Non credo sia questa la sezione adatta per postare un thread simile. Comunque, se ti può consolare, sei in buona compagnia su questo forum!!![]()
ehm, mi è venuta in mente per caso parlando con un mio amico su msn
ricordo che in un passato abbastanza recente, alcune persone adulte hanno detto che ho l'aspetto di un assassino, considerando che anche la mia personalità non è delle più tranquille (anzi), devo preoccuparmi?![]()
Non credo sia questa la sezione adatta per postare un thread simile. Comunque, se ti può consolare, sei in buona compagnia su questo forum!!![]()
NEC RECISA RECEDIT
ma dai, assassino, su...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Perché, che aspetto ha un assassino?!
Mi preoccupano di più tutte queste persone che frequentano assassini!![]()
hai presente alberto stasi? ecco, più o meno ho quell'aspetto, solo più... più.
Comunque se si vuole eliminare il topic si faccia, non ero troppo in me ieri, scusate.
Ma Stasi è stato assolto.
NEC RECISA RECEDIT
Io celiavo, perché chiaramente ti è stata mossa una critica esagerata. Forse hai semplicemente uno sguardo freddo.
ma va! se fosse cosi' facile individuare gli assassini dagli sguardi ...........
beh, qua, almeno per ora, ho avuto a che fare con persone per cui l'aspetto è molto importante e io, a primo impatto, è difficile faccia una buona impressione nei giovani (in compenso donne adulte spesso m'han detto "che bello che è" -.-), quindi molto probabilmente fu una critica esagerata.
il mio sguardo, più che freddo, è folle... però ripeto, ho aperto il topic in seguito a una serata del cavolo, quindi non ragionavo molto
Quando andavo a scuola la mia foto dell'abbonamento del treno sembrava quella di un mafioso/terrorista, va bene lo stesso?Originariamente Scritto da bbbb
![]()
Ah, se è per questo la carta d'identità di mio fratello, e pure quella vecchia del mio fidanzato, sembrano uscite dalla lista dei 10 super ricercati dell'FBI!Originariamente Scritto da lomarcan77
![]()
Ammazzali tutti....!!!!
Il fatto curioso è che mentre tutti i telegiornali lo facevano passare per colpevole è riuscito a trovarsi pure un'altra fidanzata.Originariamente Scritto da vonsteiger
Io non capisco come una ragazza possa innamorarsi di uno che è stato così s******ato in televisione.
Si vede che l'avrà conosciuto bene, certamente meglio dei media!!![]()
NEC RECISA RECEDIT
Mah, mettiamola così.Originariamente Scritto da pepitosbay
Sai, il fascino del malvivente...Originariamente Scritto da centoxcento
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Sì, dai, mettiamola così. Se è stato assolto è innocente e non un criminale.Originariamente Scritto da centoxcento
NEC RECISA RECEDIT
tieni presente l'attore kim Ross stuart? per me ha lo sguardo folle ma me piace da morire.....gli occhi ti fulminano!!!!Originariamente Scritto da vonsteiger
![]()
s******ato non significa assassino.....fino a prova contraria!Originariamente Scritto da centoxcento
uno dei danni che fa la tv e' s******are le persone prima che siano dichiarati colpevoli o innocenti..io mi farei pagare un sacco di danni morali!
La tv, ma soprattutto i giornali.Originariamente Scritto da soleil
La penso come te.
NEC RECISA RECEDIT
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||