MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Il pozzo della morte è all'interno del forum Psicologia per tutti; Quando la testa ti chiude dentro un pozzo senza via d'uscita, tu puoi essere anche nel deserto, ...

Il pozzo della morte

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Quando la testa ti chiude dentro un pozzo senza via d'uscita, tu puoi essere anche nel deserto, ma ti sento come dentro ad un barile.
    Io l'ho chiamato il pozzo della morte.
    Ovunque poni lo sguardo, vedi immagini consute e familiari, ma che non ti appartengono più.
    Ormai tu vivi dentro quella campana di vetro che ti angoscia ogni giorno di più e che ogni istante si riduce di volume.
    Ogni tanto cerchi di fuggire e trovare un pertugio, una via d'uscita dal pozzo, ma subito ti rendi conto che ti è impossibile.
    Anni di permanenza hanno reso molli i tuoi muscoli, scarsele tue risorse.
    Va be' domani ci riprovo, ti dici ogni volta.
    Sai già che quel pozzo prima o poi si riempirà di acqua e tu ci affogherai, ma alla fine non speri altro che giunga presto quel giorno.
    Scusate il mio stato d'animo.

Riferimento: Il pozzo della morte

Mi ero prefisso un traguardo, non tanto per me, ma credo che non lo rispetterò. E' difficile vivere quando il cielo è sempre grigio e la giornata piovosa, anche se invece splende un sole stupendo.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

non devi prefissarti un traguardo, fla.
    devi vivere la vita con più leggerezza. e vivere, come viene.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

sai più passa il tempo e meno mi rendo conro di essere un aiuto...mi dispiace fla non so che dire per farti stare meglio.....non lo so proprio mi dispiace...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft