non ci sono abituato, nessuno a parte mia madre mi aveva mai abbracciato prima d'ora ed ero solito comparire (o più spesso causare) situazioni "calde" per poi sparire di nuovoOriginariamente Scritto da sweetcat
come mai questo?Originariamente Scritto da cry_my_name
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
non ci sono abituato, nessuno a parte mia madre mi aveva mai abbracciato prima d'ora ed ero solito comparire (o più spesso causare) situazioni "calde" per poi sparire di nuovoOriginariamente Scritto da sweetcat
quindi è solo perchè non sei abituato a questo tipo di contatto che ti mette a disagio?Originariamente Scritto da cry_my_name
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
a me mi ci hai abbracciatoOriginariamente Scritto da cry_my_name
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
@sweet: oltre a questo, leggere di posizioni, prestazioni, cassi e mazzi, mi suona come se bisogni essere delle forme di vita superiori per poter soddisfare la propria compagna
@sofi: sì, ma solo dopo un po' lo facevo di mia iniziativa, all'inizio facevi tu![]()
rieccomi, ho appena avuto delle illuminazioni (sì lo so che è tardi, non rompete)
dunque, a me il sesso sembra una maledizione: leggo e sento di tradimenti, relazioni troncate, persone giudicate in base al proprio successo in questo campo, tutto in nome del sesso e magari se non c'era quello si sarebbe stati benissimo insieme, si sarebbe potuta coltivare un'amicizia, ecc.
il mio topic in sezione Verginità aveva un titolo sbagliato: "Non son sicuro mi piacciano le donne" doveva essere "Non son sicuro mi piaccia il sesso"
sia chiaro: io l'impulso sessuale non lo provo quasi mai... mi masturbo raramente (e una volta non era così, semplicemente all'improvviso ho iniziato a non provarne quasi più il desiderio) e quelle poche volte che lo provo per debellarlo non devo soffocarlo, mi basta desiderare che scompaia e vi giuro che in meno di 1 minuto non lo sento più
te dicevi che t'abbracciavo sofix ed ero tanto zuccheroso, appunto ma perchè non può bastare questo? santo dio, sofix è stata la prima ragazza che mi ha coccolato e NON siamo fidanzati, possibile che per avere un po' di coccole devo per forza usare il mio simpatico pene per altri esercizi che non sia una pisciata, anche se controvoglia?
seriamente mi sembrate... folli, drogati, non offendetevi per favore, non è mia intenzione, lo so che essendo vergine non so di cosa sto parlando, ma vi giuro che leggendovi mi convinco sempre di più di volerci restare vergine
potrei essere asessuale? dite di consultare un sessuologo?
Io credo che probabilmente tu non sei ancora pronto ....tutto qui.Originariamente Scritto da cry_my_name
Ma visto che sei preoccupato per la mancanza di desiderio, prova a controllare il tuo livello di testosterone ( anche quello libero).
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||