Per me il forum rappresenta un modo per tirare fuori quello che ho dentro. Cosa che raramente riesco a fare nella vita di tutti i giorni. In qualche modo mi è d'aiuto
Lo chiedo in particolare a chi scrive sia in questa sezione che in sesso e dintorni per problemi di insicurezza, timidezza, difficoltà nei rapporti interpersonali, verginità in età adulta, depressione..
Cosa rappresenta per voi il forum ,cosa vi aspettate di ricevere, vi è d'aiuto ?
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Per me il forum rappresenta un modo per tirare fuori quello che ho dentro. Cosa che raramente riesco a fare nella vita di tutti i giorni. In qualche modo mi è d'aiuto
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Lo trovo molto utile per confrontare i problemi, parlare e offrire una parola di supporto a chi la cerca.....le ns esperienze personali, raccontate in un contenitore come questo, praticamente osservato in ogni dove, penso siano un valido supporto a chi annaspa nella vita.... o a chi semplicemente cerca qualche alternativa o appiglio quando brancola nell'oscurità....
Rappresenta lo svago e i rapporti che non ho nella cosiddetta vita reale.Originariamente Scritto da diana1
Non mi aspetto niente, ma mi fa piacere quando ricevo un po' di considerazione.Originariamente Scritto da diana1
Direi di sì.Originariamente Scritto da diana1
Al momento, no.Originariamente Scritto da diana1
NEC RECISA RECEDIT
Onestamente un pò di passera. Ne ho tanto bisogno.Originariamente Scritto da diana1
quando uno non si aspetta più niente dalla vita, cosa può aspettarsi da un forum?
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
ma stai parlando per te? non ti conosco sotto questo aspettoOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
Ma anche un bel ban, no?Originariamente Scritto da flagellum
![]()
e lo so....periodaccio, ma brutto brutto...Originariamente Scritto da mirjam64
ma anche no!!!!!Originariamente Scritto da la_barrosa
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
spero che passi in frettaOriginariamente Scritto da giovy9
poi, se andasse sempre tutto bene, finiremmo per non gioire appieno delle gioie della vita
ok parole scontatissime, ma mi sento di dire questo
Originariamente Scritto da mirjam64
niente è scontato....
ben poco, hai ragione! Ma come si fa a non aspettarsi niente dalla vita????Originariamente Scritto da giovy9
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
beh, hai presente quando il cervello è piatto e il cuore è fermo?Originariamente Scritto da emma2
potresti dire: ma sei morta!!
invece no.
una specie di zombie, insomma.
dove trovi nuovi stimoli?
guarda, non ci crederai ma ho presente benissimo! Il problema è proprio quello: trovare nuovi stimoli. Ma è anche l'inverso: sei talmante zombizzatta che ormai sei completamente insensibile a qualsiasi stimolo possa presentarsi. E' il classico circolo vizioso: più ti arriccioli e ti zombizzi più sei insensibile agli stimoli; più mancano stimoli più ti zombizzi...e così via.Originariamente Scritto da giovy9
I circoli viziosi bisogna romperli, con una bella sterzata a destra o a sinistra, basta che esca dal cerchio e ci conduca fuori!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
non li trovi.Originariamente Scritto da giovy9
si va avanti per inerzia, si fanno solo le cose che bisogna fare, e talvolta nemmeno quelle![]()
Un bel niente!! Magari qualche notizia sulla generale.Originariamente Scritto da diana1
NEC RECISA RECEDIT
Salute generale. Il sonno mi ha fatto sbagliare a scrivere!!Originariamente Scritto da pepitosbay
NEC RECISA RECEDIT
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||