Ehi, Bippetta... Io non sono molto bravo, a trovare le parole giuste (semmai ce ne fossero) in queste situazioni: e quindi ti abbraccio forte, in silenzio.Originariamente Scritto da bip69
![]()
è vero...Originariamente Scritto da mirjam64
non è facile che arrivi.... ma se arriva è un balsamo per il cuore.... glielo auguroOriginariamente Scritto da zar2086
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ehi, Bippetta... Io non sono molto bravo, a trovare le parole giuste (semmai ce ne fossero) in queste situazioni: e quindi ti abbraccio forte, in silenzio.Originariamente Scritto da bip69
![]()
Rinato il 20/12/05
voi tutti avete fatto moltissimo per me, mi avete sostenuto oggi come in passato. in questi giorni mi sento molto strana, altalenante, passo dalla disperazione più nera ad una sorta di malinconia. quando non ho degli appuntamenti di lavoro, passo ore davanti al pc con la scritta NON DISTURBARE sulla porta. non so se sia giusto, ho solo voglia di leccarmi le ferite del cuore e dell'anima. forse ho preteso troppo dagli altri, ma chiedere amore, affetto è pretendere troppo? non lo so.....
bisognerebbe cercare di non cadere nella dipendenza dall'amore o dall'affetto in questione altrimenti quando per una ragione o per un'altra viene a mancare sono caxxi amari... ovvio che poi è più facile a dirsi che a farsiOriginariamente Scritto da bip69
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
questa mia situazione non mi sta portando nulla di buono, sono mesi che combatto con piccoli problemi di salute che non si risolvono.......oggi si è aggiunto un bellissimo fungo della pelle........uffa, ma perchè mi si ritorce tutto contro? mi sento cadere sempre più in basso.....finirà mai?
![]()
Forse il tuo malessere si traduce in problemi di saluteOriginariamente Scritto da bip69
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
si, credo che il mio corpo si stia ribellando a tutto ciò, ma anche questo non fa che aumentare lo stress......è come il cane che si morde la coda.....
Prova a metterti calma se puoi... il male si addolciràOriginariamente Scritto da bip69
Lo squalo sono meee
sai anche tu che non è facile. io ci provo, ma poi la testa parte a pensare.......e quando è così non ne vengo fuori........vorrei andare in austria (mi pare) a comprare quella pillola contro il mal d'amore.......
So bene che non è facile, ma una pillola non risolverebbe niente...Originariamente Scritto da bip69
Lo squalo sono meee
15 anni.....fidanzati?? ? ma i bambino chi e ' in effetti???Originariamente Scritto da bip69
fin'ora???s enon le andavi bene prche' aspettare 15 anni a dirlo.....mi sa che non sei tu che non vai bene ma lui a te...
infatti non lo siamo, e' la visione moderna dell'uomo che vuole fargli credere di essere infallibile,l'uomo che puo' bastare a se stesso ...che basta avere soldi e potere!.invece non e' cosi....Originariamente Scritto da giovy9
Originariamente Scritto da bip69
![]()
Ti capisco, sai, a me è successa la stessa cosa quando si è ammalato e poi è mancato mio padre. Io sono quello forte, tosto, sempre lucido, indistruttibile....
D'altra parte, spesso nella vita ci costruiamo (o ci costruiscono addosso, o tutte e due le cose) un'immagine che non è proprio vera al 100 % e in certe circostanze molti danno per scontate cose che non sono....
So bene quanto ad un certo punto della vita, anche noi così forti abbiamo bisogno di poter essere per una volta fragili, di poterci permettere di crollare, di qualcuno che ci sostenga e ci spinga. Non hai idea di quante volte mi sia sentito stritolare dalla mia stessa forza.....
Zen ti copiooooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||