divertimento, tranquillità...... voglia di conoscere e girare.
integrarsi con le altre popolazioni..... troppe cose??
io, se sono accoppiata, le preferisco con il partner.....
Estate = vacanze....
Molti sono già tornati, altri sono pronti per partire.....qualcuno le sta organizzando.
Ma come ?
Si opta per la vacanza col partner o per quella in libertà con gli amici ?
Dietro ogni scelta si nasconde un'aspettativa che non è raro vada delusa ...
.però poi cominciamo lo stesso a sognare le prossime .....
Cosa ci si aspetta in realtà dalle vacanze ?
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
divertimento, tranquillità...... voglia di conoscere e girare.
integrarsi con le altre popolazioni..... troppe cose??
io, se sono accoppiata, le preferisco con il partner.....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Io, che sono sposata e le faccio sempre col marito, le preferisco con le amiche! L'anno scorso ci siamo permesse di fare un week end da sole, in setttembre e siamo state benissimo, quest'anno speriamo di ripeterlo. Che bella sensazione!
Originariamente Scritto da giovy9
Sono le cose che ci aspettiamo credo più o meno tutti quando viaggiamo e non mi sembrano affatto troppe
Di solito torni soddisfatta dalla vacanza ?
Una vacanza tra amiche è rigenerante, cercate di riperlo e magari anche più spesso......Originariamente Scritto da normanna
Il marito come la prende, è contento che passi un weekend con le amiche o mica tanto ?
io sinceramente si. sempre. non mi sono trovata mai delusa, ne per la compagnia che avevo(il compagno) ne per i posti visti.Originariamente Scritto da diana1
poi, dipende molto da cosa chiedi.... conosco un pò di amiche che vedono la vacanza come il divertimento fuori casa ... discoteche e bevute e ragazzi (benchè accoppiate).... e non fa per me.....
non posso dire di essermi mai sentita in gabbia in ferie con il mio ragazzo.
però..... un we tra amiche, ci può sempre stare!!!!!!![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
ad es, il mio ragazzo (oggi ex) non vedrebbe bene le ferie senza di lui.Originariamente Scritto da diana1
ci sta un we, come ho già detto.....ma tutte le ferie, non credo che accetterebbe. e non avrebbe tutti i torti, visto che il lavoro impegna entrambi...
Sì, anche per mio marito è così. Più di un week end non posso osare, me lo rinfaccerebbe vita natural durante!!!!
Certo che se questi uomini fossero così intelligenti da capire che un pò di distacco ogni tanto è salutare in una coppia forse tanti rapporti andrebbero meglio e durerebbero anche di più.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||