MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Il Grande Fratello e la mente umana è all'interno del forum Psicologia per tutti; E' iniziato da poco il GF.Il messaggio che passa è che per diventare famosi basta andare in ...
    L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Il Grande Fratello e la mente umana

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' iniziato da poco il GF.Il messaggio che passa è che per diventare famosi basta andare in TV a fare niente e si guadagnano un sacco di soldi !

A me pare un programma che può produrre effetti abbastanza deleteri sulle menti meno capaci di distinguere la realtà dalla finzione.

L'immagine che dà dei rapporti umani è piuttosto limitata e malsana..... eppure i telespettatori che "spiano " 24h su 24 cosa succede nella casa sono sempre tanti...

Cosa si nasconde dietro questo comportamento: voyeurismo, solo curiosità, una grande solitudine ?

Io lo vedo come un programma "malato" e che può fare danni specie sulle menti dei più giovani eppure continuano a proporlo.....

Voi lo guardate ? Cosa ne pensate ?
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

destiny fly Ospite

Riferimento: Il Grande Fratello e la mente umana

sono d'accordo con il tuo pensiero ed aggiungo il resto.premetto che ho seguito solo la prima edizione e poi le restanti non più e che io non guardo la tv.ma la notizia via internet o il trafiletto in edicola in bella mostra appare sempre.e guardacaso sono sempre resoconti veloci e che inglobano messaggi sessuali più o meno spinti. Lo trovo abominevole.credo che oramai abbiano calcato la mano su questi punti perché sanno perfettamente che fanno presa sui desideri più o meno palesati del pubblico.il punto è che lo trovo un programma volgare,di pessimo impatto sociale e sbattuto anche con poco riguardo nelle fascie protette.

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Il fatto è che ormai la qualità di un programma conta poco, conta solo l'audience
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Il fatto è che ormai la qualità di un programma conta poco, conta solo l'audience
    ...che ha contagiato anche internet.per evidenti interessi commerciali e pubblicitari..

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

E perchè secondo te un programma del genere ha un audience così alto ?
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Ottima domanda....

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Nemmeno io lo guardo, a dire il vero non guardo la TV in genere.

Forse chi lo guarda soffre di solitudine e trova sollievo nella compagnia 24/7 di questi personaggi televisivi, a metà strada tra la persona qualunque e il fenomeno da circo.

Credo anche abbia tanto successo perché finge di violare la privacy e di svelare come sono per davvero le persone. E forse una fetta dei telespettatori è alla ricerca di un'identità e cerca di modellarsela su personaggi riconoscibili.

Questo perché vi è ammirazione per chi ha scelto di non sgobbare per qualcosa che sempre più di rado arriva e invece di lavorare sodo ha capito che basta mettersi nella gabbia dello zoo mediatico per finir pescati e comprati a peso d'oro.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

verissimo, nel senso che sono d'accordo non il programma
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da diana1
    i motivi possono essere diversi, secondo me il successo della prima edizione che suscitava curiosità l'ha trasformato in una moda e in quanto moda molti lo seguono perchè lo seguono tutti... poi ovviamente sanno dove andare a parare, la rissa televisiva fa audience? e al grande fratello si litiga in continuazione, la tipa gnocca fa audience? e al grande fratello c'è sempre almeno una tipa che passa le giornate in costume o mezza nuda, il trans fa audience? ci mettono il trans, il gay che urla come un'aquila fa audience, e ci mettono pure quello, poi prima che inizi un'edizione c'è sempre il 'personaggio misterioso' che sia il trans di qualche tempo fa, quest'anno ho sentito che ci sarebbe il figlio di un camorrista ecc... ci aggiungi che in tv c'è ben poco di interessante e il grande fratello spopola... io però piuttosto che guardarne una puntata passo la serata a dare testate al muro
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

destiny fly Ospite

eh però io dico...come ci siamo ridotti... Schiavi dell'inutile...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft