Questa discussione dal titolo quando non sai che fare! è all'interno del forum Psicologia per tutti; solo che quando qualcosa si rompe, il legame non è proprio più lo stesso....
-
Riferimento: quando non sai che fare!
solo che quando qualcosa si rompe, il legame non è proprio più lo stesso.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-
quando si viene a scrivere su un forum di un'amicizia o di un'amore per chiedere consigli, vuol dire che quell'amicizia o quell'amore non sono veri oppure che sono state viste troppe telenovele.
al vero amico ci parli senza peli sulla lingua, senza paure e senza ansie, perchè ci si conosce alla perfezione e ci si rispetta.
si parla con lui/lei, non col forum.
ma la maggior parte delle amicizie sono robe meccaniche e schematiche che uno deve chiedere cosa fare e l'altro gli risponde dall'alto della sua esperienza di buon fan di Beautiful.
poi non dico che sia facile trovare un'amicizia vera, comunque.
-
Ho letto tutte le 8 pagine del 3d... penso anche io che se lei ci fosse direbbe che ti ama, tutta, ogni cm, ogni mm...
e penso che tu in fondo lo sappia benissimo...
Vorrei poter dire qualcosa di illuminante e chiarificatore, ma io stessa non ci ho capito un granché: posso solo suggerire timidiamente che le uniche che possono chiarsi a vicenda diete voi due, ma a una condizione, assolutamente necessaria e molto faticosa: che entrambe caliate le vostre difese e vi decidiate ad esporvi nude e crude, senza remore di sorta, trasparenti e cristalline, perchè solo così sarà possibile vedere il bandolo della matassa. Capisco che è difficile, perchè è proprio questo il punto, ma quando si entra in un circolo vizioso cìè un solo modo per uscirne: tagliarlo di netto, davvero sfondare il cerchio e uscirne, anche se brutalmente rischiando di farsi male, senza nessuna garanzia su quello che avverrà una volta "fuori". E' difficile e pericoloso, forse un po' meno pauroso se si decide di farlo insieme, rischiando insieme...
Dato questo illuminate parere mi resta solo un grave interrogativo: cosa vorrebbe dire che ti sei già ******* il suo ragazzo?????????
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

Originariamente Scritto da
sofix74 sempre deto che sei una zoccola....
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-

emma2 sempre deto che sei una zoccola....
grazie per il complimento
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
-

emma2 sempre deto che sei una zoccola....

sofix74 
grazie per il complimento
bentornate!!!!! 

Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-

giovy9 alla grande come vedi
-

sofix74 alla grande come vedi

sono molto contenta!
Una cosa emerge da questo thread: sembrerebbe che tendi ad accollarti ed assumerti tutte le responsabilità, anche quando, come in questo caso, andavano invece divise equamente per due
-
...............ed io che speravo fossi finalmente libera per me......

-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum