MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Sono in crisi è all'interno del forum Psicologia per tutti; Sfoghetto... Sono in crisi. Non sono soddisfatta di me stessa. Non ottengo i risultatati che voglio ma ...
    L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Sono in crisi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sfoghetto...

Sono in crisi. Non sono soddisfatta di me stessa. Non ottengo i risultatati che voglio ma ciononostante rimango comoda ad aspettare che le cose cambino magicamente, perché me lo merito.

Forse dovrei saggiamente capire che posso cambiare solo me stessa, non quello che mi circonda e che non dipende da me. Ma forse questa è una consolazione di ripiego, che mi vien da raccontare a me e a voi perché non sono abbastanza intelligente? furba? da capire quale strategia usare per ottenere quello che voglio.

E ho paura di sprecare tempo prezioso, la mia vita...

destiny fly Ospite

Riferimento: Sono in crisi

Chiedersi cosa c'è dentro se stessi è un ottimo spunto a comprendere il proprio ambiente.....è bello che tu prenda atto di ciò che possa andare o non andare nella tua vita e cercare la strada per comprendere il tuo disagio....
    è un cammino...... ma hai paura?

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Già, sì, mi fa paura non capire come funzionano le cose. E ho paura della solitudine vera, quella di cui soffri quando sei proprio tu ad abbandonare te stessa.

destiny fly Ospite

Dal mio punto di vista penso si tratti dei soliti alti e bassi.....alti in cui capisce cosa ti succede e bassi quando invece non lo comprendi......
    non c'è la miscela magica secondo me....semplicemente tanto lavoro su stessi come esercizio........anc he per la propria psicologia secondo me ci vuole lo stesso tipo di esercizio che applichiamo sui ns muscoli quando ci apprestiamo a compiere attività sportiva....allo stesso modo si può allenare il proprio modo di conoscersi e viversi giorno per giorno.....la paura fa 90, come si dice....ma forse se non si ha paura si è poco umani....?

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

harpottola non posso dirti altro che ti capisco benissimo.... stesso stallo....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft