Originariamente Scritto da
diana1 Ciao bf109emil e benvenuto nel forum

Mi spiace molto sentire queste notizie e penso che se si usasse di più l'opzione ignore si eviterebbero tanti litigi, provocazioni, insulti, odi virtuali che non portano a nulla di buono per nessuno.
Leggere una frase come "prima quando ero nella cacca mi sfogavo nel forum e c'era qualcuno che mi sosteneva" dovrebbe far riflettere tutti......
Sanihelp è un sito dedicato alla salute dove chi ha dei problemi può esternarli e condividerli con gli altri, cosa che per molti è terapeutico e quasi indispensabile. E' vero che qualcuno ogni tanto va sopra le righe ma ripeto esiste l'opzione ignore per vivere tutti sereni nella nostra comunità virtuale e non escludere nessuno da essa.
Fla ad esempio in questa sezione si è sempre comportato correttamente e, secondo me, se fosse tecnicamente possibile, bisognerebbe avere l'opzione ban di sezione (temporaneo), mi sembrerebbe la cosa più giusta. ( quello permanente in tutte le sezioni lo riserverei a chi fa spam sapendo che è vietato.)
Se vuole sa come rientrare e se sente che il forum in qualche modo lo aiuta mi auguro che ritorni presto.