Wow, oggi l'ho salutata io per primo con un ciao e sono stato molto più rilassato, dovevo solo portarle una carta vabbè... ma sono già contento cosìOriginariamente Scritto da Seba82
Riporto su perché la situazione sta diventando insostenibile... non è possibile balbettare, dire frasi sconnesse, sudare tanto, tutto insieme... ma d'altra parte, era una situazione in cui tuto si concentrava: dovevo fare un bonifico in banca per la caparra di una settimana di vacanza che farò coi miei, allora... già con la tipa allo sportello non ci siamo capiti, perché lei credeva che io volessi pagare attraverso il conto di mio padre (e non avevo deleghe) mentre io avevo i contanti, e quindi già per questo sono andato in confusione. In aggiunta a questo, la tipa in questione non sembra avere un'età tanto distante dalla mia ed è pure molto carina... io speravo che, dopo che ci siamo già visti qualche volta, riuscissi almeno a farmi dare del tu, non avevo detto il "buongiorno" per primo apposta per vedere che succedeva e infatti lei è esordita con un benaugurante "ciao", che però poi non è proseguito, cioè... sarà per gli errori che stavamo facendo, sarà che sembro freddino (in realtà ero caldino, sembravo in sauna!), ma mi ha dato del leichissà che a forza di vedermi ci entri un po' in confidenza (a dirla tutta, se potessi le chiederei pure di uscire, anche se forse è più vecchia di me... ma quello è un po' difficile, mi basterebbe che ci dessimo del tu almeno).
![]()