Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: lasciarsi andare

1. Registrato da
    10/10/2007

Riferimento: lasciarsi andare

Citazione Originariamente Scritto da babbodichiara Visualizza Messaggio
    sofix, ti conosco poco... quindi scusami l'intrusione... ma è solo per simpatia che mi permetto

...il gioco... sì,..... prova con il gioco...

mi sembra che tu hai un figlio... bene!, fai comandare lui per 24/48 ore

è difficile imporsi delle condotte di vita che non ci appartengono, a volte è più facile "affidarsi" a qualcuno cui si vuole bene (e se è difficile... vuol dire che ce n'è bisogno!)... e, magari, provare alla fine della gioia entrambi!

apri una parentesi in cui dovendo ubbidire a lui non puoi preoccuparti dell'ordine, del pulito, del "giusto" ecc.... poi vedi come và... e se è così "drammatico"... non aver fatto tutto ciò che "dovevi....

o se "magari" non è anche un pò "liberatorio"

buom "gioco!"
    già solo a leggere queste parole (per le quali ti ringrazio) mi sento male....
    potevo venerdì dimostrarmi che sono capace di mollare la presa e invece non ci sono riuscita....
    mi deludo continuamente....
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

2. # ADS
    lasciarsi andare
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/10/2009

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    ... potevo venerdì dimostrarmi che sono capace di mollare la presa e invece non ci sono riuscita....
    mi deludo continuamente....
    venerdì non lo hai fatto perchè eri troppo piena di "doveri" e semplicemente non ci hai pensato!... non credo sia il caso di farne un ulteriore "problema"!... di venerdì ce ne saranno ancora a vagonate!

poi... io penso sia un pò come "smettere di fumare" (da là vengo!)... non credo che tu "debba dimostrare"!... altrimenti eccolo lì... un altro "dovere"
    penso solo che con il gioco esista la possibilità di trovare il "piacere" nel "mollare"... solo così puoi desiderare di farlo ancora... e magari ammorbidire anche il resto del tempo che vivi!

insomma... per riequilibrare... W i piaceri!... abbasso i doveri!!

4. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da babbodichiara Visualizza Messaggio
    venerdì non lo hai fatto perchè eri troppo piena di "doveri" e semplicemente non ci hai pensato!... non credo sia il caso di farne un ulteriore "problema"!... di venerdì ce ne saranno ancora a vagonate!

poi... io penso sia un pò come "smettere di fumare" (da là vengo!)... non credo che tu "debba dimostrare"!... altrimenti eccolo lì... un altro "dovere"
    penso solo che con il gioco esista la possibilità di trovare il "piacere" nel "mollare"... solo così puoi desiderare di farlo ancora... e magari ammorbidire anche il resto del tempo che vivi!

insomma... per riequilibrare... W i piaceri!... abbasso i doveri!!
    si concordo
    Paul Valéry

5. babydoll Ospite

facile a dirsi..mollare e rilassarsi..lo sai benissimo pure tu che ti farebbe bene,lo so pure io che mi farebbe bene,ma non fa parte del carattere. si possono smussare gli angoli,sono anni che ci provo,da qualche parte si molla poi magari ma da un altra si riprende il controllo. è un modo x mettersi in sicurezza,controllo tutto intorno x sentirmi più a posto,x avere l'impressione che tutto vada bene,faccio tutto quello che va fatto anche x gli altri,ci penso sempre io,in 2 minuti e tutto va a posto,se no l'ansia cresce.
    guarda un solo consiglio..cambiare il carattere non è possibile,xò è possibile ritagliarsi almeno un angolo dove tu possa mollare,scegli tu dove,quello che ti fa sentire più libera senza sensi di colpa,senza ansie,il tuo angolo dove sofia non pensa ma fa come si sente..trovalo..alme no uno..

6. cotto Ospite

Donne sull'orlo di una crisi di nervi

7. Registrato da
    10/10/2007

in verità donne che non sanno mollare la presa.....
    Paul Valéry

8. cotto Ospite

Donne-mastino, dunque

eddai ragazze, la vita e' bella. Lasciatevi cullare dagli eventi..... con cuore e cervello

9. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    Donne-mastino, dunque

eddai ragazze, la vita e' bella. Lasciatevi cullare dagli eventi..... con cuore e cervello
    sono due cose che cozzano tra loro, cottolo......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

10. emma2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    sono due cose che cozzano tra loro, cottolo......
    Ma chi l'ha detto che sia necessariamente così??? E se la sfida fosse invece vederne la profonda unità, anziché l'opposizione?

11. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Ma chi l'ha detto che sia necessariamente così??? E se la sfida fosse invece vederne la profonda unità, anziché l'opposizione?
    ah, io mica ho detto che deve essere necessariamente così.....
    io mi lascio andare, ormai, sono un pò stanca, non mi va di accettare altre sfide.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12