l'intervista....
Infatti era una delle cose che mi era venuta in mente e questo un certo fastidio me lo dà. Lo trovo frustrante. Vabbé che sei un vip, ma caxxo anche quando sbagli devi fare i soldi?
E non è il solo... vedi Corona. Poi dicono che il crimine non paga. Caxxo se paga.
Ma io cosa min.chia insegno a mia figlia? Studia, fatti il mazzo, lavora duro? Poi a 20 anni (anzi a 15 perché è sveglia) questa mi dice "a papà, che pu.ttanate mi hai insegnato?"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum