MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Questa discussione dal titolo In pratica sto facendo la muffa è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da frederika Grazie per la traduzione ....speravo in qualcuno di buon cuore! Non ho mai ...
    L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Riferimento: In pratica sto facendo la muffa

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Grazie per la traduzione ....speravo in qualcuno di buon cuore!
    Non ho mai letto nulla di Paulo Coehlo...
    O.T. E' uno scrittore molto prolifico. Ti consiglio il classico L'alchimista. A me piacciono le suggestioni che sa dare, il suo utilizzo di simboli a metà strada tra la favola e la parabola. Però è un po' ripetitivo e haei fanatici seguaci, alcuni dei quali lo considerano alla stregua di un profeta, per la sua enfasi sulla speranza e sulla realizzazione dei sogni...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da harp
    O.T. E' uno scrittore molto prolifico. Ti consiglio il classico L'alchimista. A me piacciono le suggestioni che sa dare, il suo utilizzo di simboli a metà strada tra la favola e la parabola. Però è un po' ripetitivo e haei fanatici seguaci, alcuni dei quali lo considerano alla stregua di un profeta, per la sua enfasi sulla speranza e sulla realizzazione dei sogni...
    Allora fa per me!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Allora fa per me!!!
    cerchi un profeta??

L'avatar di pandessa
    pandessa non  è collegato Sani All

per me la solitudine è sempre stata un'arma a doppio taglio. se da un lato la cerco spesso e mi piace e mi ci trovo bene, dall'altra ho un po' l'ansia di diventare come la gattara pazza dei simpson... quindi va bene non farsi violenza ma penso solo fino a un certo punto... se no poi non ne esco più per davvero...
    Everything burns
    While everyone screams
    Burning their lies
    Burning my dreams
    All of this hate
    And all of this pain
    I'll burn it all down
    As my anger reigns
    'Till everything burns

destiny fly Ospite

cerchi un profeta?? :d

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pandessa
    per me la solitudine è sempre stata un'arma a doppio taglio. se da un lato la cerco spesso e mi piace e mi ci trovo bene, dall'altra ho un po' l'ansia di diventare come la gattara pazza dei simpson... quindi va bene non farsi violenza ma penso solo fino a un certo punto... se no poi non ne esco più per davvero...
    Io nella mia solitudine ho trovato la creatività.. E talvolta posso anche divertirmi a creare qualche nuova fregnaccia da raccontare...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

cerchi un profeta??
    mi piacciono le menti contorte!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

e allora pandi stai sola magari questo è il tempo di riprendersi dalla delusione delle amicizie!
    anche io, circa l'anno scorso, ho mandato a fancuore una mia cara amica, perchè in pratica mi utilizzava come tappabuchi nei suoi scarsi momenti liberi e come muro delpianto! ha raggiunto il limite quando mi ha vista felice e anzichè starmi accanto, si è dissociata.
    Io ho un' altra carissima amica, leale e sincera, e lei mi ha aiutata a focalizzare, a capire che questa ragazza è così, prendere o lasciare, anche se non è giusto nei miei confronti e non lo meritavo (a sue detta!).
    Insomma te la faccio breve, dopo un anno che non ci sentivamo lei si è fatta viva, io ero curiosa, volevo rivederla, volevo darle una possibilità, magari dopo il lungo stacco aveva capito! invece tempo 2 settimane ha ricominciato con i suoi atteggiamenti! allora "ciaoooo"!!

e le belle persone prima o poi le incontri, anche se di 20 ne rimane una
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft