ma che caaaaa... ne può sapere qualcuno chiunque esso sia dipenderà poi da medico a medico prova vedi come va e non rompere più le *****Originariamente Scritto da tritratro
![]()
ultimamente, da un annetto forse un po' di più, sto cercando di rimettermi in sesto dopo un luuuuuuungo periodo di 'decadenza' ...forse potevo pure evitare le virgolettema senza grandi risultati, probabilmente anche perchè uso il metodo fai da te, anzi faccio da me, come ho sempre fatto in vita mia ma mi sono reso conto che cosi non arriverò molto lontano, quindi ho deciso di cercare un aiuto medico per risolvere alcuni problemi e fra questi aiuti ho deciso di provare ad andare da uno psicologo ma mi è venuto un dubbio, ho preso un'impegnativa per una visita e quindi andrei da uno psicologo che non pagherei di tasca mia e nell'ultima visita che ho fatto, per tutt'altro, ho notato che il medico in questione è stato molto sbrigativo, sarà lo stesso pure con lo\la psicologo\a?
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
ma che caaaaa... ne può sapere qualcuno chiunque esso sia dipenderà poi da medico a medico prova vedi come va e non rompere più le *****Originariamente Scritto da tritratro
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Ma ti rispondi da solo?Originariamente Scritto da tritratro
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
lo saprai dopo che ci sarai andato.....c ene sono di bravi anche nelle asl, e di ciuchi a pagamento..Originariamente Scritto da tritratro
in bocca al lupo![]()
alla gigi marzullo????Originariamente Scritto da Seba82
![]()
non mi rispondeva nessunoOriginariamente Scritto da Seba82
le visite stavano a 1
ed ero io che avevo riletto
![]()
grazieOriginariamente Scritto da soleil
spero di beccarne uno bravo
![]()
miiiiiiiiii se sembro marzullo mi serve ben più di uno psicologoOriginariamente Scritto da soleil
a 'sto punto chiamo direttamente un becchino
![]()
allora ci vorrebbe il primario!!!!!Originariamente Scritto da tritratro
![]()
meglio un giorno da pecora che cento da marzulloOriginariamente Scritto da soleil
![]()
Bravo trichechino, non posso che complimentarmi per le decisioni che stai prendendo![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
grazie emmucolaOriginariamente Scritto da emma2
io ci provo qualcosa devo pur fare poi come va va
![]()
Sì, provaci!! sanihelp
NEC RECISA RECEDIT
Originariamente Scritto da tritratro
Bravo, hai preso la decisione giusta! Quando ci si accorge che da soli non si riesce ad ottenere risultati bisogna farsi aiutare per non perdere altro tempo a stare male inutilmente.
Se lo psicologo sarà sbrigativo non si può sapere ora però non penso, in genere anche alle asl si trovano dei bravi professionisti poi certo dipende....
Comunque comincia ad andarci, così cominci a fare qualcosa di buono e di utile per te stesso, sono davvero contenta che hai preso questa decisione![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
male non può certo fareOriginariamente Scritto da diana1
spero di trovarne uno bravo
bravo tesorino![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Hai trovato qualcuno?
NEC RECISA RECEDIT
devo prendere appuntamento farò in 'sti giorniOriginariamente Scritto da pepitosbay
In bocca al lupo.
in
NEC RECISA RECEDIT
grazie crepi... il lupo... ma povero... avrà solo fame![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||