Questa discussione dal titolo Parlare... ROSA... Per sole donne. è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da sweetcat
E quando mi sembra di non essere compresa...mi sento terribilmente inutile....
Come diceva ...
-
Re: Parlare... ROSA... Per sole donne.

Originariamente Scritto da
sweetcat E quando mi sembra di non essere compresa...mi sento terribilmente inutile....
Come diceva Emma...il problema è della tua insicurezza. Se lui non fa quello che vorresti tu entri in crisi mettendo in dubbio te stessa.
Io, essendo fatta come te piu o meno sotto quest'aspetto, ho capito che chiedevo sempre di piu e sempre troppo per sopperire a quello che non c'era dentro di me.
Il buco che c'è dento di noi non lo possiamo far riempire agli altri, per quanto si sforzino non sarà mai abbastanza.
Potrà dirti 1000 volte Ti Amo, ma se tu non mi te stessa il suo amore non ti sembrerà mai abbastanza...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

moon mi riconosco tantissimo nelle tue reazioni
ebbene ti dò una notizia che noi donne ignoriamo! gli uomini che resistono davanti alla fidanzata semi nuda e ******** sono...quasi tutti
io me la prendo come te ovviamente, ma attenta ad una cosa (e mi permetto di dirlo perchè a me sarebbe piaciuto che qualcuno me lo avesse detto): gli uomini non sono porcellini e scodinzolanti come vogliono farci credere! è una specie di facciata che devono mantenere! capita che non abbiano voglia perchè sono stanchi, perchè un problema li cruccia o perchè in quel momento stanno facendo un' altra cosa.
Più tempo passa, più l' urgenza sesso viene meno perchè lo puoi avere anche in un altro momento, perchè non devi più dimostrare alla partner di essere il maschio dominante e perchè sarebbe impensabile stare sempre in tiro per 10 anni

Questo post è molto tranquillizzante!
-

bimbadark Come diceva Emma...il problema è della tua insicurezza. Se lui non fa quello che vorresti tu entri in crisi mettendo in dubbio te stessa.
Io, essendo fatta come te piu o meno sotto quest'aspetto, ho capito che chiedevo sempre di piu e sempre troppo per sopperire a quello che non c'era dentro di me.
Il buco che c'è dento di noi non lo possiamo far riempire agli altri, per quanto si sforzino non sarà mai abbastanza.
Potrà dirti 1000 volte Ti Amo, ma se tu non mi te stessa il suo amore non ti sembrerà mai abbastanza...
certo è vero...l'insicurezza fa...ma credo che ci sia una mancanza di comprensione da ambo le parti...
vedo tutto quello che fa...è l'iniziativa che non vedo...non posso sempre essere io a cominciare, non è normale...credo...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-
Ma se la situazione (che non conosco) non sta bene a te, ma a lui sì, è ovvio che sia sempre tu a sollevare il problema. No?
-

sweetcat Io lo trovo molto sfiancante...perchè non voglio discutere con lui...non mi piace.
E quando mi sembra di non essere compresa...mi sento terribilmente inutile...e penso che inutile sia anche continuare parlare, se non c'è ascolto.
allora gattina, smettila: che tu trovi molto sfiancante discutere con lui e voglia evitarlo mi pare perfettamente comprensibile, visto di che LUIi parliamo...hai ragione: è perfettamente inutile continuare a pralare, secodo me ogni tanto dagli uan botta in testa e via che fai prima (e probabilmente se la merita a prescindere
)... detto questo, però, ripeto: smettila! perchè se no mi fai venire voglia di darla a te la botta in testa!!!!
Io credo, semplicemente che tu ti stia facendo tante domande e che abbia mille dubbi, visto il momento che state vivendo... è normale, e in genere, sotto, non c'è un bel niente, se non un po' di paura... fattela passare e BASTAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-

bbbb Ma se la situazione (che non conosco) non sta bene a te, ma a lui sì, è ovvio che sia sempre tu a sollevare il problema. No?
eggià..

emma2 allora gattina, smettila: che tu trovi molto sfiancante discutere con lui e voglia evitarlo mi pare perfettamente comprensibile, visto di che LUIi parliamo...hai ragione: è perfettamente inutile continuare a pralare, secodo me ogni tanto dagli uan botta in testa e via che fai prima (e probabilmente se la merita a prescindere

)... detto questo, però, ripeto: smettila! perchè se no mi fai venire voglia di darla a te la botta in testa!!!!
Io credo, semplicemente che tu ti stia facendo tante domande e che abbia mille dubbi, visto il momento che state vivendo... è normale, e in genere, sotto, non c'è un bel niente, se non un po' di paura... fattela passare e BASTAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA!
elloso... difatti mi vengono i pensieri più strani ed impensabili 
e lui è esattamente come qui.....
.................
-

sweetcat eggià..
elloso... difatti mi vengono i pensieri più strani ed impensabili
e lui è esattamente come qui.....
.................
questo è drammatico micia... lo capisco bene
ma in fondo te lo sei scelto tu! Hai voluto la bicicletta? ...
però, povera stella, prova a pensarci: lo stiamo crocifiggendo in pubblico tutte insieme e lui buono buono tace e rimugina (chissà cosa sta escogitando.... brrr pauraaaaaa). Non è carino, ti pare? Insomam, davvero, dacci un taglio qui e ora. E se poi vuoi farti tutte le sacrosante menate del mondo, fattele altrove
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-

emma2 questo è drammatico micia... lo capisco bene

però, povera stella, prova a pensarci: lo stiamo crocifiggendo in pubblico tutte insieme e lui buono buono tace e rimugina (chissà cosa sta escogitando.... brrr pauraaaaaa). Non è carino, ti pare? Insomam, davvero, dacci un taglio qui e ora. E se poi vuoi farti tutte le sacrosante menate del mondo, fattele altrove

Quoto
-

emma2 questo è drammatico micia... lo capisco bene

già...il brutto è questo...che non ho altrove
-
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-

sweetcat non è che me la faccio venire

sweetcat certo è vero...l'insicurezza fa...ma credo che ci sia una mancanza di comprensione da ambo le parti...
vedo tutto quello che fa...è l'iniziativa che non vedo...non posso sempre essere io a cominciare, non è normale...credo...
mi è venuta in mente un' altra cosa..il sesso per noi ha spesso o sempre anche una connotazione affettiva, questo uno dei motivi per cui un rifiuto brucia più a noi che a loro, perchè ci vediamo anche un rifiuto affettivo! non vederlo così perchè è molto lontano da quel che realmente è 
poi concordo con emma per la fine delle pippe mentali
pensa meno, lascia correre, fa passare il momento! meno ci si assilla meglio è! e questo ovviamente dovrebbe essere reciproco!
il fatto poi che lui legga io non lo vedo così male
di sicuro sa che gli vuoi bene altrimenti non perderesti tanto tempo a cercare di capire
e magari può essere un modo per capirvi meglio!!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum