Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 152

Discussione: 2 anni

1. Registrato da
    12/12/2008

2 anni

Ieri erano due anni da quando partito tutto... due anni di alti e bassi, due anni di sofferenza che prima non avevo mai conosciuto. Tutto partito con una cocente delusione amorosa, sviluppandosi poi nell'incapacit di trovare un lavoro, nel fare tentativi per scappare di casa andati poi non cos bene... negli ultimi tempi mi sento un po' meglio, ma mi capitano ancora dei giorni di crisi. Il caso vuole che oggi sia uno di quelli, per vari motivi, tra cui un accadimento familiare che mi ha fatto pensare "ma allora, cosa dovrei lottare a fare?"... anche se mi sento pi inkazzato che triste.

Fatto sta che non so proprio cosa fare di me... mi sembra che ogni giorno in questo mondo sia buttato via. Non trovo nessuna dignit in me e in tanta gente attorno a me. A questo punto... mah... due anni sono stati anche troppi, credo sia ora di trovare qualche soluzione. L'unica cosa che mi preoccupa la mia et e che se perdo altro tempo mi trover tagliato per sempre dal mondo del lavoro...

2. # ADS
    2 anni
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/12/2008

Riferimento: 2 anni

PS nel caso che soleil inizi a scrivere le solite cose, sappia che prima devo trovare il coraggio di parlare di certe cose coi miei... se ha senso farlo

4. Registrato da
    12/12/2008

Scrivo altre due righe... io non mi sento depresso, mangio regolarmente, guardo le ragazze, parlo del pi e del meno con gli amici... per, c' qualcosa che non quadra... forse pretendo troppo da me o non ho abbastanza forza interiore...

5. Registrato da
    12/12/2008

Era un po' che non leggevo questo blog, e leggo questo come primo topic

I bamboccioni del primo maggio - Pollicino

pare che sia proprio l'ambiente italiano a favorire una certa incertezza e insicurezza nei giovani... con questo non cerco alibi, spero solo in tempi migliori

6. emma2 Ospite

Francamente, seba, non sei poi cos giovane...e a 26 anni, quanti en avevi 2 anni fa secondo i miei calcoli, uno non "scappa di casa", se ne va, che una cosa diversa...

7. Registrato da
    12/12/2008

E allora cosa dovrei fare secondo te? Comunque, per scappare intendevo provare a stare un po' lontano da casa.

8. emma2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    E allora cosa dovrei fare secondo te? Comunque, per scappare intendevo provare a stare un po' lontano da casa.
    si, certo, lo avevo capito, ma la scelta del termine signficativa, non credi? Cosa dovresti fare naturalmente non lo so proprio, e non so nemmmeno se ci sia qualcoa che "dovresti" dare, piuttosto mi domando che cosa vorresti fare tu

9. Registrato da
    12/12/2008

La scelta del termine mi venuta cos, e non ci vedo nessun significato particolare. Cosa vorrei fare io? Non lo so... in questo momento non ho una risposta precisa

10. emma2 Ospite

La scelta del termine mi venuta cos, e non ci vedo nessun significato particolare. Cosa vorrei fare io? Non lo so... in questo momento non ho una risposta precisa
    sono i bambini o i ragazzini che scappano di casa, e propriamente non si scappa di casa, ma da una prigione, un bambino scappa di casa perch per lui la casa davvero come una prigione: un luogo che lui non ha scelto, dove costretto a restare e dove presumibilmente si trova male. Un adulto, invece, dalla casa se ne va, semplicemente, non ha bisogno di scappare perch nulla e nessuno lo pu costringere a restare. Se dunque tu scegli questo termine, dico che significativo, perch fa pensare che per te la casa sia un luogo dove sei costretto a restare (da cosa? Da chi?) e dove non stai bene (perch?). E credo che la risposta alla domanda "che cosa voglio io?" sia piuttosto importante e urgente

11. Registrato da
    12/12/2008

Se sapessi darti una risposta precisa te la darei, ma cos non . Certo a casa ho tutto... ho sempre la sensazione che fuori da qua potrei solo finire a fare il barbone sotto a un ponte. Non sto bene perch sono stanco di certi aspetti, di dover dare conto di tutto quello che faccio, anche semplicemente per uscire a fare un giro.

Cosa voglio io? Saperlo... magari lo sapessi.

12. Registrato da
    12/12/2008

Avevo un sogno, ma da stupido non mi sono informato in tempo se fosse realizzabile... ora mi sto cercando di arrangiare in qualche modo, ma non so... sento che mi stanno per rigettare. Mangio tanto perch mi piace mangiare, ma anche per fare scorta il giorno in cui non avr pi di che mangiare. Quel giorno non potr pi scrivere qua, perch probabilmente il computer non l'avr pi da un pezzo. Mi troverete alle cucine popolari e elemosinare un pasto...

13. Registrato da
    12/12/2008

Esagero? Forse s. Ma spero sempre che quest'immagine almeno mi sproni a fare qualcosa... anche se finora non ha funzionato chiss quanto.

14. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Francamente, seba, non sei poi cos giovane...
    Prima non ho sottolineato questo... e veramente la cosa pi orribile che potessi leggere. Io mi sento un adolescente, non sono un adulto. Non voglio essere un adulto.

15. Registrato da
    09/10/2005

Quel giorno non potr pi scrivere qua, perch probabilmente il computer non l'avr pi da un pezzo. Mi troverete alle cucine popolari e elemosinare un pasto...
    Se non avrai pi il computer potrai accedere al forum dalle biblioteche pubbliche

16. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Se non avrai pi il computer potrai accedere al forum dalle biblioteche pubbliche
    Maius credo che se arriver veramente a quei livelli il poter usare un computer sar l'ultima delle cose che mi vengono in mente...

17. Registrato da
    09/10/2005

se arriver veramente a quei livelli il poter usare un computer sar l'ultima delle cose che mi vengono in mente...
    Non detto. Mi capitato pi volte di vedere in biblioteca delle persone di aspetto trasandato (o sbandati locali, o forestieri erranti) che cercavano un computer libero per restare in contatto.

18. Registrato da
    12/12/2008

Ma s dai sono solo se.ghe mentali... un circolo vizioso causato dall'umore nero unito alla consapevolezza che sono pressoch bloccato da un paio d'anni

19. Registrato da
    12/12/2008

Vabb ve lo dico: mio cugino si separato dalla moglie... quello che sembrava perfetto non si rivelato poi tale, e questo nella mia testa ha aggiunto un'altra cosa che non ci voleva. E ora mi chiedo se vale veramente la pena trovare un lavoro e un amore...

20. emma2 Ospite

Prima non ho sottolineato questo... e veramente la cosa pi orribile che potessi leggere. Io mi sento un adolescente, non sono un adulto. Non voglio essere un adulto.
    Questo si era capito benissimo, ma lo sei lo stesso

21. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Questo si era capito benissimo, ma lo sei lo stesso
    e quindi?

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima