Nel mio caso direi:
a) l'ignoranza;
b) la falsità;
c) il giudizio.
Cosa uccide la passione ? Cosa vi fa perdere ogni tipo di interesse verso un uomo o una donna ? Quali sono i vostri passion killer ?![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Nel mio caso direi:
a) l'ignoranza;
b) la falsità;
c) il giudizio.
Mi piace l'argomento signora Diana, e devo dire nel mio caso che se una donna non amasse l'alta velocità....beh sarebbe un Passion Killer molto grande....
![]()
nel senso che deve amare l' eiaculazione precoce??Originariamente Scritto da primoministro
![]()
![]()
![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
dirò due cose forse scontate...i mie passion killer sono due:
la mancata forza e il suo pigiama beige-grigio con la maglia cautamente infilata dentro i pantaloni perchè fa freddo. inutile provare a nasconderla, a celare la cosa, IO LA VEDO![]()
sarà supido, frivolo, quello che volete, ma se mai avessi voglie e fantasie e gli vedo quel pigiama, mi viene sonno, indisposizione, indolenza![]()
etiamsi omnes, ego non
Nel mio caso la mancanza di spontaneità. Le statistiche.
Sapere che la media dei rapporti sessuali settimanali in coppie sposate da xanni è a pari ad una certa cifra, sapere che quasi devo farlo per tenere la media, sapere che se non lo faccio in quel range che tiene la media, potrebbe portare a pensare mia moglie che non sono virile, ecco questo mi destabilizza, il peggior killer.
avere un bimbo piccolo in casa è il più potente passion killer che abbia personalmente sperimentato.Originariamente Scritto da diana1
quoto la falsità..Originariamente Scritto da destiny fly
poi...
la troppa razionalità, e gli atteggiamenti da fighetto pompato..
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
La noia .
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
la scontatezza
la noia
la poca reatività
la poca voglia di sperimentare
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Originariamente Scritto da emma2
Originariamente Scritto da sofix74
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
pensa ai calzini in inverno infilati sopra al pigiamaOriginariamente Scritto da moon
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
.......come darti torto....ci mancano i calzini e l'anestesia (tua) è assicurataOriginariamente Scritto da moon
![]()
[QUOTE=sweetcat;13640 05
la troppa razionalità.[/QUOTE]
verissimorazionalità e programmazione, tipo quando si programmano di restare soli domani perchè oggi è meglio andare a dormire presto, per esempio!
vero anche questo! stesse posizioni, stessi approcci che ormai diventano scontati..Originariamente Scritto da sofix74
ci sono anche i calzini, se dico "di spugna" vi spaventate abbastanza?Originariamente Scritto da diana1
io ho provato a dirgli che in quel modo mi fa passare le voglie per tutta la vita, ma lui non mi crede![]()
io uso un pigiamino di pile..non è che in inverno brilli di fascino...ma non mi metto tutta infilzata! e se mi dicesse che è brutto, ne compererei un altro![]()
![]()
etiamsi omnes, ego non
Ragazze.....calma, calma....
voi davvero pensate che i calzini, da imbardatura pioneristica o meno, siano veramente il killer naturale più terrificante?
non considerate, forse, l'ALTRO......
ossia.....per esempio.....
slip strisciati???
![]()
ahahah scusa ma me lo sto immaginando!!!Originariamente Scritto da moon
Purtroppo convivendo resta poco spazio, anzi non c'è più spazio all'immaginazione... . si vede l'altro/a vestito come è in realtà e non come lo vedremmo nel nostro immaginario.........Originariamente Scritto da moon
fisicamente le cose che mi ammosciano sono:
vederlo mentre si passa il filo interdentale con spruzzi contro lo specchio!
quando russa sul divano
pigiami vari con calzini di spugna ( eh già anche da queste parti capita..)
psicologicamente invece ciò che più mi smonta la passione credo sia..la mancanza di inziativa..
Originariamente Scritto da destiny fly
vuoi dire slip a strisce ...a righe ?
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||