MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44
Questa discussione dal titolo Difficile per molti di noi capire le donne. è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da bf109emil mI darebbe fastidio perchè troverei ridicolo il confronto. Cosa c'è da confrontare tra ...
    L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Re: Difficile per molti di noi capire le donne.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da bf109emil
    mI darebbe fastidio perchè troverei ridicolo il confronto. Cosa c'è da confrontare tra un uomo di quasi 50 anni ed uno 20/25? sul piano fisico è ovvio che non c'è confronto. Mi darebbe fastidio la leggerezza del suo essere.
    Scusa mi correggo, ho capito male. Ho letto neglio il tuo post. Ti rispondo subito.
    Se mi dicesse "c'è uno della tua età che ha un fisico spettacolare" è ovvio che mi darebbe fastidio. Ritengo però poco elegante una frase così. Io non le dico mai cose del genere, pur constatando che ci sono donne di 40 anni decisamente più in forma di molte ventenni.
    Questo è vero, mica tutte le ventenni sono in forma.....a volte lo siamo di più noi un pò più avanti con gli anni......
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

... però secondo lei io sono reo di non essere geloso!
    ...
    Così, all'improvviso, si è accorta che non sei geloso. Per caso? Difficile. Probabilmente qualcosa l'ha fatta accorgere. Qualcuno. Forse prima non era mai successo, ora ha conosciuto qualcuno di cui dovresti essere geloso.

L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

La cosa che più mi ha sconcertato è quando mi ha detto: "come era bello quando eravamo fidanzati e mi venivi a prendere e dopo poco facevamo l'amore"!
    Me lo ricordo eccome. Intanto andavo a casa sua e lei era tutta belle e profumata ad aspettarmi sulla porta.
    Non come adesso che appena entro in casa mi dice : oh vi avverto tutti, stasera la tv in cucina è mia, non voglio storie c'è il grande fratello o l'isola dei famosi o stronxate varie. Ballarò, Annozzero e le tua cavolate te le guardi in sala!"
    che belle scenette familiari di casa bf ^____^ quasi quasimi fai tenerezza
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

Ma se quando la guardo mi dice stizzita: "che hai da guardare? son fatte meglio vero quelle che vengano in palestra con te? tanto lo so che son fatte meglio!"
    Come fa uno a non sentirsi smontato?
    mi piace tua moglie ,somiglia a me da questo punto di vista ^_^
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft