MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo La mia timidezza è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da BUKOVSKI Ma l'animatore azione cattolica lo fai con piacere, o lo fai perchè è ...
    L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Re: Riferimento: La mia timidezza

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da BUKOVSKI
    Ma l'animatore azione cattolica lo fai con piacere, o lo fai perchè è quello che gli altri si aspettano da te??
    Lo faccio con piacere anche se spesso mi trovo a corto di idee, perché mi pare che ci sia uno scollamento tra la proposta che viene fatta e la vita reale dei giovani d'oggi. Infatti ho idea che in futuro per il mio gruppo proporrò un cammino non propriamente "ortodosso", devo ancora pensarci bene ma ho qualche idea di massima.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Seba82

Re: La mia timidezza

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Riporto su perché la situazione sta diventando insostenibile... non è possibile balbettare, dire frasi sconnesse, sudare tanto, tutto insieme... ma d'altra parte, era una situazione in cui tuto si concentrava: dovevo fare un bonifico in banca per la caparra di una settimana di vacanza che farò coi miei, allora... già con la tipa allo sportello non ci siamo capiti, perché lei credeva che io volessi pagare attraverso il conto di mio padre (e non avevo deleghe) mentre io avevo i contanti, e quindi già per questo sono andato in confusione. In aggiunta a questo, la tipa in questione non sembra avere un'età tanto distante dalla mia ed è pure molto carina... io speravo che, dopo che ci siamo già visti qualche volta, riuscissi almeno a farmi dare del tu, non avevo detto il "buongiorno" per primo apposta per vedere che succedeva e infatti lei è esordita con un benaugurante "ciao", che però poi non è proseguito, cioè... sarà per gli errori che stavamo facendo, sarà che sembro freddino (in realtà ero caldino, sembravo in sauna!), ma mi ha dato del lei chissà che a forza di vedermi ci entri un po' in confidenza (a dirla tutta, se potessi le chiederei pure di uscire, anche se forse è più vecchia di me... ma quello è un po' difficile, mi basterebbe che ci dessimo del tu almeno).
    Wow, oggi l'ho salutata io per primo con un ciao e sono stato molto più rilassato, dovevo solo portarle una carta vabbè... ma sono già contento così
    Lo squalo sono meee

Bel passo avanti.
    Io oggi ho conosciuto una sosia incredibile della mia ex storica e le ho detto addirittura ciao uscendo dal bar dove ho fatto un aperitivo.
    BUKOVSKI likes this.

L'avatar di Seba82

Ho notato una cosa, ho la tendenza, appena trovo qualcuno che mi ascolti veramente, a riversargli tutte le schifezze che ho dentro... ma solo a lamentarmi, senza prendere magari nota di qualche suggerimento ci sarà un motivo se non vedo speranza di cambiamenti, non a breve termine almeno
    Lo squalo sono meee

niko2005 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Ho notato una cosa, ho la tendenza, appena trovo qualcuno che mi ascolti veramente, a riversargli tutte le schifezze che ho dentro... ma solo a lamentarmi, senza prendere magari nota di qualche suggerimento ci sarà un motivo se non vedo speranza di cambiamenti, non a breve termine almeno
    Faccio anche io a io cosi purtroppo , è difficile non farlo quando dentro hai solo queste cose

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    Faccio anche io a io cosi purtroppo , è difficile non farlo quando dentro hai solo queste cose
    Niko, quand'è che ci rivediamo? Io avrei in mente una proposta...
    Lo squalo sono meee

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft