Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: che si fa in questi casi?

1. Registrato da
    20/11/2009

che si fa in questi casi?

ciao a tutti, volevo un parere da qualcuno, non so neanche se sono nella sezione giusta. frequentatrice del forum in altre sezioni, non ho mai scritto qui. descrivo la situazione in poche parole, o meglio ci provo. lavoro ormai da parecchi anni, e non mi era mai capitata una situazione simile. non ho difficoltà ad entrare in sintonia con le persone in genere e nemmeno con i colleghi. ma da qualche anno lavoro con una persona estremamente negativa ed insofferente all'ambiente che la circonda. dopo qualche anno di tensione sotterranea ma tangibile, la situazione è esplosa qualche mese fa. nel senso che la persona in questione ha deciso di far finta che io non esista. si lavora nella stessa stanza ma si passa tutta la giornata senza aprire bocca (neanche per motivi di lavoro quindi lascio immaginare il disagio) non solo, ma facendo di tutto per mettermi in cattiva luce con i superiori........e riuscendoci. dopo qualche settimana di tensione ho iniziato a star male (nausea e crampi allo stomaco) ovviamente tutta questa situazione si riflette sulla mia vita a casa, nel senso che sono irascibile nervosa e me la prendo con chi (leggasi il mio compagno) al lavoro sta benissimo......sembr a quasi che non tolleri che lui sta bene e lo accuso di disinteressarsi di me..
    in tutto ciò nessuna possibilità di cambiare lavoro.....
    scusate lo sfogo, in realtà so che non c'è possibilità di cambiare niente.....
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

2. # ADS
    che si fa in questi casi?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/05/2009

Riferimento: che si fa in questi casi?