con la faccina di pollon il discorso è davvero drammatico già mi pento
giusto quello, nasci, cresci, vivi ,invecchi, muori io un passo l'ho saltato l'altro mi fa paura e non ho voglia di arrivarci poi perchè? a quale scopo? non c'è sarò un'eccezione nasco, cresco, non vivo, muoio chissà quando perchè posso immaginarlo come ho una mezza idea, anche tre quarti, ma anche completa, senza una vita che si meriti quel nome e senza riuscire a darle il merito che normalmente le spetta, la paura di aver ritardato troppo quella di aver sottovalutato troppo, quella di aver creduto anche se poco che potesse arrivare il merito per quel nome poi ancora quel nulla più vuoto di prima senza il pensiero che dia una ragione o faccia da interruttore e il desiderio di non aver fatto parte del mondo della vita non essere esistito ora prima mai, perchè con la mia vita se questa finisse altri starebbero male ma è una buona ragione per continuare? con il tempo il dolore delle perdite si attenua altri no... sarà che mi è preso sonno ma non mi ricordo nemmeno cosa ho appena scritto e non so perchè lo scrivo, non volevo più mettere le mie menate depressive sul forum ma boh in fin dei conti non mi conosce nessuno, ho perso qualcosa ho trovato altro e non so se stavo meno peggio prima o ora so che sto scrivendo l'antico testamento quindi pianto qui anche perchè poi mi pentirò di aver scritto però vabbè amen
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
con la faccina di pollon il discorso è davvero drammatico già mi pento
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Questi sono argomenti pericolosi da mettere su un forum, perchè c'è chi ti capisce è vero, ma anche chi non capendo magari la gravità della situazione, o i tuoi stati d'animo, volendo dire la sua potrebbe peggiorarti la situazione...
Tri come mai ti senti così?
E' qualcosa che ti capita ciclicamente o qualcosa che ti capita in seguito ad un particolare evento?
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
non lo so più nemmeno io sinceramente, prima un perchè per quanto stupido fosse lo trovavo sempre, adesso pure senza poi passa o diminuisce sempre senza motivo... magari dopo una dormita, sarà che mi sveglio sempre rimbambitoOriginariamente Scritto da sweetcat
non ci si fa mai l'abitudine manco dopo una vita, spero non ce ne voglia un'altra perchè smetta
forse però un motivo c'è, è da tanto che sto cosi e ci vuole tanto per uscirne e adesso lo so più certamente di prima, forse è per quello mi manca la voglia di aspettare di vedere questo tempo come un ricordo... faccio pure le metafore ma vabbè ho sonno
Io vedo solo una cosa: che qua dentro chi ha qualche problema bene o male affonda sempre di nuovo, me compreso... l'unica cosa è fare in modo che il malessere duri sempre meno, e ritrovare il sorriso
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
non solo qui dentro, penso capiti a tutti chi più chi meno, la cosa è grave quando si sta più sul fondo che a galla... anche il sorriso è passeggero, un paliativo, prima o poi si torna giù e diventa più difficile risalire di volta in voltaOriginariamente Scritto da Seba82
ho una confusione lucida che mi infastidisce, mi rendo conto di non capire come venirne fuori ho paura del tempo che passa, che ***** ultimamente sono proprio deprimente... caxxo mi lamento a fare? serve a qualcosa? no e allora perchè? boh
te l'ho chiesto perchè a me capita di fare periodi così, ciclicamente...più precisamente quando cambia il tempo, o le stagioni, l'importante è che tu capisca che i momenti così..non sono reali...e che passato il periodo, che può essere anche solo una giornata, poi finiscono...se ti rendi conto di questo, ti abbatterai di meno...almeno per me è così...inoltre cerco di affidarmi a chi mi sta vicino...perchè non sono molto lucida in quei momenti...Originariamente Scritto da tritratro
ci proverò, anche se con la testa che ho è difficile che ci riescaOriginariamente Scritto da sweetcat
comunque per me forse è il contrario quasi se fossi più lucido in quei momenti che negli altri e non so se è un bene
C'è un topic in cui tu stesso parli di "miliardi di persone esistite".Originariamente Scritto da tritratro
Se la paura di morire può ipoteticamente essere ritenuta comune a tutte gli esseri vissuti fino ad ora, la paura del tempo che passa, invece, è un complesso che si è sviluppato via via col tempo fino a raggiungere il top della sua espansione nei giorni nostri. Con buone probabilità, questo fenomeno, non ha raggiunto le sue dimensioni massime: il trauma collettivo è destinato ad aumentare.
Sta a te decidere se vuoi subire il tormento di questo complesso, o decidere semplicemente di liberartene. Per farlo, devi cominciare a guardare il mondo "da lontano": nel tempo e nello spazio.
Siccome dici di essere lucido, e a mio giudizio lo dimostri anche, dovresti avere tutte le carte in regola per riuscirci.
Il mio canale
La lucidità è una benedizione. E' una fortuna che non tutti hanno, e che difficilmente si riesce a mantenere integra nel tempo quando la si ha.
Ovviamente, l'essere lucidi può anche essere pericoloso. Nei momenti di piena lucidità, infatti, la nostra attenzione è sensibile a tutto, è come se avesse mille occhi e mille orecchi.
Per questo è un bene non dimenticarsi mai di dedicare del tempo allo svago.
L'importante è non farsi ingannare dal vortice della società. Ma sia chiaro: un po' di svago si, e mi va bene anche la cannetta ogni tanto, ma ammazzarsi di canne o rincoglionirsi in qualsiasi altro modo per essere meno lucidi e fuggire dalla realtà no.
Il mio canale
sai anch'io in quei momenti credo di veder meglio tutto...ma non è così...in realtà mi vengono tutte le paure del mondo...e vedo le cose per come in realtà nn sono...Originariamente Scritto da tritratro
Sai per me non è facile fidarmi, anche di chi mi ama...ed in quegli istanti è ancora peggio...so che non è facile Tri, però il fatto che quando stai bene a quelle cose che ti rattristano non pensi proprio, è una dimostrazione che non sono reali del tutto..
è una fissa che ho sempre avuto, faccio fatica anche a vedermi trentenneOriginariamente Scritto da la_barrosa
però hai ragione sta a me liberarmene in fin dei conti è cosi che va
già già l'ho evitata per parecchio tempo la lucidità ma alla fine porta più problemi che vantaggi... però a volte mi manca quell'evadereOriginariamente Scritto da la_barrosa
si succede anche a me... penso che tutti se ne freghino, poi mi accorgo che non è cosi, però purtroppo alcune cose sono reali anche se non ci penso... mi sa che sono un po' confusoOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
Non sono per nulla d'accordo.Originariamente Scritto da tritratro
E' la mancanza di lucidità l'unica grande responsabile delle nostre cazzate.
Nella vita facciamo tante stronzate. Mentre le facciamo siamo spensierati.., felici.., ma poi ti rendi conto che in realtà, la maggior parte di quelle, altro non erano che stronzate. Cose di cui ti penti di esserne stato l'autore perchè magari hai danneggiato qualcuno. E se davvero hai fatto del male... non ci sono scuse che tengono. Ti resta solo il perdono.
La lucidità è una grande virtù. Bisogna solo diventare saggi nel saperla usare bene, di modo che possa procurarci vantaggi, e non paranoie.
Il mio canale
Meglio essere sempre lucidi perchè le "evasioni" danno l'illusione di stare meglio, ma in realtà aggiungono solo problemi a quelli già esistenti.....Originariamente Scritto da tritratro
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
resta più semplice in teoria che in pratica, con la lucidità si è più coscienti delle cazzate fatte e di tutto il resto anche se se ne fanno di meno ma il peso aumenta... sinceramente non so se è meglio una soluzione o l'altra dipende dai 'casi' e per il mio magari tra un po' lo scopriròOriginariamente Scritto da la_barrosa
vero, ma almeno l'illusione c'è, per un po' si mette tutto da parte poi torna ok... ma si rimette da parte un'altra volta... anche se non porta a niente, poi essendo abituato in un modo il 'passaggio' è molto difficile, all'inizio in un modo e con il tempo in un altro e si complica un po' tuttoOriginariamente Scritto da diana1
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||