MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 42 di 42
Questa discussione dal titolo Sta forzando troppo, sig... è all'interno del forum Psicologia per tutti; Ci conosciamo? Caxxo siamo andati insieme decine di volte a tro.ie! e' più eccitante due uomini e ...

Riferimento: Sta forzando troppo, sig...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ci conosciamo?
    Caxxo siamo andati insieme decine di volte a tro.ie! e' più eccitante due uomini e una donna.
    A parte gli scherzi ci conosciamo bene, o meglio lui conosce bene me, io un pò meno lui.
    Comunque è davvero una brava persona, molto coraggiosa devo dire, specie nel contesto di "comodato" in cui viviamo.
    Muisca ha capito bene cosa fare o quanto meno ha provato a vivere la sua vita senza rimanere intrappolato in tante pippe mentali e modelli stereotipi che ci vengono imposti.
    Bravo, merita un plauso, perchè con la sua intelligenza e preparazione specifica non credo avrebbe impiegato molto ad imporsi nel nostro paese fatto spesso da persone di "tanto fumo e poco arrosto", invece ha capito che si può essere realizzati professionalmente ma al contempo si può anche "vivere".

Riferimento: Sta forzando troppo, sig...

Citazione Originariamente Scritto da muisca
    Ti sollecito qui davanti a tutti per rompere una routine a cui ti sei abituato (anche questo forum è entrato nella tua vita quotidiana, mi pare). Riprendi in mano la tua vita come prendi in mano il tuo membro quando vai a pisciare e non ti vuoi schizzare addosso.Bye
    Sai Muisca non è facile quando si deve rispondere del proprio operato davanti a persone che ti sono le più care.
    La vita andrebbe vissuta davvero due volte, ma purtroppo non ti concede la rivincita.
    La gioventù da a quasi tutti un grande jolly, qualcuno lo gioca bene e vive felice, altri male e fanno una brutta fine, altri ancora non lo giocano affatto e passano una vita impropria. Anch'io a 20 anni o giù di lì, sentìì il campanello di allarme che mi prospettava il jolly da giocare.
    Lo passai tra le mani per un pò e rischiai di giocarlo male e di fare una brutta fine. Quando capìì di averlo speso male, cercai di riagguantarlo ma ormai era troppo parti, era già sparito. Da allora io mi sono imposto di dare un sostegno morale ai giovani che lo vogliono spendere bene quel jolly.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft