carino vaflozza. ma passo.....
sai, io parlo poco con le donne!!! ihihihih![]()
e se ci fosse uno spazio per creare dialogo, sfogarsi e parlare dello stress che attanaglia il sesso femminile e relative implicazioni? Proviamo a farlo insieme in questo thread parlando dei nostri disagi e cercando confronto con altre donne. Lo facciamo insieme con alcune regole di base: niente pregiudizi, domande se necessarie per aiutarci ad esprimere le nostre emozioni, rispetto per la diversità, ascolto, libertà di accesso nelle ore quotidiane. Proviamo a parlarne e vediamo cosa accade.![]()
carino vaflozza. ma passo.....
sai, io parlo poco con le donne!!! ihihihih![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Non c'è problema cara... Sentiti libera di dire ciò che vuoi... O non direOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
[QUOTE=destiny fly;1330338]e se ci fosse uno spazio per creare dialogo, sfogarsi e parlare dello stress che attanaglia il sesso femminile e relative implicazioni? Proviamo a farlo insieme in questo thread parlando dei nostri disagi e cercando confronto con altre donne. Lo facciamo insieme con alcune regole di base: niente pregiudizi, domande se necessarie per aiutarci ad esprimere le nostre emozioni, rispetto per la diversità, ascolto, libertà di accesso nelle ore quotidiane. Proviamo a parlarne e vediamo cosa accade.[/QUO
Può essere un "esperimento" un 3d per sole donneproviamoci e vediamo cosa salta fuori.
Per la par condicio però ne apro uno anche per i signori uomini![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
[QUOTE=diana1;1330352]Già bravaOriginariamente Scritto da destiny fly
non mi era mica venuto in mente di aprirne uno blu
![]()
[QUOTE=destiny fly;1330357]L'ho aperto in azzurro....va bene lo stesso ?Originariamente Scritto da diana1
![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Ok, continuo a scrivere qui, visto che lo hai aperto. A me l'idea in sé sembra buona, un interessante esperimento. Non ho detto che non ne vedevo la necessità in generale, ma semplicemente non avevo colto la relazione con il problema di cui discutevamo nell'altro 3d.
A prescindere dall'altro 3d, penso dovresti strutturarlo un po' e aiutarlo a "sbocciare", però. Aprirlo lo hai aperto, ma adesso cosa ci mettiamo dentro, da dove partire?
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Parlando di un disagio o di una difficoltà che si vuole superare. O semplicemente parlarne e ricevere confronto. Ricordiamo che una delle regole è anche libertà di scrivere o rispondere quando si può.inizio io così faccio da aprìpistaOriginariamente Scritto da emma2
![]()
[QUOTE=diana1;1330358]Claro che siOriginariamente Scritto da destiny fly
![]()
in questi gg mi è capitato di sentire forte la voglia di scappare fuori dall'italia... Il mondo del lavoro mi ha sempre lasciato questo retro gusto amaro di predominanza maschile tale per cui mi sono chiesta perché devo sentire forte la voglia di dire:che male ho fatto per il solo fatto di essere nata donna?essere scartati da un colloquio solo perché in età fertile? Ho sentito subito forte il sapore del pregiudizio.e uscendo da lì ho pianto dalla rabbia...
bhè...e cosa dice secondo te il resto del mondo?secondo me i pregiudizi sono ovunque, come se avere un figlio fosse un handicap, eppure a quanto mi risulta anche gli uomini li desiderano!
personalmente ai colloqui dico che sono single e che non mi interessa altro che lavorare e crescere. mica verotutto nella vita è bilanciamento, ma se vogliono sentirsi dire questo, io lo so dire!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Qualche maschio si mettera una gonna,per partecipare?
Scherzo!!
L'idea non è male,ma neanche realistica....il confronto tra i sessi serve.Perchè molte volte la razionalità maschile è utile a noi donne.
Non per nulla esistono i due sessi...sono di complemento.(si dice cosi?Oggi troppa pioggia)![]()
Il futuro è oggi....
Vero...fondamentale la complementarietà nella vita... Ma tante volte parlare tra donne in serenità potrebbe essere di grande aiuto e conforto...e perché no reinvestirlo nel rapporto di coppiaOriginariamente Scritto da frederika
![]()
![]()
A volte oltre a dire di essere single mi piacerebbe dire che sono sterile e inidonea ad adottare figli...non si sa mai che avrò miglior fortuna in tale direzione...Originariamente Scritto da moon
...
![]()
Mi sa che qualche donna per poter lavorare si deve reinventare.Ho letto che c'è penuria di sarte,e ricamatrice!Originariamente Scritto da destiny fly
..Anche se i sarti più famosi sono maschi!
![]()
Il futuro è oggi....
figherrimo, io vorrei fare un corso di cucito come si deveOriginariamente Scritto da frederika
ma dove abito non c'è niente del genere...
detto questo, al momento l'unica difficoltà che incontro è lavorare con le mestruazioni. considerato che non posso assolutamente usare antidolorifici e che il mio è un lavoro fisicamente pesante. no, credo che non sia proprio in linea col 3d... però mi dà veramente fastidio![]()
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
No no è perfettamente in linea con il thread... Esprime una tua difficoltà, indipendentemente dal gradoOriginariamente Scritto da pandessa
e ti posso dire che ho provato la tua stessa sensazione in una mia precedente esperienza lavorativa..fare sforzi fisici in preda a crampi addominali richiede energia che non sempre abbiamo a disposizione...
![]()
a noi è utile la loro razionalità e a loro è utile la nostra passionalità! tuttavia...qualche volta lo dico, diventerei lesbica!Originariamente Scritto da frederika
destiny tu sbagli candeggioOriginariamente Scritto da destiny fly
se dici che sei sterile e non idonea all' adozione, penseranno che comunque tu i figli li desideri e faresti di tutto per averli, quindi la lotta ti allontanerebbe dal vero motivo per cui uno deve vivere, farsi sfruttare fino al midollo...ops...vole vo dire lavorare
alcuni uomini miopi lo fanno, altri hanno capito che non ne vale la pena, ma noi donne, ad un certo punto, lo capiamo da sole che è un grosso imbroglio! e che nella vita c'è altro...quindi per una società maschile siamo rischiose e costose...
il consiglio è, dire che sei single convinta, ora e per sempre, amen.![]()
etiamsi omnes, ego non
OT per andare IT
ma di cosa si parla in questo thread?
magari c'è anche scritto ma sono rintronella![]()
non lo so io seguivo il filocmq credo che destiny volesse parlare con le donne, dei disagi che a volte vivono le donne! per confrontarsi.
lei parlava del suo disagio di trovare lavoro in una società leggermente sessistapandessa del disagio di avere il ciclo ma dover essere sempre presente e attiva come se non stessimo male ma fosse solo una lagna (che poi ad ognuna prende in maniera diversa).
ecco...se tu vivi o hai vissuto qualcosa per la quale essere donna ti pare ti abbia penalizzato...
credopoi sarà destiny a dirci meglio
![]()
etiamsi omnes, ego non
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||