Originariamente Scritto da daredevil
L'amore richiede impegno ma è un impegno piacevole che in cambio dà anche tanto, come mai lo vedi così faticoso?
Originariamente Scritto da sweetcat
Credo che la Alberti più che alla coppia che stà insieme da un pò si riferisse ai motivi per cui due persone decidono di mettersi insieme che molto spesso non hanno nulla a che vedere con l'amore.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Originariamente Scritto da daredevil
L'amore richiede impegno ma è un impegno piacevole che in cambio dà anche tanto, come mai lo vedi così faticoso?
si si l'avevo capito..Originariamente Scritto da diana1
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Perchè mettere al centro della propria esistenza una persona significa diventare il fulcro della sua vita, far dipendere da te la sua felicità. E' un "compito" gravoso da non prendere alla leggera. Non si può scherzare con la vita ed i sentimenti altrui. E' un impegno e come tale va vissuto. Quindi ogni energia deve essere impiegata per il benessere di quella persona.Originariamente Scritto da diana1
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
dare...però è una cosa reciproca...Originariamente Scritto da daredevil
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Questo mi fà venire l'ansia.....Originariamente Scritto da daredevil
Dal mio punto di vista la felicità di una persona non deve dipendere da un'altra perchè ognuno deve avere anche altre cose che lo rendono felice al di fuori del rapporto di coppia,altrimenti se si basa solo sull'altro allora sì che lo si investe di una responsabilità troppo gravosa e il rapporto alla lunga diventa pesante e soffocante.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||