ma per partecipare dovresti cambiare il nick in diano o daino se preferisci![]()
e se ci fosse uno spazio per creare dialogo, sfogarsi e parlare dello stress che attanaglia il sesso maschile e relative implicazioni? Provate a farlo insieme in questo thread cercando confronto con altri uomini, con alcune regole di base: niente pregiudizi, domande se necessarie per aiutarvi ad esprimere le vostre emozioni, rispetto per la diversità, ascolto, libertà di accesso nelle ore quotidiane . Provate a parlarne e vediamo cosa accade.....
Ultima modifica di diana1; 28/10/2010 alle 09:18
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
ma per partecipare dovresti cambiare il nick in diano o daino se preferisci![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Tri, ti rispondo per chiarire che qui il mio intervento sarà limitato alla moderazione![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
scherzavoOriginariamente Scritto da diana1
solo che quando ho visto il titolo 'per soli uomini' e ho notato che l'aveva aperto una donna mi è sembrato strano
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Beh dato che ci siamo almeno tiriamo su...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
In effetti non ha avuto molto successoOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||