Questa discussione dal titolo che cosa mi sta succedendo è all'interno del forum Psicologia per tutti; in questi giorni soffro tanto.mancanza di persone care, rimpianti del passato, conseguenze di esso - avevo un ...
-
che cosa mi sta succedendo
in questi giorni soffro tanto.mancanza di persone care, rimpianti del passato, conseguenze di esso - avevo un pessimo carattere, e a distanza di anni pur essendo cambiata, sto pagando il peso dell'emarginazione dovuta a stupidaggini e offese fatte in passato -
sto mettendo in discussione tutto quello che ho fatto. sto vedendo persone che magari sembravano promettere meno di me perchè magari nn scrivevano neppure in italiano corretto realizzarsi giorno per giorno, laurearsi prestissimo, mentre io ora sn sempre qui ferma, bloccata sugli esami nonostante sia al 4° anno d farmacia (su 5,ho 140 crediti su 300, nemmeno la metà).... gente che ha tanti amici, perchè da sempre ha avuto un carattere più simpatico del mio, gente che pubblica sempre foto di serate insieme...io ho tagliato i ponti con tutti i vecchi "conoscenti" perchè non ero amica di nessuno, ero un'orsa e non ero simpatica neppure ai più sfigati...sono cambiata sotto tanti aspetti ma ormai sono completamente fuori da ogni giro... sono sola, peso sui miei genitori, che tra l'altro sono entrambi professionisti quindi si aspetterebbero un'erede alla loro altezza....ma io penso che non potrò dargli quello che vogliono. mi sento arenata, incapace di andare avanti, incapace d soddisfare qualsiasi persona si aspetti da me qualcosa. Non credo ormai a nulla di quello che faccio o che ho fatto. Finchè il futuro era lontano, potevo sognare, e affidarmi alle mie favolette... adesso il futuro è diventato presente e non mi piace. Non sono una persona concreta, seria, in grado di realizzarsi da sola partendo da zero.
...
-
Riferimento: che cosa mi sta succedendo

Originariamente Scritto da
eldoleo22 in questi giorni soffro tanto.mancanza di persone care, rimpianti del passato, conseguenze di esso - avevo un pessimo carattere, e a distanza di anni pur essendo cambiata, sto pagando il peso dell'emarginazione dovuta a stupidaggini e offese fatte in passato -
sto mettendo in discussione tutto quello che ho fatto. sto vedendo persone che magari sembravano promettere meno di me perchè magari nn scrivevano neppure in italiano corretto realizzarsi giorno per giorno, laurearsi prestissimo, mentre io ora sn sempre qui ferma, bloccata sugli esami nonostante sia al 4° anno d farmacia (su 5,ho 140 crediti su 300, nemmeno la metà).....
...

Ciao Eldoleo22 e benvenuta nel forum
leggendo il tuo post mi sono chiesta se per caso non ti sei bloccata con gli esami perchè hai scelto una facoltà che non sentivi per fare contenti i tuoi genitori. capita spesso che i figli per non deludere le aspettative dei genitori prendano una strada che non sentono minimamente ma poi arriva il momento che devono fare i conti con se stessi. potrebbe essere così anche per te ?
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum