Non c'è da sfogare nulla.Tu non puoi cambiare,tu ti credi unico...e che sei gesù?Noi siamo importanti solo per le nostre famiglia...per il resto,ognuno bada al proprio orticello.
Si come da titolo, vorrei che vi sfogaste contro di me.
Qualsiasi cosa, qualsiasi offesa, qualsiasi rospo avete in gola contro di me, cacciatelo fuori.
Nessuna replica, nessuna incaxxatura, nessuna vendetta o minaccia, lo giuro.
Una forma di autodemocrazia.
Vi libero dal rancore.
Una sola regola: nessuna offesa contro i miei.
Ultima modifica di riccardosky; 20/02/2011 alle 17:23 Motivo: avevo sbagliato il titolo
Non c'è da sfogare nulla.Tu non puoi cambiare,tu ti credi unico...e che sei gesù?Noi siamo importanti solo per le nostre famiglia...per il resto,ognuno bada al proprio orticello.
Il futuro è oggi....
Io penso che ogni tanto faccia bene sfogarsi.
Riflettevo l'altra sera su mio figlio piccolo. Si era addormentato sul divano e ad una certa ora lo svegliai per portarlo a letto. Tutto addormentato, sempre con gli occhi chiusi, inveiva contro qualcuno o qualcosa imprecisato, in preda ai deliri del sonno.
Mi son detto: cavolo, questo è un istinto primordiale! un bisogno umano.
Non hai capito il concetto. Non mi sento gesù, vi do una possibilità che è quella di dirmi in faccia ciò che pensate, senza subire ritorsioni o offese o peggio ancora minacce.Originariamente Scritto da frederika
Sarebbe come dare pugni al sacco del punchbox...Fla non funziona,credimi.Tu vuoi rientrare con la violenza nel forum...e non mi sta bene.
La violenza meglio lasciarla alla periferia delle città.
Ma certo che essere violenti nasce con noi.Ho visto la diferenza tra figli e nipoti appena nati.C'era chi dormiva sempre,e chi mentre dormiva,all'improvvi so stringeva i pugni e urlava come punta da una vespa.
La violenza oggi fa tendenza...chi non prende a calci a tutti,è considerato un fesso.
Eppure questo sarebbe un paese cattolica,dove la chiesa seguè il dogma biblico...la carità,la pieta verso il prossimo.Non molto diverso da tutte la altre religioni.
Il futuro è oggi....
[QUOTE=frederika;1373 912]Sarebbe come dare pugni al sacco del punchbox...Fla non funziona,credimi.Tu vuoi rientrare con la violenza nel forum...e non mi sta bene.
Ti sbagli. Se volevo rientrare con la violenza avrei offeso subito qualcuno che ha detto male di me in mia assenza.
Invece do una possibilità che è quella di dirmi apertamente senza paure che sono uno str.onzo, anzichè aspettare che mi bannino nuovamente per pugnalarmi alle spalle. Concetto molto semplice, senza nessuna dietrologia.
Originariamente Scritto da frederika
Certo....poi vai nelle scuole private gestite da suore e preti e scopri che non è così
che il loro modo di seguire strutturalmente gli allievi
è proprio attraverso il pugno di ferro e la rigidità della violenza...........
ne abbiamo di peccati da piangere ancora in questo paese cattolico di perbenisti....
Io credo che ognuno di noi ha bisogno di sentirsi gratificato, accettato, pena l'isolamento interiore che ne consegue.
Io invece sento il bisogno opposto che è quello di sentirmi odiato. Un concetto difficile da capire per chi non è avvezzo a frequentare psichiatri. Non a caso ho scritto in questa sezione.
Fla il vero confronto di idee,non lo può fare con un forum deserto.Non è un vero scambio di opinioni,proprio perchè è partito monco.
Giusto che ogni persona vuol essere gratificato...ma a una certa età si è cosi maturi e autonomi da non darne più importanza.
Tu hai un strano idea tutto personale verso un oggetto astratto...il forum,i suoi moderatori.
I moderatori devono tenere rispettabile il forum.Vero che non devono imbavagliare...perch è ripeto...mi puoi impedire di scrivere il mio pensiero,buttandomi fuori,ma non mi puoi impedire di avere cmq il pensiero libero.
Come Mandela!
Il futuro è oggi....
una regola è che ... non bisogna mai mai venir meno alla parola data... basta una trasgressione e già non ha più valoreOriginariamente Scritto da riccardosky
e nel tuo caso la trasgressione non è solo una... io comunque non ho da sfogare nulla.
Ma veniamo alla cosa interessante... il bisogno di sfogarsi.
Spesso vediamo che è un bisogno verso qualcuno o qualcosa di generico ...ma che impersonifica un certo che
a volte nemmeno ben definito.
é giusto che sia in psicologia questo argomento, perchè la voglia di sfogarsi contro qualcuno
è soltanto il trasferimento su altri delle colpe che abbiamo noi.
Come se così potessimo colpire le colpe senza colpire noi stessi.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
minkia flagello sarai mica in astinenza da rissa virtuale? comunque, io di te dopo che ti hanno bannato ho parlato solo una volta per rispondere a una domanda e ho detto le stesse cose che ti avevo detto prima e che ti dico adesso, anche se non è un rospo in gola manco so chi sei, però a me hai fatto girare le ***** con certi mp in cui infamavi altre persone, una cosa squallida da senza *****per il resto mi fai anche fare qualche risata, non come duemaroni ma qualche volta resti fino simpatico, tranne in mp li sei una palla allucinante
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Caro fla....
potresti sentirti dire cose che già sai, del tipo: sei stato un bastardo e cattivo ad insultare e mandare mp di morte a degli utenti.
E sono cose giuste, perchè questo è un comportamento che nn mi piace. Nn so quale sia il vero te, so che quando sbagli, è giusto fartelo capire, e te lo dico. Però, nessuno si sfogherà in modo cattivo, urlandoti cose odiose e odiandoti veramente, perchè è un comportamento a te contestato che non va ripetuto.
potrebbero ignorarti, e ignorandoti ti farebbero capire che non sei apprezzato..... e voluto.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Quoto....e non perchè i mod sono un gregge.Originariamente Scritto da dingoman
Il futuro è oggi....
io questo 3d, come l'altro in 4chiacchiere che george ha chiuso, nn lo vedo come una provocazione per litigare....ma potrei sbagliare.Originariamente Scritto da tritratro
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
nonzo ormai mi resta credibile come un cane che muggisceOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Oddio... mi sono persa qualche passaggio fondamentale ?
Cioè tu ci chiedi di insultarti pesantemente ?
Lo stai chiedendo a tutti ? Io non ti conosco.... sono bravissima ad insultare chiunque in 3 lingue, ma .... perchè ? !
no, maine, nn credo.....se hai qualcosa da rimproverargli si..sennò no.Originariamente Scritto da maine
io nn l'ho insultato benchè a volte mi abbia ofefso, ma so che l'ha fatto perchè arrabbiato col mondo. ma c'è chi veramente ha subito pesanti offese da lui, e se qualcuno lo volesse rimproverare.....lo può fare....anche se nn è detto che poi risponde in malo modo....
però triti, a volte dai risposte che, secondo me , puoi evitare. nn devi rispondere per forza a tuttoOriginariamente Scritto da tritratro
potrebbe essere un cane che muggisce, ormai nn ha più credibilità, come dice giustamente dingo, perchè promette e nn mantiene, ma nn provocare ...
M a... come posso avere qualcosa da rimproverare ad un utente con 4 post ?!Originariamente Scritto da giovy9
o è un vecchio utente che si è re-iscritto ?
non volevo provocare, ha chiesto una cosa e ho risposto poi ho risposto anche a te, l'ha aperta lui la discussione, ho solo scritto quello che pensoOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||