e ti dirò di più, di solito a chi dice "mi secca" si risponde "e tu mettici l'acqua"Originariamente Scritto da zeneize
PS comunque un abraccio stretto stretto non sarebbe da buttare![]()
comunque la metafora del "seccare, asciugare, inaridire", evidentemente è diffusa un po' ovunque; anche in genovese per dire che una persona è fastidiosa, insistente, assillante, ecc. si usa dire "sciuga-balle".....
ed anche l'estensione al "succhiare", in senso proprio di prosciugare, da cui l'epiteto "sussa-belin" !![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
e ti dirò di più, di solito a chi dice "mi secca" si risponde "e tu mettici l'acqua"Originariamente Scritto da zeneize
PS comunque un abraccio stretto stretto non sarebbe da buttare![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
marò ragazzi che giornata moscia
mi continua a seccare il mondo, la vita, le parole, i pensieri, lottare, respirare, pensare, piangere, ridere....
zen ho bisogno di un abbraccio dove sei?![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee
tciùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùùùùùù
![]()
saluteOriginariamente Scritto da poveromartire
![]()
salute!Originariamente Scritto da poveromartire
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Originariamente Scritto da emma2
Che se ne va!
ma gli Anziani non mi avevano detto che sulla terra ero pure Destinata
ad ammalarmi........
e loro non mi curano sulle questioni da raffreddamento......
![]()
Originariamente Scritto da emma2
Sono in tema comunqueOriginariamente Scritto da poveromartire
"MI
tosse
SECCA"
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||