Originariamente Scritto da
moon sai diana, hai ragione! solo che dietro al monitor ci sono tante personalità, c'è la giornata in cui si può essere nervosi e quella in cui si è più giocherelloni, quella in cui si vuole leggere e quella in cui si vuole parlare, ma accade che (e accade ovunque quindi il mio è un discorso generico), che se si incontrano più persone con la stessa idea religiosa, sessuale, politica, sociale ecc, va tutto bene, se qualcuno la pensa in maniera diversa viene trattato diversamente, come se non fosse il solito utente che per anni ha condiviso calma e tranquillità con tutti. la cosa fa ancora più specie se poi questo utente sta difendendo i suoi diritti e invece viene attaccato, mentre quello che attacca viene difeso

ed è ancora peggio se tutto diventa un farwest senza regole, mentre le regole ci sono! con altrettanti 3d aperti all' infinito e che sono un continuo "je accuse".
insomma mi sembra irreversibile in questo forum, in altri forse mi sono affezionata meno, da questo mi sento delusa, e non lo dico con fare polemico ma rassegnato, perchè mi è sembrato di rimbalzare su muri di gomma, mentre io ero qui per condividere e sentivo ingenuamente di essere in un gruppo di amici...