Allora fa per me!!!Originariamente Scritto da harp
![]()
O.T. E' uno scrittore molto prolifico. Ti consiglio il classico L'alchimista. A me piacciono le suggestioni che sa dare, il suo utilizzo di simboli a metà strada tra la favola e la parabola. Però è un po' ripetitivo e haei fanatici seguaci, alcuni dei quali lo considerano alla stregua di un profeta, per la sua enfasi sulla speranza e sulla realizzazione dei sogni...Originariamente Scritto da frederika
Allora fa per me!!!Originariamente Scritto da harp
![]()
Il futuro è oggi....
cerchi un profeta??Originariamente Scritto da frederika
![]()
per me la solitudine è sempre stata un'arma a doppio taglio. se da un lato la cerco spesso e mi piace e mi ci trovo bene, dall'altra ho un po' l'ansia di diventare come la gattara pazza dei simpson... quindi va bene non farsi violenza ma penso solo fino a un certo punto... se no poi non ne esco più per davvero...![]()
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
Originariamente Scritto da harp
![]()
Io nella mia solitudine ho trovato la creatività.. E talvolta posso anche divertirmi a creare qualche nuova fregnaccia da raccontare...Originariamente Scritto da pandessa
![]()
mi piacciono le menti contorte!!!Originariamente Scritto da harp
![]()
Il futuro è oggi....
e allora pandi stai solamagari questo è il tempo di riprendersi dalla delusione delle amicizie!
anche io, circa l'anno scorso, ho mandato a fancuore una mia cara amica, perchè in pratica mi utilizzava come tappabuchi nei suoi scarsi momenti liberi e come muro delpianto! ha raggiunto il limite quando mi ha vista felice e anzichè starmi accanto, si è dissociata.
Io ho un' altra carissima amica, leale e sincera, e lei mi ha aiutata a focalizzare, a capire che questa ragazza è così, prendere o lasciare, anche se non è giusto nei miei confronti e non lo meritavo (a sue detta!).
Insomma te la faccio breve, dopo un anno che non ci sentivamo lei si è fatta viva, io ero curiosa, volevo rivederla, volevo darle una possibilità, magari dopo il lungo stacco aveva capito! invece tempo 2 settimane ha ricominciato con i suoi atteggiamenti! allora "ciaoooo"!!
e le belle persone prima o poi le incontri, anche se di 20 ne rimane una![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||