Questa discussione dal titolo mi secca... è all'interno del forum Psicologia per tutti; dalle mie parti si dice così quando non si ha voglia di fare qualcosa...
mi secca...
lo ...
-
mi secca...
dalle mie parti si dice così quando non si ha voglia di fare qualcosa...
mi secca...
lo confesso mi secca uscire e conoscere gente.... mi piacerebbe ma mi secca...
lo confesso mi secca trovare nuovi stimoli.... mi piacerebbe ma mi secca...
lo confesso mi secca sognare qualcosa di nuovo.... mi piacerebbe ma mi secca...
anche cambiare lavoro reinventarmi mi secca....mi piacerebbe ma mi secca...
e mi secca pure cercarmi un supporto psicologico.... mi piacerebbe ma mi secca...
mi sento spenta e consapevole che mi sto buttando via...
non voglio sognare o desiderare....
mi accontento lo so lo accetto... mi secca sbattermi per qualcosa di migliore...
a me mi secca...
mi direte: e che vuoi?
bho niente solo ammettere che mi secca ...
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
Riferimento: mi secca...

Originariamente Scritto da
sofix74 dalle mie parti si dice così quando non si ha voglia di fare qualcosa...
mi secca...
lo confesso mi secca uscire e conoscere gente.... mi piacerebbe ma mi secca...
lo confesso mi secca trovare nuovi stimoli.... mi piacerebbe ma mi secca...
lo confesso mi secca sognare qualcosa di nuovo.... mi piacerebbe ma mi secca...
anche cambiare lavoro reinventarmi mi secca....mi piacerebbe ma mi secca...
e mi secca pure cercarmi un supporto psicologico.... mi piacerebbe ma mi secca...
mi sento spenta e consapevole che mi sto buttando via...
non voglio sognare o desiderare....
mi accontento lo so lo accetto... mi secca sbattermi per qualcosa di migliore...
a me mi secca...
mi direte: e che vuoi?
bho niente solo ammettere che mi secca ...
Potrei scrivere più o meno le stesse cose...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-
Micia, ti secca tanto venire un po' di là? Mi hai tirato una mazzata appena sveglia e poi mi hai mollata lì a sanguinare da sola...
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-
forse hai paura in generale del cambiamento?
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
-
Potresti cantare la canzone di Pino Daniele,dove dice che si è "scazzat'o gaxxo"!!!!hehehehehh e
Il futuro è oggi....
-

frederika Potresti cantare la canzone di Pino Daniele,dove dice che si è "scazzat'o gaxxo"!!!!hehehehehh e

siiiiii "un ci scassate u caxx" i so' pazzo
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
-
anche a me secca oggi...bhè più che altro mi secca perchè in un barlume di lucidità ho pensato al ritorno a casa al lavoro ai soldi pochini
mi secca, non ho voglia di far niente...
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-

moon anche a me secca oggi...bhè più che altro mi secca perchè in un barlume di lucidità ho pensato al ritorno a casa al lavoro ai soldi pochini

mi secca, non ho voglia di far niente...
già.... voglio la mamma adesso... ma sul serio e pure mio figlio ecco
-
Eh sì ti capisco... Anche a me secca fare quasi tutto quello che hai detto. In generale tutte le attività che prevedono l'interazione con altre persone non mi vanno molto a genio.
Dall'altra parte però non mi secca per niente fare qualcosa da solo, anche solo una passeggiata per la città. A volte è un modo per evadere dalla seccatura generale.
-
Non c'è niente di male ad ammettere di vivere il proprio momento da vegetale....
è così, che piaccia al mondo esterno oppure no.......e non hai voglia di metterti in discussione, non hai voglia di uscire dal circolo di .... :niente....
va bene così......finchè.... non tornerai ad accorgerti...che esisti anche tu....
-

destiny fly Non c'è niente di male ad ammettere di vivere il proprio momento da vegetale....
è così, che piaccia al mondo esterno oppure no.......e non hai voglia di metterti in discussione, non hai voglia di uscire dal circolo di .... :niente....
va bene così......finchè.... non tornerai ad accorgerti...che esisti anche tu....
spero presto perchè non ci sto bene
-
bhè a volte il circolo non è detto finisca...per questo ogni tanto bisogna metterci un freno...per esempio io vorrei che le cose andassero bene e basta, perchè me lo merito, perchè sono buona e brava, ma "mi secca" fare ancora qualcosa per far girare meglio...che poi, questo mi secca è proprio un termine adatto, perchè significa essere prosciugati, e infatti si tratta di essere prosciugati di energia...ma pensarci nuoce gravemente alla salute
etiamsi omnes, ego non
-

sofix74 spero presto perchè non ci sto bene

La volontà, mia cara sofix, fa miracoli.....ma necessita di un scopo e necessita di te al centro del tuo stesso intervento......
chi lo sa che non possa funzionare davvero.....
-

moon bhè a volte il circolo non è detto finisca...per questo ogni tanto bisogna metterci un freno...per esempio io vorrei che le cose andassero bene e basta, perchè me lo merito, perchè sono buona e brava, ma "mi secca" fare ancora qualcosa per far girare meglio...che poi, questo mi secca è proprio un termine adatto, perchè significa essere prosciugati, e infatti si tratta di essere prosciugati di energia...ma pensarci nuoce gravemente alla salute

infatti sono prosciugata 
si bhe in tutto meno che nel fisico
-

destiny fly La volontà, mia cara sofix, fa miracoli.....ma necessita di un scopo e necessita di te al centro del tuo stesso intervento......
chi lo sa che non possa funzionare davvero.....

cercherò lo scopo allora 
ma se poi la scopa reclama suo marito?
-
quello è l'ultimo a prosciugarsi
ci sono quei fortunati che si stressano e dimagriscono, io ovviamente il contrario
da quando le cose mi girano male (gennaio) il mio volume è direttamente proporzionale alle incaz.zature...
etiamsi omnes, ego non
-
-
-

moon quello è l'ultimo a prosciugarsi

ci sono quei fortunati che si stressano e dimagriscono, io ovviamente il contrario

da quando le cose mi girano male (gennaio) il mio volume è direttamente proporzionale alle incaz.zature...
eppure io mi sa
-
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum