Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 152 di 152

Discussione: 2 anni

1. Registrato da
    25/03/2009

Riferimento: 2 anni

Citazione Originariamente Scritto da soleil Visualizza Messaggio
    Guarda >Seba noi rispondiamo ai tuoi lamenti e al tuo declassificarti . ....se dici chele cose le fai ti apprezziamo se dici che hai perso anni della tua via ti incentiviamo a darti da fare per non perderne altri.....dipende da quello che ti scrivi...di certo da me non avrai consolazione e compatimento!e se ti do o ti diamo dei consigli e delle soluzioni alternative e' di sicuro perche' pensiamo che tu sia in grado......altriment i ti ignoravamo come succede con Luca che e' leggermente bastardo dentro!!!!!!!!!!! e da no si dice che a lavare la testa all'asino si consuma inutilmente acqua e sapone!
    non credo sia il tuo caso! a te una bella lavata di tesa ogni tanto fa bene! fino a quando imparerai alavarti la testa da solo ...cioe' a dari da solo una scossa.....trovando le motivazioni dentro di te...e raccogliendo autogratificazione!
    non dici niente?????

2. # ADS
    2 anni
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/12/2008

e mio fratello che vive con 800 euro al mese di cassa integrazione, tre figli e un mutuo che fa? si spara??non ha espiato un lamento, mai....dignita' si chiama ...si e' rimboccato le maniche e quello che prima comprava ora se lo fa lui, la moglie lavoricchia etc.etc.
    i commericanti almeno il periodo d'oro lo hanno avuto, vedi gli apaprtamenti che si son fatti, i dipendenti mai ....tanto prima di 800 ne prendeva in piu' solo altri 400!
    e io senza lo stipendio di aprile???? i miei figli lavoricchiano....per i divertimenti personali!
    Il fatto e' che chi sta nell'oro si lamenta pure quando passa nell'argento....
    Non abbiamo mai navigato nell'oro

4. Registrato da
    12/12/2008

non dici niente?????
    Ti ho risposto prima

5. Registrato da
    25/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    A questo punto la scelta è o trovo un lavoro per conto mio ma un lavoro vero, non lavoretti, oppure lavoro con mio padre. Da una parte il vantaggio è una maggiore libertà, dall'altro che bene o male avrei il lavoro garantito e qualcuno che mi aspetterebbe con più pazienza di un padrone. Se potessi continuare dove faccio lo stage sarebbe oro, ma è una cosa statale e si entra per concorso
    e chi lo dice che non puoi far per gradi?? lo fanno tutti . mio marito , io abbiamo fatto gavetta gratis, acquisito esperienza , a mio figlio da cameriere all'inizio niente, poi 10 euro, poi 30 , solo la scorsa settimana ha preso 70 euro...per che' e' piu' autonomo!
    se vuoi puoi fare tutto, studiare per il consorso e dedicare due tre ore al negozio, il week end ai divertimenti perche' e' un sacrosanto diritto anche questo!te lo puoi permettere proprio perche' hai le spalle coperte !
    se si sta troppo comodi si vuole tutto e subito , lo so !!!
    insomma tolti 8 ore di sonno e anche meno ..il resto delle ore e' tutto da impegnare, ti pare e se ne possono fare di cose!

6. Registrato da
    25/03/2009

Non abbiamo mai navigato nell'oro
    ma nemmeno nella cacca credo! il problema degli itlaiani e' che vogliono fare il passo piu' lungo della loro gamba!dimenticando che spesso c'e' chi non ha proprio forza nelle gambe prche' non mangia nemmeno....

7. Registrato da
    12/12/2008

ma nemmeno nella cacca credo! il problema degli itlaiani e' che vogliono fare il passo piu' lungo della loro gamba!dimenticando che spesso c'e' chi non ha proprio forza nelle gambe prche' non mangia nemmeno....
    Allora, lascia stare me... parla con mio padre, dei suoi sacrifici, delle umiliazioni ricevute quando era dipendente (sì perché era dipendente e poi è diventato proprietario, quando il vecchio padrone è morto!). Ti assicuro che persone umili e oneste come lui ne conosco poche. Poi abbiamo idee diverse in certe cose, ma io lo stimo e lo stimerò sempre. Lui meriterebbe un titolo dallo stato italiano, e non lo dico tanto per dire

8. Registrato da
    12/12/2008

e chi lo dice che non puoi far per gradi?? lo fanno tutti . mio marito , io abbiamo fatto gavetta gratis, acquisito esperienza , a mio figlio da cameriere all'inizio niente, poi 10 euro, poi 30 , solo la scorsa settimana ha preso 70 euro...per che' e' piu' autonomo!
    se vuoi puoi fare tutto, studiare per il consorso e dedicare due tre ore al negozio, il week end ai divertimenti perche' e' un sacrosanto diritto anche questo!te lo puoi permettere proprio perche' hai le spalle coperte !
    se si sta troppo comodi si vuole tutto e subito , lo so !!!
    insomma tolti 8 ore di sonno e anche meno ..il resto delle ore e' tutto da impegnare, ti pare e se ne possono fare di cose!
    Ecco qual è il problema con te mi metti troppa roba tutta insieme... calma

9. Registrato da
    25/03/2009

Allora, lascia stare me... parla con mio padre, dei suoi sacrifici, delle umiliazioni ricevute quando era dipendente (sì perché era dipendente e poi è diventato proprietario, quando il vecchio padrone è morto!). Ti assicuro che persone umili e oneste come lui ne conosco poche. Poi abbiamo idee diverse in certe cose, ma io lo stimo e lo stimerò sempre. Lui meriterebbe un titolo dallo stato italiano, e non lo dico tanto per dire
    infatti ,parlavo in generale , riferito a tuo padre penso sia giusto non fargli vedere il negozio finire in mano estranea....la differenza di idee non e' un problema se si riesce a comunicare e trovar e un compromesso!
    io che ho detto fin'ora? la ramanzina sulla crisi e' riferita a te che sei pessimista e invece gia' una fortuna in piu' degli altri c e l'hai!
    e uscire un po' non sarebbe per evadere o scappare ma per confrontare altre realta' altri tipi di lavoro e decidere poi con cognizione di causa!
    anche divertirsi un po' alla tua eta' e' giusto perhce' un domani non debba vedere la vita solo fata di rinunce e sacrifici come quella di tuo padre!

10. Registrato da
    25/03/2009

Ecco qual è il problema con te mi metti troppa roba tutta insieme... calma
    leggitelo, analizzalo e rileggilo con calma, chi ti da fretta??????

11. Registrato da
    12/12/2008

infatti ,parlavo in generale , riferito a tuo padre penso sia giusto non fargli vedere il negozio finire in mano estranea....la differenza di idee non e' un problema se si riesce a comunicare e trovar e un compromesso!
    io che ho detto fin'ora? la ramanzina sulla crisi e' riferita a te che sei pessimista e invece gia' una fortuna in piu' degli altri c e l'hai!
    e uscire un po' non sarebbe per evadere o scappare ma per confrontare altre realta' altri tipi di lavoro e decidere poi con cognizione di causa!
    anche divertirsi un po' alla tua eta' e' giusto perhce' un domani non debba vedere la vita solo fata di rinunce e sacrifici come quella di tuo padre!
    Sì ok....

12. Registrato da
    25/03/2009

invece di parlare delle differenze di idee con tuo padre di a lui come lo hai detto qui di quanto lo ammiri e gli sei grato per quello che fa....e' la migliore ricompensa che tu possa fargli per i suoi sacrifici!

13. Registrato da
    12/12/2008

invece di parlare delle differenze di idee con tuo padre di a lui come lo hai detto qui di quanto lo ammiri e gli sei grato per quello che fa....e' la migliore ricompensa che tu possa fargli per i suoi sacrifici!
    Sì lo farò

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678