Beato te che hai questo problema solo dal punto di vista sentimentale...
Sono troppo dubbioso: non sono sicuro di cosa voglio da me stesso sul piano sentimentale (non che sul resto ci sia la pura certezza), non so se preferirei storie di solo sesso, se vorrei che una ragazza mi volesse bene, se invece vorrei fare a meno di sesso, sentimenti e balle varie.
Avrei una domanda: la volontà di lasciarsi andare alle sensazioni e alle emozioni può essere uccisa? anche involontariamente? e ovviamente come posso rispondere alle domande sopra?
ah, per diana: alla asl quella con cui parlavo era divnetata pesante, invadente e tentava di farmi cambiare modo di vivere contro la mia volontà, quindi l'ho silurata, gradirei evitare altri dottori, grazie
Beato te che hai questo problema solo dal punto di vista sentimentale...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Caro Von, ti fai sempre troppe domande....tante volte chi vorrebbe solo sesso si innamora e viceversa chi vorrebbe innamorarsi magari non trova la persona giusta .....per cui aspetta di vedere chi incontrerai sul tuo cammino e poi sarà quel che sarà.... Le emozioni si possono uccidere con il troppo autocontrollo, vivendo insomma con il freno sempre tirato.Originariamente Scritto da vonsteiger
Mi dispiace che con la psico sia andata male ma è difficile che subito si trovi la persona giusta, spesso bisogna cambiare un pò di volte purtroppo....se senti che un aiuto ti potrebbe servire non abbandonare questa strada però.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
volevo aspettare la risposta di diana, che quoto naturalmente.
e volevo dirti che questi sono problemi comuni a tanti (molti) me compresa. ogni età e sesso...proprio ieri parlavo con un amico chiedendo un consiglio..... su questo aspetto circa.... beh, il tempo forse ti/ci saprà aiutare. l'importante è non essere chiusi, non alzare un muro alle esperienze e non cercare di precludersi qualcosa o qualcuno per paura....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
quoto !Originariamente Scritto da giovy9
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Consiglio spassionato: smetti di farti ***** mentali.
Più stai a rosicarti nel pesiero, qualsiasi sia il pensiero, più ti impantani e non ne esci.
Prendi atto che c'è ma quando la testa si fissa li per più di 3 minuti trova qualsiasi espediente per passare oltre.
Ti è mai capitato di perdere una cosa, dimenticare un nome, e più ci pensi più non ti ricordi? Hai il nome di quell'attore sulla punta della lingua, ne vedi la faccia e ricordi perfettamente alcune scene di film ma non ti viene il nome. Appena la tua mente passa oltre e non ci pensi veramente più come un lampo ti ricordi anche il soprannome!
A parole sembra facile... La chiusura a volte viene pià naturale dell'apertura.Originariamente Scritto da giovy9
è proprio perchè è più facile (e comodo) che si dice sempre non chiuderti....Originariamente Scritto da fabi78
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Dubito che a "quella della asl" fregasse minimamente di farti cambiare il tuo modo di vivere contro la tua volontà: penso che lei viva benone lo stesso comunque tu viva e che quindi non avesse nessun interesse a farti cambiare. Non mi associo all'invito di diana a farti meno domande: anzi, ti dico di continuare a fartene e a fartene ancora di più! Per esempio: sei sicuro di averla "silurata" e di non avere, piuttosto, silurato te stesso?Originariamente Scritto da vonsteiger
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Forse può capitare che all'inizio vengano dati consigli non in linea con il proprio modo di vivere. Visto che si trattano di primi incontri non conoscendosi bene possono nascere equivoci.Originariamente Scritto da emma2
Verso i 18 anni ho avuto qualche problema di gastrite, causata da un periodo di stress. La dottoressa mi aveva consigliato di uscire di più con i compagni di scuola per rilassarmi... Io ricordo di averle detto: "Guardi che se sto con molte persone non mi rilasso di certo."
già fatto emma, la risposta è sì, sono sicuro di aver silurato lei e non meOriginariamente Scritto da emma2
in effetti la domanda principe in questo momento è: "sicuro che in realtà la risposta non te la sei già data ma non riesci ad accettarla?"
io in effetti so bene come sono e so che è molto difficile che qualcuno, a meno che non sia folle e particolare come me, abbia il coraggio anche solo di fissarmi negli occhi
a detta di chiunque sappia leggere gli occhi delle persone ho degli occhi che esprimono un odio e una aggressività fuori dal comune che spaventa le persone, psicomotrice dell'asl compresa (non si spaventava, però spesso mi diceva di non guardarla con quegli occhi e io non capivo perchè lo facevo inconsciamente).... però c'è sempre il fatto che mi faceva troppo piacere sentirmelo dire
per questo motivo aprii un topic tempo fa in cui avevo chiesto se odio e amore potevano convivere... io però mi sento sempre come se dovessi fare una scelta
Come ho accennato varie volte, io sono un gran cagasotto, ho paura della mia ombra e soprattutto delle donne, eppure.......... ogni tanto mi dicono che incuto timore, e a volte ho visto questo timore nello sguardo o nei gesti altruiOriginariamente Scritto da vonsteiger
devo dire che sì, in effetti essere temuto dà un sottile brivido di piacere
![]()
Mi fai tornare in mente un compagno di scuola che era molto timido e insicuro di carattere eppure aveva uno sguardo che faceva davvero paura specialmente in chi non lo conosceva. Ho sempre pensato che forse, inconsciamente, fosse un suo modo per mascherare la sua fragilità, una specie di difesa......Originariamente Scritto da maius
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Ultimamente non riesco più a leggere i topic dove si parla di sesso, ma soprattutto d'amore... mi fanno venire i brividi, sento una fortissima agitazione, quasi a livello di nausea (la sento anche ora che scrivo, giuro che ho i crampi allo stomaco a parlarne), spesso vorrei non provare alcuna attrazione perchè vedo gli esseri umani come folli assetati di sesso e se non riesci a essere all'altezza è finita socialmente perchè il sesso è la base di ogni cosa, perlomeno oggi come oggi a me il mondo dà questa impressione.
Anche se mi piace una ragazza continuo a preferire mandare al diavolo i miei istinti pur di non arrivare al "dunque" e spesso ho mandato letteralmente al diavolo loro, sparando anche gli insulti più mirati ai loro punti deboli apposta per evitare che un giorno tentassero di ristabilire contatti con me e dicendomi che fosse la cosa migliore per tutti e 2.
Il sesso mi fa una paura fott.uta, i sentimenti anche di più... cerco di vivere ignorando la mia condizione di essere umano, ma questa putroppo continua a farsi sentire, continuo a desiderare di divenire asessuale e fino all'anno scorso pensavo alla castrazione o alla vasectomia (senza nemmeno sapere bene cosa significhi per la cronaca).
L'esistenza del sesso sta compromettendo le mie capacità di relazionarmi, perchè alla domanda "Ce l'hai la ragazza?" o robe simili ovviamente mi assale il terrore che si noti non tanto che sono privo di esperienze, ma che le temo e le voglio evitare.
Chi mi conosce mi dice di non pensare alle ragazze che per me sarebbero una ghigliottina, ma in me vive anche il terrore di ridurmi a 40 anni o più senza più questo terrore ma con decenni persi alle spalle. Non so cosa fare e non posso rivolgermi a nessuno, così ho postato qui.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||