Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: vostra opinione

1. Registrato da
    13/01/2010

vostra opinione

Ciao a tutti ho scritto tempo fa su questo forum e da allora le cose sono peggiorate nella mia vita sentimentale...dopo quasi 2 anni la mia ragazza mi ha lasciato perchè non provava più quello che provava prima(le solite frasi) io giustamente ci sono rimasto male e nonstante tutto lei mi diceva ah io ti davo per perso (questo dopo le prime 2 settimane) e poi fino a gennaio mi guardava quando uscivo,ci sentivamo ecc...però io mi illudevo e litigavamo perchè giustamente chiedevo spiegazioni e lei non me le dava....quindi l errore era continuare a sentirci.
    Il punto è che ora non ci sentiamo più ci vediamo solo il sabato sera perchè frequentiamo lo stesso bar e a malapena lei mi saluta non mi guarda più come faceva prima,e quelle rarissime colte che capita un contatto lei risponde fredda,distaccata come se gli facessi schifo dicendo risposte che fanno cmq male è come se ignorasse o volesse evitarmi.
    Io giustamente la questione la dò per chiusa e ovviamente ci stò male e ciò richiede tempo perchè mi passi.
    Quello che vorrei chiedervi secondo voi una persona si può rendere conto dei suoi comportamenti e di come mi ha trattato con il tempo rendendosi conto dei propri sbagli?
    Lei và per i 19 anni nel nostro rapporto non ci sono mai stati tradimenti,eravamo molto uniti ma nell ultimo mese litigavamo per delle stupidagini (vabbè i periodi no capitano) però lei giustamente ha fatto la scelta giusta per lei.
    A me basta solo che lei un giorno mi dica: mi dispiace dei miei comportamenti....poi a me basta questo.

2. # ADS
    vostra opinione
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/04/2008

Riferimento: vostra opinione

Mi dispiace ma è un comportamento abbastanza consueto.
    Non è facile accettarlo ma lei non ne vuole più mezza e te lo sta dimostrando in tutti i modi.
    Quindi smetti di pereoccuparti e tira avanti. Il tempo è un gran dottore e comincia a fregartene di quel che lei farà o non farà in futuro.

4. Registrato da
    10/10/2007

concordo con lucciole.... non fossilizzarti nel passato.... guarda avanti
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

5. Registrato da
    19/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma è un comportamento abbastanza consueto.
    Non è facile accettarlo ma lei non ne vuole più mezza e te lo sta dimostrando in tutti i modi.
    Quindi smetti di pereoccuparti e tira avanti. Il tempo è un gran dottore e comincia a fregartene di quel che lei farà o non farà in futuro.
    concordo !
    e nel frattempo, cambia bar.....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

6. Registrato da
    13/01/2010

Si si sono daccordo con voi io ho smesso di chiedergli spiegazioni di mandargli sms o altro....la salutavo giusto per rispetto ma finita li ora mi limiterò eventualmente a un ciao ma giustamente quella non è la persona di cui mi sono innamorato tempo fa.Con la testa so cosa devo fare,l unica ora è far calmare il cuore e purtroppo ci vuole il suo tempo ma sono fiducioso
    la domanda era secondo voi a non sentire più una persona,non solo indifferenza ma capire cosa hai perso ecc...una persona si rende conto dei propri errori ecc...?non dico che voglio fare così per riaverla Perchè il mio scopo non è essere indifferente per portarla da me...MA VOGLIO STARE BENE IO ormai l ho già data per persa e cmq la domanda era per semplice curiosità

7. Registrato da
    15/04/2008

Scusa ma che te frega che se lei si dovesse rendere conto di qualche ipotetico errore?
    Devi gratificare il tuo ego? E poi? Il come si comporta lei sono affari suoi. Se si comporta da cafona o è una cafona o avrà pensato che così sia meglio per lei. Smettila con ste menate che sono assolutamente inutili.

8. Registrato da
    13/01/2010

ok ti ringrazio lucciole....proverò a guardare avanti lo so che cmq avrei la possibilità per trovare di meglio ecc...però purtroppo sono forte di carattere ma pappamolla da questo punto di vista emozionale e mi ci vuole tempo che purtroppo sembra non passare

9. Registrato da
    15/04/2008

Citazione Originariamente Scritto da danielefly Visualizza Messaggio
    ok ti ringrazio lucciole....proverò a guardare avanti lo so che cmq avrei la possibilità per trovare di meglio ecc...però purtroppo sono forte di carattere ma pappamolla da questo punto di vista emozionale e mi ci vuole tempo che purtroppo sembra non passare
    ti assicuro che passa anche se le giornate sono sempre di 24h....

10. Registrato da
    13/01/2010

Purtroppo ci sono già passato in queste situazioni più volte e so che il tempo è un buon "medicinale" però giustamente non ci si abitua mai a queste situazioni. Alcuni momenti sono felice,non mi interessa ecc...altri anche a non pensarci ci stò male vabbè cercherò di non pensarci e cmq se la vedo tiro dritto e penso al male che mi ha fatto e spero che ciò mi possa aiutare a uscirne il prima possibile.grazie ancora per i consigli

11. Registrato da
    15/10/2006

So che è facile dare consigli agli altri (ma hai scelto questo titolo per la discussione!!) e anche io concordo con quello che ti hanno già risposto. Volevo solo aggiungere che continuando a "preoccuparti" che lei capisca di avere sbagliato ecc.nascondi a te stesso la verità, perchè in questo modo, in realtà, continui a pensare a lei, anzichè a te stesso e a voltare pagina. In bocca al lupo!

12. Registrato da
    25/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    Scusa ma che te frega che se lei si dovesse rendere conto di qualche ipotetico errore?
    Devi gratificare il tuo ego? E poi? Il come si comporta lei sono affari suoi. Se si comporta da cafona o è una cafona o avrà pensato che così sia meglio per lei. Smettila con ste menate che sono assolutamente inutili.
    ma non e' detto che ci siano stati errori...e' finito un sentimeno e niente puo' farlo tornare......

13. Registrato da
    19/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da soleil Visualizza Messaggio
    ma non e' detto che ci siano stati errori...e' finito un sentimeno e niente puo' farlo tornare......
    appunto, bisogna cambiare bar ! (magari cercandone uno con la barista carina....)
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

14. Registrato da
    21/02/2008

Buonanotte

Mica è colpa del forum se le cose sono peggiorate!!
    NEC RECISA RECEDIT