Tranquilla ti ho capito al volo e grazie ancora. A volte sentire che si ha vicino qualcuno è un bene (anche se non personalmente conosciuto diventa una voce che a volte va alcuore)Originariamente Scritto da mirjam64
Mi spiace e ti sono vicino, lo sai che hai ragione: muore mio fratello a 18 anni e nascono le mie due "sorelline", muore Vittorio,il papà di mio marito che era come un papà per me(una battaglia di sei anni in prima linea e con tutto lo strazio e il dolore) e rimango incinta del terzo figlio (nipotina che avrebbe voluto tanto il nonno dopo 3 maschi come nipoti e rendo noto che ho preso anche la pillola del giornodopo e x fortuna nullaha fatto). Ma 2 anni fà e morta la Pia(mamma di mio marito e oramai come se fosse mia) dopo 2 anni di lotta impari contro metastasi varie e io sempre in prima linea perchè con quattro maschi io ero la figlia mai avuta e moralmente mi affida il suo primogenito (che a 12 anni è stato investito da una moto e dopo coma e 4anni di ospedale e rimasto un bambinone di 10/12 anni) e ora è passato un mese dalla morte di Claudio(in fondo del mio 4 bambino) e faccio davvero fatica. Ogni giorno sistemo qualcosa ma non ho avuto il coraggio di fare davvero nientedi concreto sololavare e stirare e sistemare le sue cose.Originariamente Scritto da frederika
Comunque grazie a tutti
Ultima modifica di dadamicky; 01/02/2011 alle 18:03 Motivo: correzioni
Tranquilla ti ho capito al volo e grazie ancora. A volte sentire che si ha vicino qualcuno è un bene (anche se non personalmente conosciuto diventa una voce che a volte va alcuore)Originariamente Scritto da mirjam64
[QUOTE=mirjam64;13634 34]ha marito, figli, cani e gatti
col termine "famiglia" volutamente ho compreso umani e non.
Se mi ha letta, mi ha sicuramente capita,[/QUOte
ah,ora capisco!ok
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||