Sì... ma ormai questo è il mio carattereOriginariamente Scritto da maine
... e sei diventato vulnerabile ....Originariamente Scritto da Seba82
![]()
Sì... ma ormai questo è il mio carattereOriginariamente Scritto da maine
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
è incredibile pensare quanto alcuni insegnamenti ti segnino l'esistenza... pensa che i miei sono sempre stati l'esatto contrario!Originariamente Scritto da Seba82
non tollerare le pretese degli altri.... fai valere i tuoi diritti e non farti calpestare da nessuno, se qualcuno ti prende in giro rendilo altrettanto ridicolo....![]()
risultato timidezza imperante per buona parte della mia vita, finchè non l'ho abbondantemente superata, rendendomi conto che tutto quello che mi avevano detto i miei... era giusto ! per me lo era !
seba, hai lo stesso carattere che avevo io fino all'anno scorso, come sono cambiato io puoi farlo anche tu
i suggerimenti che t hanno dato i tuoi sono gli stessi che hanno dato a me: ogni tanto li ho seguiti e ogni tanto no
come ti ho detto, quando non li ho seguiti mi sono trovato anche in ospedale o con un coltello puntato alla gola, ma mi tocca dirtelo: se ripenso oggi a come mi sono comportato e ho tenuto testa ogni tanto ne vado fiero
purtroppo il nostro mondo non è diverso da quello di kenshiro, bisogna farsene una ragione e agire di conseguenza, devi cercare di equilibrare il seba buono con quello cattivo
Non lo so, io non ho molta forza interiore, purtroppo... io se qualcuno mi parla male o mi irride, abbasso la testa, a volte trattengo a stento le lacrime
Lo squalo sono meee
appunto sei vulnerabileOriginariamente Scritto da Seba82
Ecco, sono vulnerabile, l'ho capito... ma... non so come cambiare questa situazione
Lo squalo sono meee
attaccaOriginariamente Scritto da Seba82
Attacca? Fosse una cosa che mi viene... io non riesco a farlo
Lo squalo sono meee
o rincorri o scappi...
qualcosa devi fare
Temo che continuerò a scappare...
Lo squalo sono meee
ma è ciò che vuoi? dopotutto visto che ho fatto l'esempio di kenshiro non tutti possono venire da qualche divina scuola...
Io voglio una vita tranquilla, niente di più
Lo squalo sono meee
uhm, la mia visione di vita tranquilla è avere un orto in cui coltivare la propria roba e vivere da soli in mezzo alla natura, ma non saprei come ottenerla...
Diciamo che il caos della vita moderna mi ha sempre dato fastidio. Da bambino a volte, quando sentivo troppo rumore, iniziavo ad urlare infastidito...
Lo squalo sono meee
ahahah io quando vedo una persona agitata mi chiedo come mai non ho una siringa di tranquillante XD
Potrebbe, perchè ti sforzi di mostrarti diverso da come sei....per cui finisci per essere in conflitto con te stesso...Originariamente Scritto da Seba82
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Questa è la conferma a ciò che ti dicevo ieri. Certi modi di comportarci che ci sono stati insegnati da piccoli è poi difficile cambiarli da grandi perchè ormai fanno parte del nostro modo di essere e liberarcene è difficile....Originariamente Scritto da Seba82
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Oppure razionalizza.Originariamente Scritto da maine
mi sono alzato e sono andato da loro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||