MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 151 di 151
Questa discussione dal titolo Parlare... ROSA... Per sole donne. è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da sweetcat E quando mi sembra di non essere compresa...mi sento terribilmente inutile.... Come diceva ...
    L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Re: Parlare... ROSA... Per sole donne.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    E quando mi sembra di non essere compresa...mi sento terribilmente inutile....
    Come diceva Emma...il problema è della tua insicurezza. Se lui non fa quello che vorresti tu entri in crisi mettendo in dubbio te stessa.
    Io, essendo fatta come te piu o meno sotto quest'aspetto, ho capito che chiedevo sempre di piu e sempre troppo per sopperire a quello che non c'era dentro di me.
    Il buco che c'è dento di noi non lo possiamo far riempire agli altri, per quanto si sforzino non sarà mai abbastanza.
    Potrà dirti 1000 volte Ti Amo, ma se tu non mi te stessa il suo amore non ti sembrerà mai abbastanza...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

bbbb non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da moon
    mi riconosco tantissimo nelle tue reazioni
    ebbene ti dò una notizia che noi donne ignoriamo! gli uomini che resistono davanti alla fidanzata semi nuda e ******** sono...quasi tutti
    io me la prendo come te ovviamente, ma attenta ad una cosa (e mi permetto di dirlo perchè a me sarebbe piaciuto che qualcuno me lo avesse detto): gli uomini non sono porcellini e scodinzolanti come vogliono farci credere! è una specie di facciata che devono mantenere! capita che non abbiano voglia perchè sono stanchi, perchè un problema li cruccia o perchè in quel momento stanno facendo un' altra cosa.
    Più tempo passa, più l' urgenza sesso viene meno perchè lo puoi avere anche in un altro momento, perchè non devi più dimostrare alla partner di essere il maschio dominante e perchè sarebbe impensabile stare sempre in tiro per 10 anni
    Questo post è molto tranquillizzante!

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Come diceva Emma...il problema è della tua insicurezza. Se lui non fa quello che vorresti tu entri in crisi mettendo in dubbio te stessa.
    Io, essendo fatta come te piu o meno sotto quest'aspetto, ho capito che chiedevo sempre di piu e sempre troppo per sopperire a quello che non c'era dentro di me.
    Il buco che c'è dento di noi non lo possiamo far riempire agli altri, per quanto si sforzino non sarà mai abbastanza.
    Potrà dirti 1000 volte Ti Amo, ma se tu non mi te stessa il suo amore non ti sembrerà mai abbastanza...
    certo è vero...l'insicurezza fa...ma credo che ci sia una mancanza di comprensione da ambo le parti...
    vedo tutto quello che fa...è l'iniziativa che non vedo...non posso sempre essere io a cominciare, non è normale...credo...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Ma se la situazione (che non conosco) non sta bene a te, ma a lui sì, è ovvio che sia sempre tu a sollevare il problema. No?

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Io lo trovo molto sfiancante...perchè non voglio discutere con lui...non mi piace.
    E quando mi sembra di non essere compresa...mi sento terribilmente inutile...e penso che inutile sia anche continuare parlare, se non c'è ascolto.
    allora gattina, smettila: che tu trovi molto sfiancante discutere con lui e voglia evitarlo mi pare perfettamente comprensibile, visto di che LUIi parliamo...hai ragione: è perfettamente inutile continuare a pralare, secodo me ogni tanto dagli uan botta in testa e via che fai prima (e probabilmente se la merita a prescindere )... detto questo, però, ripeto: smettila! perchè se no mi fai venire voglia di darla a te la botta in testa!!!!
    Io credo, semplicemente che tu ti stia facendo tante domande e che abbia mille dubbi, visto il momento che state vivendo... è normale, e in genere, sotto, non c'è un bel niente, se non un po' di paura... fattela passare e BASTAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA!
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Ma se la situazione (che non conosco) non sta bene a te, ma a lui sì, è ovvio che sia sempre tu a sollevare il problema. No?
    eggià..

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    allora gattina, smettila: che tu trovi molto sfiancante discutere con lui e voglia evitarlo mi pare perfettamente comprensibile, visto di che LUIi parliamo...hai ragione: è perfettamente inutile continuare a pralare, secodo me ogni tanto dagli uan botta in testa e via che fai prima (e probabilmente se la merita a prescindere )... detto questo, però, ripeto: smettila! perchè se no mi fai venire voglia di darla a te la botta in testa!!!!
    Io credo, semplicemente che tu ti stia facendo tante domande e che abbia mille dubbi, visto il momento che state vivendo... è normale, e in genere, sotto, non c'è un bel niente, se non un po' di paura... fattela passare e BASTAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA!
    elloso... difatti mi vengono i pensieri più strani ed impensabili
    e lui è esattamente come qui.....
    .................

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

eggià..

elloso... difatti mi vengono i pensieri più strani ed impensabili
    e lui è esattamente come qui.....
    .................
    questo è drammatico micia... lo capisco bene ma in fondo te lo sei scelto tu! Hai voluto la bicicletta? ...
    però, povera stella, prova a pensarci: lo stiamo crocifiggendo in pubblico tutte insieme e lui buono buono tace e rimugina (chissà cosa sta escogitando.... brrr pauraaaaaa). Non è carino, ti pare? Insomam, davvero, dacci un taglio qui e ora. E se poi vuoi farti tutte le sacrosante menate del mondo, fattele altrove
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

questo è drammatico micia... lo capisco bene ma in fondo te lo sei scelto tu! Hai voluto la bicicletta? ...
    però, povera stella, prova a pensarci: lo stiamo crocifiggendo in pubblico tutte insieme e lui buono buono tace e rimugina (chissà cosa sta escogitando.... brrr pauraaaaaa). Non è carino, ti pare? Insomam, davvero, dacci un taglio qui e ora. E se poi vuoi farti tutte le sacrosante menate del mondo, fattele altrove
    Quoto

L'avatar di sweetcat

già...il brutto è questo...che non ho altrove

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

io non dico mai no
    ok neanche io dico mai di no...ma rima o poi potrebbe capitare prova a non vederla come una cosa tragica, a non percepire il rifiuto ma ad oggettivarlo in base a quello che succedeva in quel momento, tipo stavate per uscire, qualcuno vi aspettava, aveva mal di denti .. le donne sono meno lamentose e più pratiche, ma non è che possiamo fare aloro una colpa della nostra superiorità (che bello che gli uomini non possono intervenire )
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

non è che me la faccio venire
    certo è vero...l'insicurezza fa...ma credo che ci sia una mancanza di comprensione da ambo le parti...
    vedo tutto quello che fa...è l'iniziativa che non vedo...non posso sempre essere io a cominciare, non è normale...credo...
    mi è venuta in mente un' altra cosa..il sesso per noi ha spesso o sempre anche una connotazione affettiva, questo uno dei motivi per cui un rifiuto brucia più a noi che a loro, perchè ci vediamo anche un rifiuto affettivo! non vederlo così perchè è molto lontano da quel che realmente è
    poi concordo con emma per la fine delle pippe mentali pensa meno, lascia correre, fa passare il momento! meno ci si assilla meglio è! e questo ovviamente dovrebbe essere reciproco!
    il fatto poi che lui legga io non lo vedo così male di sicuro sa che gli vuoi bene altrimenti non perderesti tanto tempo a cercare di capire e magari può essere un modo per capirvi meglio!!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft